Torna al forum!
Yogurt di Stelle - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Generici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: La Borsa del Pellicano (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: Yogurt di Stelle (/showthread.php?tid=264)


Yogurt di Stelle - Iku - 04-09-2009

Yeee Scusate, ma dato che lo gestisco io vorrei sottoporvi anche questo blog...Yeee

Queste cosette carinissime le fa la mia ragazza (io le fotografo e basta).
Per ora ha una bancarella e un ordine da 200€ in un negozio di bigiotteria, ma io credo che abbia delle grandi potenzialità. Voi che dite? Date un'occhiata...e se vi viene in mente qualcosa di Hobbiano suggeritemelo pure... Occhiolino
(...sono pochi ma sono belli...le foto arriveranno un po' alla volta, purtroppo ho anche il mio blog da gestire...)

Che sonno!!!
Domani Hobbiton...ci si vede, Beloved e Messer Esagerato!

...per il sonno dimenticavo il link...che brava. Accorrete numerosi qui, e buona visione!!


RE: Yogurt di Stelle - The Fool - 05-09-2009

Ma è tutto carinissimo! *_______*


Iku, devi assolutamente fare i complimenti ad Alessia da parte mia: i gechi, in particolare, sono troppo pucciosi! *_______*

Quel geko - classico o muccato che sia - è il tipico orecchino bizzarro da cui niente e nessuno riuscirebbe a distogliermi... Sbav

___________________________________________________________________________

Citazione:se vi viene in mente qualcosa di Hobbiano suggeritemelo pure...

Qualcosa di hobbiano, dici? Mmmm... dal geko al draghetto il passo non è così lungo... Cool
O un giullarino... CoolCool


RE: Yogurt di Stelle - Tintaglia - 05-09-2009

I gechi e gli onigiri sono un incanto; per qualcosa dai hobbiano, perchè non provare a riprodurre la spilla che Kettriken forgia per Fitz (come lupo) o - ma sarà difficile, temo... - l'orecchino di Chevalier?

Altrimenti, il ciondolo di Sheeta in Laputa, o comunque qualcosa da Miyazaki. ^^

EDIT: Ikucciola, sai mica di cosa sono fatti i ganci per gli orecchini?


RE: Yogurt di Stelle - Iku - 05-09-2009

L'orecchino di Chevalier è più fattibile di quanto si immagini...ora mi informo su Laputa.

Dunque, lei fornisce quelli in argento per i più nobili, per gli allergici e per i draghi... Occhiolino


RE: Yogurt di Stelle - Tintaglia - 06-09-2009

Ehm... e se il drago è allergico anche all'argento? ^^''
Ossia, a tutto meno che all'oro? Non esiste, chessò, un acciaio anallergico o qualcosa del genere?

E per Natale le ordinerò due cose un po' particolari; fammi saper ei tempi di cui ha bisogno, e dalle i miei complimenti: è bravissima!
L'avessi scoperta prima avrei probabilmente ordinato le bomboniere...


RE: Yogurt di Stelle - Caillean - 06-09-2009

Falle davvero i complimenti! E' bravissima *_____*


RE: Yogurt di Stelle - Althea - 06-09-2009

Ma è davvero bravissima!! Clap Clap *___*
Che invidia, anch'io vorrei saper fare queste cose!
Occhiolino


RE: Yogurt di Stelle - Iku - 06-09-2009

@Tintaglia
...per l'allergia devo informarmi molto approfonditamente, ma mi pare che siano reperibili gancetti anche in oro...certo, si sborsa una fortuna, ma nel tuo caso credo non ci siano alternative, mi spiace...Scettic in ogni caso, escluso il gancetto dalle cifre esorbitanti, gli orecchini vengono al massimo 8 €. I tempi non sono un problema (a meno che tu non abbia in mente qualcosa di molto, MOLTO macchinoso), la questione è la spedizione. In ogni caso niente paura, mandami una mail e me ne occuperò io...sono la sua manager! Cool

Con Beloved ipotizzavamo una specie di mascotte "blood memories", un orecchino per le donzelle e una spilla per i cavalieri. Che ne dicono i capi? Smile L'idea era di fare un draghetto, o qualcosa di simile...e poi, ovviamente, fare un raduno...Yeee


RE: Yogurt di Stelle - Tintaglia - 06-09-2009

(06-09-2009, 19:12)Iku Ha scritto:  @Tintaglia
...per l'allergia devo informarmi molto approfonditamente, ma mi pare che siano reperibili gancetti anche in oro...certo, si sborsa una fortuna, ma nel tuo caso credo non ci siano alternative, mi spiace...Scettic in ogni caso, escluso il gancetto dalle cifre esorbitanti, gli orecchini vengono al massimo 8 €.
Ma... vengono una sciocchezza! Uh Per i gancetti non ti preoccupare, le amiche per cui ordinerei non hanno di questi problemi; e magari mi informo anch'io. Ma sapessi che tristezza lasciare tutta la filigrana dov'è... T T
In realtà saranno un paio di orecchini e un ciondolino con il grande Chtulhu; è uno scherzo fra noi. Occhiolino
Tanto vi fornirò tutte le immagini. ^^

PS: l'idea tua e di Beloved è deliziosa! ^^


RE: Yogurt di Stelle - Iku - 06-09-2009

Sì, vengono una sciocchezza...io glielo dico sempre. Scettic Tu a quanto li venderesti?

Sissì, forniscimi immagini e disegni. Mio padre le ha addirittura commissionato una custodia per la chiavetta USB a forma di zampone...ad ognuno la sua. Io devo chiederle dei bottoncini per decorare il mio nuovo portafoglio...

Occhiolino allora inizio a rompere allo staff per l'idea!!!