Torna al forum!
Spire di Parole - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Generici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: La Borsa del Pellicano (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: Spire di Parole (/showthread.php?tid=307)

Spire di Parole - Iku - 02-10-2009

Salve! Smile
"Spire di Parole" è il titolo del racconto hobbiano con il quale ho partecipato al concorso Tabula Fati quest'estate. Fonti più o meno attendibili mi dicono che non c'è speranza di sapere se ho vinto o no prima di gennaio 2010...e la cosa mi secca un sacco.
Come sapete (o anche no), il suddetto racconto è piuttosto legato alla saga dell'Uomo Ambrato, e per questo mi piacerebbe farlo leggere a qualcuno di voi. Beloved, Prilkop e The Fool l'hanno visionato (grazie ragazze-e-Prilkop!!), e io avrei voluto postarlo qui nel forum, solo che il regolamento prevede che il suddetto rimanga inedito. Ora, farlo leggere a dei miei cari amici non è renderlo edito, giusto? Occhiolino
Mi piacerebbe avere una vostra opinione e sentire se secondo voi, è premiabile o no. Basta una mail e io vi mando il malloppo (ah, non è che sia proprio così lungo, sono 15 pagine con rientri assurdi...avete letto la saga dei Lungavista, suvvia...Occhiolino).
Che ne dite? Smile

RE: Spire di Parole - The Fool - 03-10-2009

Gennaio 2010?!? Nuuuuuu... ma è un sacco di tempo! Cry

Io posso solo parlar bene di Spire di parole: è scritto benissimo e sa sorprendere. Althea, naturalmente, può leggere la mia copia se no ti avrebbe già inviato la richiesta. Contento

RE: Spire di Parole - Althea - 04-10-2009

(03-10-2009, 23:12)The Fool Ha scritto:  Althea, naturalmente, può leggere la mia copia se no ti avrebbe già inviato la richiesta. Contento

Si si! [Immagine: chikas_blue13.gif] Appena mi riprendo dal viaggio e dalle cose che ho in arretrato, giuro che lo leggerò! [Immagine: chikas_blue39.gif]

RE: Spire di Parole - Phoenix - 06-10-2009

Che scema, mi sono resa conto solo adesso di questo thread!

Iku, scusa il ritardo!

Mi piacerebbe un sacco leggere il tuo racconto, quindi appena puoi me lo invii?
Grassie.

Occhiolino

p.s. ti serve la mia mail o me lo mandi in mp?

RE: Spire di Parole - The Fool - 02-11-2009

Leggetelo: ora è anche finalista al concorso!!! WeeDXWeeDXWeeDX

RE: Spire di Parole - Iku - 29-11-2009

Dato che mi sono piazzata tra i primi dieci...che me la tiro un sacco...e che stasera sono proprio giù...eccovi il racconto. Peggio per loro...

(oddio, mi rendo conto che è lunghissimo...ma la trama lo richiedeva, sfortunatamente...e poi...ho fatto del mio meglio!)

Spoiler [leggi]

RE: Spire di Parole - Tintaglia - 30-11-2009

(29-11-2009, 22:50)Iku Ha scritto:  Dato che mi sono piazzata tra i primi dieci...che me la tiro un sacco...e che stasera sono proprio giù...eccovi il racconto. Peggio per loro...
Non essere giù! Piazzarsi fra i primi dieci non è un risultato da ridere, sai?Smile

RE: Spire di Parole - Iku - 30-11-2009

Occhiolino non ero giù per il risultato, ero giù indipendentemente da esso...ero giù e basta. Comunque grazie...Occhiolino