Torna al forum!
Dove vorresti abitare? - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Realm of the Elderlings (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Forum: Il Regno degli Antichi (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=19)
+--- Discussione: Dove vorresti abitare? (/showthread.php?tid=277)


Dove vorresti abitare? - Umbra - 13-09-2009

Fra i posti indicati nel sondaggio, quale vorresti andare ad abitare?

Io voterei Borgomago: un posto di mare, raffinato, multiculturale... mi piacerebbe proprio|


Occhiolino


marco


RE: Dove vorresti abitare? - Iku - 13-09-2009

Prima mi dite dov'è

SPOILER - Il destino dell'assassino
Spoiler [leggi]

grazie... Occhiolino


RE: Dove vorresti abitare? - The Fool - 13-09-2009

Borgobaratto (Divvytown), che domande! Cool
Pirati, colore, confusione... un luogo dove è impossibile annoiarsi e si è liberi di vivere la propria vita. Occhiolino


RE: Dove vorresti abitare? - Althea - 14-09-2009

Ero indecisa tra Borgobaratto e Borgomago, ma poi ho scelto la seconda opzione. Le motivazioni? Le stesse di Umbra! Occhiolino


RE: Dove vorresti abitare? - Ambra - 14-09-2009

Ho letto solo la trilogia dei Lungavista e per ora posso dire che mi affascina moltissimo il Regno delle Montagne: le abitazioni costruite in sintonia con la natura, fatte di veri e propri alberi, i colori degli abiti, la completa armonia tra gli abitanti e i loro regnanti...
Ma potevo forse scegliere diversamente io? Linguaccia


RE: Dove vorresti abitare? - The Fool - 15-09-2009

(14-09-2009, 10:19)Althea Ha scritto:  Ero indecisa tra Borgobaratto e Borgomago, ma poi ho scelto la seconda opzione.

Ma va là! Aspetta di rinfrescarti la memoria con La nave del destino e poi mi dirai... CoolCoolOcchiolino


(14-09-2009, 18:26)Ambra Ha scritto:  Ho letto solo la trilogia dei Lungavista e per ora posso dire che mi affascina moltissimo il Regno delle Montagne: le abitazioni costruite in sintonia con la natura, fatte di veri e propri alberi, i colori degli abiti, la completa armonia tra gli abitanti e i loro regnanti...
Ma potevo forse scegliere diversamente io? Linguaccia

Saresti perfetta a Jhaampe, Ambrina! Clap Clap


RE: Dove vorresti abitare? - Phoenix - 01-10-2009

Jhaampe...le splendide costruzioni in armonia con la natura, il paesaggio incantevole e il rispetto degli abitanti per persone o natura che sia, ne fanno il posto per eccellenza per la mia sistemazione.

Occhiolino


RE: Dove vorresti abitare? - Assassin - 04-05-2010

Io ho votato altro per un semplice fatto:
a) vorrei abitare a Castelcervo perché le corti medioevali/pseudo-medioevali come in questo caso (Linguaccia ) mi hanno sempre affascinato;
b) vorrei abitare a Borgomago per come la città è vivace e multiculturale, e per lo spirito che la pervade;
c) vorrei abitare a Borgobaratto con pirati, colori e rhum a fiumi Unsure
d) una bella permanenza all'isola degli Altri me la farei assai volentieri (anche perché il primo libro della Hobb che ho letto è la Nave della Magia, e sono assolutamente rimasta folgorata dal primo capitolo in cui viene descritta *.*)

ergo... sarei un'itinerante cronica XD


RE: Dove vorresti abitare? - Tintaglia - 04-05-2010

Kelsingra.
E' l'unica città in cui i draghi venivano trattati come si conviene.


RE: Dove vorresti abitare? - Assassin - 07-05-2010

(04-05-2010, 13:21)Tintaglia Ha scritto:  E' l'unica città in cui i draghi venivano trattati come si conviene.

Te mi fai schiantare LoL