Torna al forum!
eBook - download legale e gratuito - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Tematici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Forum: Le Isole Esterne (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: eBook - download legale e gratuito (/showthread.php?tid=246)


eBook - download legale e gratuito - The Fool - 10-08-2009

Molti di voi conosceranno già la Suvudu Free Book Library, collegata alla Random House, che ogni mese amplia il catalogo degli eBook di fantasy e fantascienza disponibili per il download gratuito. Chi ne scoprisse l'esistenza solo adesso, può approfittare delle offerte: è un'occasione ottima per scoprire nuovi autori o nuove serie, per apprezzare in lingua originale libri già letti in italiano e, non ultimo, per migliorare il proprio inglese... io ne ho sempre bisogno! ^_^
Il tutto con un clic, senza spendere un centesimo e in piena legalità. Smile

Posto di seguito l'elenco aggiornato al mese di dicembre, con i titoli delle eventuali edizioni italiane in parentesi. Tutti i titoli sono libri d'apertura di varie serie sci-fi o fantasy, quindi sono ideali per sperimentare. ^^

  • Already Dead - Charlie Huston, Joe Pitt Series, #1 (Per amore del sangue - Fanucci, aprile 2009)
  • Wit'ch Fire - James Clemens, The Banned and the Banished, #1
  • Outcast - Aaron Allston, Star Wars: Fate of the Jedi
  • Precipice - John Jackson Miller, Star Wars: Lost Tribe of The Sith
  • Skyborn - John Jackson Miller, Star Wars: Lost Tribe of The Sith



RE: Suvudu Free Book Library - The Fool - 03-09-2009

Tre nuovi arrivi nella Suvudu Free Book Library, di cui uno (Mieville) mi interessa parecchio: WeeDX
  • Perdido Street Station - China Mieville (pubblicato in Italia dalla Fanucci)
  • Full Moon Rising - Keri Arthur, Riley Jensen Guardian (serie di prossima pubblicazione in Italia grazie alla Newton Compton, di cui ho trovato molte informazioni qui)
  • Changelings - Anne McCaffrey ed Elizabeth Ann Scarborough, Twins of Petaybee

Provvedo ad aggiornare l'elenco in cima alla discussione! Scrib

______________________________________________________________________________________


Non sono invece più disponibili:
  • Assassin's Apprentice - Robin Hobb, Farseer Trilogy (L'apprendista assassino, ciclo I Lungavista)
  • Red Mars - Kim Stanley Robinson, Mars (Il rosso di Marte, ciclo Marte)
  • Return Engagements - Harry Turtledove, Settling Accounts
  • His Majesty's Dragon - Naomi Novik, Temeraire (Temeraire. Il drago di sua Maestà, ciclo Temeraire)
  • Blood Engines - Tim A. Pratt

Se siete interessati a uno di questi titoli, chiedete comunque in giro: è probabile che qualcuno di noi ne conservi il pdf! Occhiolino



RE: Suvudu Free Book Library - The Fool - 02-10-2009

Aggiunte di ottobre: Smile
  • First to Fight - David Sherman e Dan Cragg, serie Starfist
  • The Demon Awakens - R.A. Salvatore, serie DemonWars (Il risveglio del demone, pubblicato dall'Armenia nella Trilogia del demone)



RE: Suvudu Free Book Library - The Fool - 31-10-2009

Giorno 1 novembre, un po' a sorpresa devo dire, verranno depennati dalla lista questi titoli:

  • Time - Stephen Baxter, Manifold
  • Darkfever - Karen Marie Moning, Fever
  • The Brass Bed - Jennifer Stevenson
  • King's Property - Morgan Howell, Queen of the Orcs Trilogy
  • The Briar King - Greg Keyes, The Kingdoms of Thorn and Bone (Il re degli alberi, Saga dei regni delle spine e delle ossa)
  • Perdido Street Station - China Mieville (pubblicato in Italia dalla Fanucci)
  • Full Moon Rising - Keri Arthur, Riley Jensen Guardian (di prossima pubblicazione in Italia)
  • Changelings - Anne McCaffrey ed Elizabeth Ann Scarborough, Twins of Petaybee
  • Kiss of Midnight - Lara Adrian, Midnight Breed
  • The Stealer of Souls - Michael Moorcock, Elric of Melniboné
  • Weapons of Choice - John Birmingham, Axis of Time Trilogy
  • For Love of Mother-Not - Alan Dean Foster, Pip & Flinx Adventures (Storia di Flinx, serie Le avventure di Pip e Flinx)
  • Magic Kingdom for Sale--Sold! - Terry Brooks, Landover (Il magico regno di Landover, ciclo Landover)

Approfittiamone finché siamo in tempo! Occhiolino


RE: Suvudu Free Book Library - The Fool - 04-11-2009

Aggiunte di novembre:
  • A Kiss of Shadows - Laurell K. Hamilton , Meredith Gentry series
    (Un bacio nell'ombra, serie di Merry Gentry)
  • Trading in Danger - Elizabeth Moon, Vatta's War
  • Crimson Shadows - Robert E. Howard, The Best of Robert E. Howard, Volume 1



RE: Suvudu Free Book Library - The Fool - 26-11-2009

Entro dicembre saranno ritirati dalla lista anche questi e-book:
[Immagine: chikas_blue05_campana.gif]
  • A Kiss of Shadows - Laurell K. Hamilton , Meredith Gentry series (Un bacio nell'ombra, serie di Merry Gentry)
  • Trading in Danger - Elizabeth Moon, Vatta's War
  • Crimson Shadows - Robert E. Howard, The Best of Robert E. Howard, Volume 1
  • First to Fight - David Sherman e Dan Cragg, Starfist
  • The Demon Awakens - R.A. Salvatore, DemonWars (Il risveglio del demone, Trilogia del demone)



RE: Suvudu Free Book Library - Tintaglia - 26-11-2009

The Book Depository mette in download gratuito 11000 e-books: http://www.bookdepository.co.uk/free


RE: Suvudu Free Book Library - The Fool - 26-11-2009

(26-11-2009, 11:19)Tintaglia Ha scritto:  The Book Depository mette in download gratuito 11000 e-books: http://www.bookdepository.co.uk/free

Ma è fantastico! Yeee Se non ci fossi, bisognerebbe risv... inventarti! Inchin
Ce n'è qualcuno in particolare che hai già letto e mi consigli di scaricare? ?


RE: Suvudu Free Book Library - Tintaglia - 26-11-2009

(26-11-2009, 13:13)The Fool Ha scritto:  
(26-11-2009, 11:19)Tintaglia Ha scritto:  The Book Depository mette in download gratuito 11000 e-books: http://www.bookdepository.co.uk/free

Ma è fantastico! Yeee Se non ci fossi, bisognerebbe risv... inventarti! Inchin
Ce n'è qualcuno in particolare che hai già letto e mi consigli di scaricare? ?

Mi pare che siano tutti classici, a occhio. Io preleverò i romanzi minori di Jane Austen e delle Bronte, che son difficili da trovare; ma se ci sono, cerca i racconti "neri" di Louisa May Alcott: una piacevolissima sorpresa. Smile


RE: Suvudu Free Book Library - The Fool - 27-11-2009

(26-11-2009, 15:33)Tintaglia Ha scritto:  se ci sono, cerca i racconti "neri" di Louisa May Alcott: una piacevolissima sorpresa. Smile

Grazie del consiglio, mi hai messo addosso una curiosità pazzesca col lato noir della Alcott... Smile
Se ti riferisci ai racconti scritti come A.M. Barnard (ma potrei essermi documentata male ç_ç) non mi pare che siano in elenco, ma quella libreria online è veramente una miniera... c'è solo l'imbarazzo della scelta! Yeee