Torna al forum!
Blog: "Adotta un cane/gatto anziano" - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Generici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: La Borsa del Pellicano (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: Blog: "Adotta un cane/gatto anziano" (/showthread.php?tid=305)


Blog: "Adotta un cane/gatto anziano" - The Fool - 30-09-2009

Ricordate la discussione di Umbra sulle 5 cose di cui ci sentiamo orgogliosi? Ebbene, da circa una settimana, ho un altro grandissimo motivo d'orgoglio!

Silvia, una straordinaria ragazza siciliana che da tempo si preoccupa di aiutare gli animali in difficoltà, mi ha invitato a co-amministrare il suo blog, Adotta un cane anziano, una finestra importante per i vecchietti di tutta Italia. Per farvi capire quanto tengo alla cosa, è sempre stata mia abitudine passare in rassegna gli appelli (su questo blog e altri siti) ancor prima di accedere a Blood Memories; del resto, se c'è una cosa che amo più dei libri, sono proprio gli animali e in particolar modo i vecchietti!

Volevo condividere con voi questa gioia e approfittarne per fare un po' di pubblicità al blog: ogni scampolo di visibilità può fare la differenza per quelle creature e tante di loro, proprio grazie al passaparola sul web, hanno ora una nuova vita. Naturalmente non vi sto chiedendo di condividere gli annunci né di farvi carico di un pelosotto, ci mancherebbe; credo, però, che a tutti voi faccia piacere sapere che c'è speranza e attenzione anche per quelle piccole anime sfortunate.
Brindiamo, allora, ai vecchietti di ogni dove? Beer

Per chiunque nutra dei dubbi sull'adozione di animali tanto anziani, vi rimando alla bellissima sezione Vita da vecchietti creata da Silvia.


RE: Blog: "Adotta un cane anziano" - Caillean - 30-09-2009

E' un blog bellissimo!

Se potessi, ne prenderei subito uno io.

Non potendo contribuire personalmente, voglio fargli almeno tutta la pubblicità possibile *____*

Brindiamoooo ^^BeerBeerBeer


RE: Blog: "Adotta un cane anziano" - The Fool - 30-09-2009

(30-09-2009, 19:24)Caillean Ha scritto:  E' un blog bellissimo!

Grazie!!! Clap Clap I complimenti vanno tutti a Silvia, però: io sono solo la sua felicissimissima (e neo-acquisita) collaboratrice. Contento


(30-09-2009, 19:24)Caillean Ha scritto:  Non potendo contribuire personalmente, voglio fargli almeno tutta la pubblicità possibile *____*

Non potrei sperare di meglio: sei sempre un tesoro! Kiss


RE: Blog: "Adotta un cane anziano" - Caillean - 30-09-2009

Dovere...e un piacere!

Ho già cominciato su Facebook
*-*


RE: Blog: "Adotta un cane anziano" - Prilkop - 01-10-2009

Se soltanto avessi spazio e tempo per avere un cane...mi farei su un canile mio personale. Per ora il massimo che posso fare è fare pubblicità con i mezzi che dispongo. Cmq ti rispetto più di prima matta, veramente. Hai veramente un grande cuore

Occhiolino Occhiolino Occhiolino



RE: Blog: "Adotta un cane anziano" - The Fool - 01-10-2009

(01-10-2009, 01:22)Prilkop Ha scritto:  Hai veramente un grande cuore

Ti ringrazio! Grazie per la propaganda e per le cose che hai scritto. Una cosa è certa, però: non so quanto sia grande il mio cuore, ma ognuno di quei pelosotti ne ha uno infinitamente più grande. Contento

PS: A fine ottobre vi farò un elenco delle belle notizie del mese, così potremo brindare alla salute degli ex-detenuti e alle famiglie meravigliose che li hanno accolti. E' una promessa che onorerò con gioia! *_*


RE: Blog: "Adotta un cane anziano" - Althea - 01-10-2009

Barbara, ti ho già fatto i complimenti giorni fa per questa tua nuova avventura, ma non mi stancherò mai di dirti quanto ti ammiro per quanto fai per gli animali: brava, brava, brava! Clap ClapClap ClapClap Clap
Sono sicurissima che al più presto avremo uno di questi angioletti anche a casa nostra (i mici dovranno rassegnarsi! ^^) Yeah
Un brindisi a te, ma soprattutto a questi canetti vecchiotti! BeerBeer


RE: Blog: "Adotta un cane anziano" - Ambra - 01-10-2009

Ma che bello, Barbara! Sempre più attiva e combattiva per il bene dei nostri amici pelosi Yeee
Sei semplicemente da ammirare per la tua costanza e volontà. Occhiolino
Faccio subito un giro sul blog!



Edit: che dire, un blog BELLISSIMO! Mi si stringe il cuore a vedere tutti quegli occhioni bisognosi di affetto. Ma sono certa che grazie al vostro lavoro, molti cuccioli riusciranno a trovare una casa Smile
Ho condiviso il link su facebook, speriamo che il passaparola gli faccia fare il grido d'Italia!


RE: Blog: "Adotta un cane anziano" - Ambra - 01-10-2009

Sono ancora io!
Oggi su facebook mi sono imbattuta quasi casualmente in questo: http://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=100000340201253
Potrebbe interessarvi per collaborare per l'adozione dei cani?

Kiss


RE: Blog: "Adotta un cane anziano" - The Fool - 02-10-2009

(01-10-2009, 15:53)Ambra Ha scritto:  Oggi su facebook mi sono imbattuta quasi casualmente in questo: http://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=100000340201253
Potrebbe interessarvi per collaborare per l'adozione dei cani?

Grazie Ambrina... di tutto! Inchin Ho preso nota del nome della pensione nel caso in cui ci sia bisogno di stalli urgenti in Lazio, non si può mai sapere!
Intanto, due dei cagnolotti in elenco hanno trovato adozione e sono veramente contenta. WeeDX