Torna al forum!
Tladis di Merridion - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Generici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: La Borsa del Pellicano (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: Tladis di Merridion (/showthread.php?tid=270)


Tladis di Merridion - Caillean - 09-09-2009

Tladis di Merridion

è una trama fantasy che sto pubblicando puntata dopo puntata su questo blog.

L'ho iniziata un po' per avere uno sfogo creativo parallelo e alternativo al progetto più impegnativo dei miei romanzi ( che forse non vedranno mai la luce editoriale, ma ai quali mi dedico totalmente )...perchè ogni tanto devo creare qualcosa di nuovo!

Un piccolo book-trailer

Avete voglia di dargli una letta?

*congiunging ditine*
*imbarazzata*

UnsureUnsureUnsureUnsureUnsure


RE: Tladis di Merridion - Iku - 09-09-2009

Ora vado subito a leggere!
L'idea del romanzo a puntate e del video per pubblicizzarlo era venuta anche a me ma non ho ancora fatto nulla...hai fatto un buon lavoro, ma vorrei segnalarti un piccolo dettaglio tecnico...le scritte a volte sono poco leggibili, forse il font non è il migliore.


RE: Tladis di Merridion - Althea - 09-09-2009

Ma lo sai che sei proprio brava??[Immagine: chikas_blue31.gif] Complimenti! Sono curiosa di leggere la continuazione! Occhiolino
Molto bella anche l'idea del book-trailer! Bravissima! Clap Clap


RE: Tladis di Merridion - Caillean - 09-09-2009

(09-09-2009, 14:16)Iku Ha scritto:  Ora vado subito a leggere!
L'idea del romanzo a puntate e del video per pubblicizzarlo era venuta anche a me ma non ho ancora fatto nulla...hai fatto un buon lavoro, ma vorrei segnalarti un piccolo dettaglio tecnico...le scritte a volte sono poco leggibili, forse il font non è il migliore.

Intendi nel blog vero e proprio ( per i lcolore del testo ) o nel video?

*____*

Grazie, comunque ^^
Quando inizierai il tuo progetto, lo leggerò volentierissimo, lo sai!

Grazie anche ad Althea! *_____*


RE: Tladis di Merridion - Iku - 09-09-2009

...veramente l'ho già iniziato...almeno, la storia sì, il video non ancora... Smile cliccami!!! Smile
Ho visto che ti sei abbonata ai miei video, piaciuto quello di Sakura? Occhiolino

Intendevo le scritte del video. So che l'hai già pubblicato, ma se hai il progetto ancora in circolazione (hai usato Windows Movie Maker?) dovrebbe bastare un attimo...


RE: Tladis di Merridion - Caillean - 09-09-2009

(09-09-2009, 15:37)Iku Ha scritto:  ...veramente l'ho già iniziato...almeno, la storia sì, il video non ancora... Smile cliccami!!! Smile
Ho visto che ti sei abbonata ai miei video, piaciuto quello di Sakura? Occhiolino

Intendevo le scritte del video. So che l'hai già pubblicato, ma se hai il progetto ancora in circolazione (hai usato Windows Movie Maker?) dovrebbe bastare un attimo...

*____*

Eccerto che l'ho visto, anche io amo le Clamp!
*____*

Comunque, purtroppo il progetto non ancora salvato in video l'ho dovuto cancellare, perchè allora avevo poca memoria nel pc e non ancora l'hard disk esterno.
-.- Perciò mi son tenuta solo i video fatti, non i progetti.

Adesso sono super-corazzata, posso tenere tutto!!!


RE: Tladis di Merridion - The Fool - 10-09-2009

Caill, grazie di aver linkato su BM il tuo Tladis! Inchin

Ho letto le prime due parti e la voglia di continuare a leggere c'è tutta, te lo assicuro. Essendo le singole puntate brevi, poi, non dovrei avere difficoltà a seguirlo nonostante BM. Andrò avanti poco per volta e ti farò sapere, puoi contarci. Yeah

La storia - almeno fin dove sono arrivata io - deve praticamente ancora cominciare, ma le parole che hai scelto per il book trailer mi hanno incuriosito parecchio: ben fatto! Clap Clap

Ah! Ti farà senz'altro piacere sentire come ha esordito Anto_Althea al telefono quest'oggi: "Ma lo sai che Francesca ha linkato una storia a puntate? Ma lo sai che mi è piaciuta molto? E' proprio brava..." Occhiolino


RE: Tladis di Merridion - Caillean - 10-09-2009

UnsureUnsureUnsure


Grazieeeeeee XD

Grazie a tutti, spero di non deludervi!

InchinInchinInchinInchinInchin


RE: Tladis di Merridion - Caillean - 10-09-2009

(10-09-2009, 01:45)The Fool Ha scritto:  Caill, grazie di aver linkato su BM il tuo Tladis! Inchin

Ho letto le prime due parti e la voglia di continuare a leggere c'è tutta, te lo assicuro. Essendo le singole puntate brevi, poi, non dovrei avere difficoltà a seguirlo nonostante BM. Andrò avanti poco per volta e ti farò sapere, puoi contarci. Yeah

La storia - almeno fin dove sono arrivata io - deve praticamente ancora cominciare, ma le parole che hai scelto per il book trailer mi hanno incuriosito parecchio: ben fatto! Clap Clap

Ah! Ti farà senz'altro piacere sentire come ha esordito Anto_Althea al telefono quest'oggi: "Ma lo sai che Francesca ha linkato una storia a puntate? Ma lo sai che mi è piaciuta molto? E' proprio brava..." Occhiolino

Grazie ad Althe che mi ha fatto questa pubblicità

UnsureUnsureUnsureUnsureUnsure


RE: Tladis di Merridion - Althea - 10-09-2009

(10-09-2009, 16:57)Caillean Ha scritto:  Grazie ad Althe che mi ha fatto questa pubblicità

Figurati! I complimenti te li meriti tutti! Occhiolino