Torna al forum!
Qual è l'ultimo film che avete (ri)visto? - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Tematici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Forum: Jamaillia (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=17)
+--- Discussione: Qual è l'ultimo film che avete (ri)visto? (/showthread.php?tid=312)


Qual è l'ultimo film che avete (ri)visto? - Althea - 08-10-2009

Posso proporre una sorta di "segnalibro" sui film? Vogliamo commentare, cioè, i film che ci capita di vedere per la prima volta o di rivedere (in tv, in dvd, etc)? Contento

Comincio io: due giorni fa, ho visto finalmente Ratatouille della Disney Pixar e mi è piaciuto tantissimo! Clap Clap Visivamente è stupendo e la storia è molto originale! Ho adorato il personaggio di Emile, il fratello cicciotto del piccolo chef, perché mi ha fatto pensare al mio gatto Vercingetorige! LoL


RE: Qual è l'ultimo film che avete (ri)visto? - Prilkop - 08-10-2009

L'ultimo film che ho visto è stato: 21. L'ho visto domenica scorsa. Per chi non lo sapesse è un film che parla del blackjack e di alcuni tizi che scoprendo un metodo matematico per 'fregare' il gioco, fanno su soldi su soldi ai casinò di las vegas. Bel film


RE: Qual è l'ultimo film che avete (ri)visto? - Caillean - 08-10-2009

L'ultimo film che ho visto al cinema è stato "Il Grande sogno". Mi è piaciuto molto, come regista amo Michele Placido.

*___*

E poi la recitazione di Jasmine Trinca è sempre molto intensa. E' la giovane attrice italiana che preferisco.


RE: Qual è l'ultimo film che avete (ri)visto? - Iku - 08-10-2009

...ci devo pensare. Al cinema ho visto...Kung Fu Panda? Quanto tempo...
E a casa...mi sono guardata un pezzo di Brokeback Mountain. Qualcuno mi può prestare Nuremberg, quello recente con Alec Baldwin?


RE: Qual è l'ultimo film che avete (ri)visto? - The Fool - 09-10-2009

Purtroppo non ho visto né 21Il grande sogno e nemmeno tutto Kung Fu Panda! Cry
Però ho visto e rivisto Brokeback Mountain, storia diretta e interpretata magistralmente, e ogni volta riesco a coglierne nuove sfumature. Yeah
Ratatouille l'ho visto con Althea e, per quanto la prima parte non mi abbia entusiasmato troppo, la seconda metà è strepitosa. Animazioni, scenari, colori sono incredibili, tanto che mi chiedo se Parigi sia realmente così bella! Unica nota negativa, per me, è il doppiaggio del topo protagonista: la voce di Ciuchino di Shrek non ci stava proprio... era adatta per un provocatore (come è appunto Ciuchino), ma su Remy risulta stonata. >.<

Stasera, invece, ho visto per l'ennesima volta L'ultimo dei Mohicani su La7. E' uno dei rarissimi casi in cui un film riesce molto meglio del libro che lo ha ispirato. Belli e credibili Daniel Day-Lewis e Madeleine Stowe, splendida fotografia, colonna sonora da brivido. Non mi stancherei mai di vederlo, giuro!
Clap Clap


RE: Qual è l'ultimo film che avete (ri)visto? - Althea - 09-10-2009

(09-10-2009, 00:35)The Fool Ha scritto:  Stasera, invece, ho visto per l'ennesima volta L'ultimo dei Mohicani su La7. E' uno dei rarissimi casi in cui un film riesce molto meglio del libro che lo ha ispirato. Belli e credibili Daniel Day-Lewis e Madeleine Stowe, splendida fotografia, colonna sonora da brivido. Non mi stancherei mai di vederlo, giuro!

Un film meraviglioso, con un Daniel Day-Lewis straordinario (e anche molto figo Unsure )! Clap Clap


RE: Qual è l'ultimo film che avete (ri)visto? - Fitz's Lover - 09-10-2009

Il signore degli anelli - " La compagnia.." e " Le due torri"
Ogni tanto mi prende la nostalgia Uh .... Rileggo il libro e mi rivedo i films
Che sia malata?


RE: Qual è l'ultimo film che avete (ri)visto? - Phoenix - 09-10-2009

L'ultimo film che ho visto al cinema è stato Harry Potter e il Principe mezzosangue, ma mi è piaciuto molto meno di altri film di Harry P. della saga.
Spoiler [leggi]
Sempre al cinema ho visto Angeli e Demoni che ho amato da morire!(persino più de Il codice da Vinci).

L'unico film che ho rivisto per la trecentesima volta è stato Shrek I la scorsa settimana su Italia 1! Che ridere che mi fa la coppia asino-drago, ma non solo!


RE: Qual è l'ultimo film che avete (ri)visto? - Umbra - 09-10-2009

L'ultimo film che ho visto al cinema è stato Bastardi senza gloria di Tarantino, con un cast davvero molto professionale e capace.

In TV ho visto Cartoline dal'inferno con la mia amatissima Meryl Streep Love


marco


RE: Qual è l'ultimo film che avete (ri)visto? - Caillean - 11-10-2009

Ieri ho visto Baarìa e mi è piaciuto tantissimo *____*