Torna al forum!
Sconti e promozioni sui libri di Robin Hobb - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Realm of the Elderlings (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Forum: Il Regno degli Antichi (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=19)
+--- Discussione: Sconti e promozioni sui libri di Robin Hobb (/showthread.php?tid=257)


Sconti e promozioni sui libri di Robin Hobb - chioru - 24-08-2009

... spero di aver scelto una sezione del forum appropriata, ero un po' in dubbio. cmq segnalo che su Internet Bookshop ci sono alcuni romanzi in inglese (shaman crossing, ship of magic e mad ship) della Hobb a meta' prezzo, cioe' circa 3,50 l'uno:

http://www.ibs.it/ame/ser/serpge.asp?ty=kw&x=robin+hobb

chioru


RE: IBS, Hobb in inglese con lo sconto - The Fool - 25-08-2009

Addirittura 3,50? Uh E poi continuiamo a comprare le edizioni italiane...! Sgrunt
Grazie mille per la segnalazione, Chiara: spero che qualcuno legga e ne approfitti, abbandonando la Fanucci senza troppi rimpianti! Scettic
La scelta della sezione è perfetta, anzi: se qualcuno dovesse scovare altre offerte sui romanzi Hobb può segnalarlo in questa stessa discussione. Smile


RE: Sconti e promozioni sui libri di Robin Hobb - The Fool - 06-09-2009

Mediaworld sta scontando del 30% tutti i libri in catalogo, fra cui:


Le spese di spedizione costano 3.50 €, quindi è proprio un bel risparmio. Yeah


RE: Sconti e promozioni sui libri di Robin Hobb - Phoenix - 06-09-2009

(06-09-2009, 01:21)The Fool Ha scritto:  Mediaworld sta scontando del 30% tutti i libri in catalogo, fra cui:


Le spese di spedizione costano 3.50 €, quindi è proprio un bel risparmio. Yeah

Mi hai appena fatto risparmiare 10 €...ho annullato subito l'ordine su IBS (anche se scontato con carta studenti) e ho prenotato La nave del destino, FdA e DdA sul quel sito perchè mi conveniva....(anche la mia carta di credito ha fatto un salto di gioiaLinguaccia)


RE: Sconti e promozioni sui libri di Robin Hobb - The Fool - 08-09-2009

(06-09-2009, 14:31)Phoenix Ha scritto:  Mi hai appena fatto risparmiare 10 €...

Sono contentissima! WeeDX
Ho solo una parte del merito, però: questo va riconosciuto in primis a chioru che ha incoraggiato le segnalazioni aprendo il topic, poi a coloro che hanno parlato su altri forum degli sconti Mediaworld facendomi drizzare le antennine. Contento


Su IBS, intanto, ci sono altri titoli hobbiani scontati: La nave del destino è al 10%, Il risveglio dell'assassino al 20% e Il destino dell'assassino al 15% per cui conviene prenderli da Mediaworld che fa il 30%.

Sono invece interessanti (sempre su IBS):

La Feltrinelli online, infine, sconta del 15% La nave del destino, vendendo il libro a 21.25 €.


RE: Sconti e promozioni sui libri di Robin Hobb - Althea - 17-09-2009

Riporto qui di seguito il messaggio che la Fanucci Editore mi ha inviato su FacebooK:


Una fantastica offerta per tutti i fan di Fanucci Editore: un intero weekend di sconti al 50% su tutto il catalogo Fanucci con spese di spedizione gratuite a partire da stanotte per festeggiare insieme il restyling del sito.

Non perdete quest'opportunità: vi aspettiamo!




Se qualcuno ne volesse approfittare... Occhiolino


RE: Sconti e promozioni sui libri di Robin Hobb - Iku - 17-09-2009

Mioddio!!!!
Dove, come, quando? Perché?!?!? Uh

Link, please, link!!!


RE: Sconti e promozioni sui libri di Robin Hobb - The Fool - 17-09-2009

(17-09-2009, 19:49)Althea Ha scritto:  Riporto qui di seguito il messaggio che la Fanucci Editore mi ha inviato su FacebooK:

Una fantastica offerta per tutti i fan di Fanucci Editore: un intero weekend di sconti al 50% su tutto il catalogo Fanucci con spese di spedizione gratuite a partire da stanotte per festeggiare insieme il restyling del sito.

Non perdete quest'opportunità: vi aspettiamo!

Questa mi era proprio sfuggita, tesorino!!! Clap Clap
Ho radunato il coraggio ( Evil ) per indagare sul sito della Fanucci e i dettagli dell'offerta sono riportati in questa pagina: la promozione è valida su tutti gli ordini inoltrati dalla mezzanotte di stasera fino alla mezzanotte di domenica 20 settembre.

Il che vuol dire, fra le altre cose, La nave del destino a 12.50 €. WeeDX


RE: Sconti e promozioni sui libri di Robin Hobb - Iku - 17-09-2009

Prevedo grandi spese... Love

...ma bisogna essere registrati-abbonati-tesserati?


RE: Sconti e promozioni sui libri di Robin Hobb - The Fool - 18-09-2009

(17-09-2009, 23:24)Iku Ha scritto:  ...ma bisogna essere registrati-abbonati-tesserati?

Noi ne abbiamo parlando su msn, ma per tutti gli altri... Contento
Dopo aver riempito il carrello, per concludere l'acquisto vengono richiesti username e password se si è un utente registrato/abbonato altrimenti si può comprare come semplice ospite riempiendo un modulo apposito.