Torna al forum!
Quale donna sarebbe stata la migliore per Fitz fra quelle con cui ha giaciuto? - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Realm of the Elderlings (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Forum: L'Uomo Ambrato (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: Quale donna sarebbe stata la migliore per Fitz fra quelle con cui ha giaciuto? (/showthread.php?tid=289)


Quale donna sarebbe stata la migliore per Fitz fra quelle con cui ha giaciuto? - Umbra - 20-09-2009

Salve gentaglia! Veniamo con un sondaggino bellino bellino. Quale donna sarebbe stata la migliore per Fitz, fra quelle con cui ha giaciuto?

Non cercate di farmi fesso dicendo
Spoiler [leggi]
perchè a parte
Spoiler [leggi]
sarebbe un plebiscito (ma può essere che tutte le discussioni su Fitz finiscono qui?)

Io dico
Spoiler [leggi]
E voi? Vi aspetto!

Occhiolino


marco


RE: Quale donna sarebbe stata la migliore per Fitz fra quelle con cui ha giaciuto? - franz - 21-09-2009

Ok, inizio con il dire che la donna migliore per Fitz è
Spoiler [leggi]
ovvero Molly.

Pero devo ammettere che fra le tre come donna preferisco Jinna: diciamo che è il tipo ideale di donna con cui io starei volentieri XD...
Spoiler [leggi]



RE: Quale donna sarebbe stata la migliore per Fitz fra quelle con cui ha giaciuto? - The Fool - 21-09-2009

Nessuna delle tre incontra il mio favore al 100%, ma la migliore è senz'altro Jinna.

E' una donna intelligente, dotata di un fascino semplice, rassicurante, e dimostra una notevole pazienza con Fitz. Se poi stare con lei equivale a stare con Sesamo/Fennel, allora il dubbio non si pone nemmeno! L'unica cosa che potrei rimproverarle è il suo modo fin troppo pratico di gestire la relazione, ma questo non fa che dimostrare la sua lucida saggezza, una cosa che da donna non dovrei biasimare ma invidiare.

Le altre due no, proprio no. Molly ha un carattere troppo forte per Fitz: fra i due, a portare i pantaloni è senz'ombra di dubbio lei.
Inoltre (occhio allo spoiler su Fool's Fate - Il destino dell'assassino)...
Spoiler [leggi]

Stornella, nonostante tutto, mi è sempre stata simpatica. L'ho sempre vista inadatta al nostro Fitz e l'ho odiata con tutto il cuore quando, in Fool's Errand,
Spoiler [leggi]
ma come dicevo, nonostante tutto, l'ho sempre avuta in simpatia. Mi divertiva. Quello che non mi permetterebbe mai di votarla è l'insofferenza nei suoi confronti di Occhi-di-notte e del Matto, e del loro giudizio non posso che fidarmi ciecamente!
Occhiolino


RE: Quale donna sarebbe stata la migliore per Fitz fra quelle con cui ha giaciuto? - Iku - 21-09-2009

Quoto spaventosamente la Matta. Ehi, quando sei in giro usare il cervello per mettere per iscritto i miei pensieri diventa inutile!!

OT
Spoiler [leggi]
@ Umbra
Spoiler [leggi]



RE: Quale donna sarebbe stata la migliore per Fitz fra quelle con cui ha giaciuto? - Umbra - 21-09-2009

(21-09-2009, 01:55)The Fool Ha scritto:  Stornella ... l'ho odiata con tutto il cuore quando, in Fool's Errand,
Spoiler [leggi]

Be', lui non è che (Fool's Errand)
Spoiler [leggi]
@Iku: infatti è un sondaggio "tranne..." e poi ho segnalato ovunque gli spoiler! Linguaccia

Occhiolino


marco


RE: Quale donna sarebbe stata la migliore per Fitz fra quelle con cui ha giaciuto? - Althea - 21-09-2009

Anch'io ho votato per Jinna: Molly e Stornella hanno un carattere troppo forte per Fitz.


RE: Quale donna sarebbe stata la migliore per Fitz fra quelle con cui ha giaciuto? - Fitz's Lover - 21-09-2009

E' Molly la donna per Fitz.
Visto il suo carattere, ha bisogno di una figura forte e Molly e' quella giusta.
Stornella, oltre a ssermi molto antipatica, e' troppo indipendente per dare a Fitz la vita che alla fin fine
lui cerca da sempre..


RE: Quale donna sarebbe stata la migliore per Fitz fra quelle con cui ha giaciuto? - Tintaglia - 21-09-2009

(21-09-2009, 13:16)Fitzs Lover Ha scritto:  E' Molly la donna per Fitz.
Visto il suo carattere, ha bisogno di una figura forte e Molly e' quella giusta.
Stornella, oltre a ssermi molto antipatica, e' troppo indipendente per dare a Fitz la vita che alla fin fine
lui cerca da sempre..

Concordo in tutto con Fitz's Lover: Molly è l'unica con il coraggio, la forza e la pazienza di gestire tutte le manie di Fitz.


RE: Quale donna sarebbe stata la migliore per Fitz fra quelle con cui ha giaciuto? - The Fool - 21-09-2009

Jinna ha per ora un bel 5 a 0, ma solo perché non sono stati conteggiati i due voti per Molly: se volete sostenere la candelaia, provate a votare di nuovo!

PS: Non si dica poi che faccio sabotaggio ai danni di Molly... Occhiolino


RE: Quale donna sarebbe stata la migliore per Fitz fra quelle con cui ha giaciuto? - Iku - 21-09-2009

...dopo aver parlato con Beloved nella mia mente "candelaia" è quasi un insulto...Scettic