Torna al forum!
Circa la chat - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Tecnici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Il Giardino di Pietra (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Discussione: Circa la chat (/showthread.php?tid=292)


Circa la chat - Iku - 21-09-2009

A scanso di equivoci, in data 21.09.09 trascrivo le chiacchiere della tag board...

» Wintrow - 21-09-23:46 -- Ecco brava, apri sto topic!
» Iku - 21-09-23:45 -- Mioddio...ci vuole un topic. un attimo...
» Beloved - 21-09-23:45 -- solo qualche? io non li conto più...
» Wintrow - 21-09-23:44 -- Spiegatemi perchè mi sa che mi son perso qualche pezzo!
» Beloved - 21-09-23:44 -- sì dai
» Wintrow - 21-09-23:44 -- Non ci sto capendo nienteeeee! Chat della Bloody?
» Beloved - 21-09-23:43 -- ma il capitano è fulminato???che stai dicendo'
» Wintrow - 21-09-23:43 -- Argh! Fermi tutti!
» Wintrow - 21-09-23:43 -- Ah ecco, è tutto più chiaro... anche se io la ragazza la vedo offline!
» Iku - 21-09-23:43 -- mi metto subito all'opera!!!

Capitano, io e Beloved intendevamo risolvere i problemi che la suddetta ha con Vista attraverso msn, io e lei...poi pensando al gran divertimento nato stasera dalla concomitanza in chat della suddetta Beloved, di Messere Prilkop, della sottoscritta e di Fool, ho riproposto la chat del forum, e a quanto pare Beloved era entusiasta...Occhiolino

Dunque? Perché questo ripensamento?


RE: Circa la chat - Wintrow - 21-09-2009

Nessun ripensamento... è che ancora non ho capito dove caspita è questa chat del forum di cui parli! Linguaccia


RE: Circa la chat - Iku - 21-09-2009

Carissimo, se mi confermi l'ok mi sguinzaglio e domani l'avrete.
Ricordo che l'ultima volta che se ne era parlato non era stata approvata.


RE: Circa la chat - Wintrow - 21-09-2009

Ok ecco, adesso è tutto più chiaro! Facciamo che ti fo sapere qualcosa entro domani sera? Così su due piedi mi prendi veramente alla sprovvista! Unsure

P.S.: Oggi è serata di spostamenti! Questo lo sposto nel Giardino di Pietra perchè è decisamente inerente al sito e al forum! Yeah

P.P.S: Magari al momento se ci scambiamo al volo i contatti MSN (chi non ce li ha) ci troviamo li sopra!


RE: Circa la chat - The Fool - 21-09-2009

(21-09-2009, 23:53)Iku Ha scritto:  Ricordo che l'ultima volta che se ne era parlato non era stata approvata.

Iku, ha ragione, ne avevamo cominciato a parlare qui. Io allora ero scettica; oggi, in linea con la mia arcinota coerenza, voto a favore. Yeah


RE: Circa la chat - Wintrow - 22-09-2009

Vabbuò, facciamo che voto a favore anche io.... ma di preciso, Iku, cosa intendi fare? Smile


RE: Circa la chat - Iku - 22-09-2009

Agisci, capitano...Occhiolino


RE: Circa la chat - Beloved - 22-09-2009

E brava la Matta che ha cambiato ideaOcchiolino

Viva Ikuuuuu!!!!

Secondo me ci divertiremo un sacco...sarà un vero delirioOcchiolino


RE: Circa la chat - Iku - 22-09-2009

Ultime notizie.
Wintrow e Prilkop sono a bordo della scialuppa, e io pure...ho spedito gli inviti a Beloved, Fool e Messer Esagerato, perché sono gli unici contatti che ho.
Chi vuole essere aggiunto può contattarmi tramite MP ed essere ricontattato con un invito msn.
Tutto chiaro?
Beloved, non riesci a connetterti?


RE: Circa la chat - The Fool - 22-09-2009

Purtroppo i Gruppi di Windows Live - come quello di Blood Memories creato da Iku - non sembrano essere supportati dai Mac. E questo taglia fuori me, Althea e Occhi-di-notte (orgogliosi Mac-user nonostante tutto). Potrei anche avviare il mio Mac con Windows, ma non mi va di declassare il mio portatile solo per usare l'ultima versione di msn... dovrei accantonare tutte le applicazioni che uso abitualmente!
Roll
Purtroppo la versione Mac del messenger attende ulteriori aggiornamenti da mesi e mesi e, fino ad allora, non potremo essere dei vostri.
Divertitevi voi, intanto, e cercate di mettere su un bel gruppo numeroso! Occhiolino E scegliete una bella immagine rappresentativa! Clap Clap