Torna al forum!
Menù Capodanno 2010 - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Generici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: La Borsa del Pellicano (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: Menù Capodanno 2010 (/showthread.php?tid=384)

Menù Capodanno 2010 - Wintrow - 31-12-2009

Come promesso, eccovi il menù/segnaposto che ho preparato per il cenone di questa sera, assieme ai miei amici!

[Immagine: menucapodanno2010.jpg]

Ringrazio ancora una volta Ravetta per il suo splendido maialino incastrato! Yeee

Ovviamente ogni segnaposto è associato a ciascuno dei miei amici, ma oltre al nome ci sarà anche una citazione "hobbesca" diversa per ciascuno di loro! Yeah

RE: Menù Capodanno 2010 - Althea - 31-12-2009

Ma che bello!! Un'idea geniale! Clap Clap Clap Clap

PS: Il porcellino sembra Vercingetorige, vero Matta? LoL LoL LoL

RE: Menù Capodanno 2010 - Ambra - 31-12-2009

Ale, ma sei stato bravissimo, sia per l'idea, sia per come l'hai realizzata! E complimenti anche a Ravatta! Clap ClapClap ClapClap Clap

Alla fine ieri sera hai fatto venire voglia anche a me di creare qualcosa di carino per il nostro cenone, ma le mie abilità grafiche e creative sono decisamente inferiori alle tue Unsure
Ecco cosa ho creato, dei semplicissimi segnaposto dei quali tutto sommato sono abbastanza soddisfatta: segnaposto
Ovviamente il foglio va piegato a metà per poterlo appoggiare in piedi davanti ad ogni posto.

Occhiolino

RE: Menù Capodanno 2010 - Althea - 31-12-2009

(31-12-2009, 16:43)Ambra Ha scritto:  Alla fine ieri sera hai fatto venire voglia anche a me di creare qualcosa di carino per il nostro cenone, ma le mie abilità grafiche e creative sono decisamente inferiori alle tue Unsure
Ecco cosa ho creato, dei semplicissimi segnaposto dei quali tutto sommato sono abbastanza soddisfatta: segnaposto

Ma è un amore, Ambra! Love Love Clap Clap

RE: Menù Capodanno 2010 - Tintaglia - 31-12-2009

Che belli! Ma perchè sono l'unica inabile e priva di fantasia? Cry

RE: Menù Capodanno 2010 - Daenerys - 31-12-2009

Ale, il tuo menù è bellissimo(e oltretutto anche buonissimo direi!!)
mi sono innamorata del porcellino incastrato di ravatta!!!! Love

Ambra, il tuo segnaposto è dolcissimo!! Love

Ornella. Occhiolino

RE: Menù Capodanno 2010 - Umbra - 31-12-2009

(31-12-2009, 17:45)Tintaglia Ha scritto:  Che belli! Ma perchè sono l'unica inabile e priva di fantasia? Cry

Siamo in due!

Comunque complimentissimi ad entrambi! Beer

marco

RE: Menù Capodanno 2010 - Ravatta - 31-12-2009

Ma che bel lavoro Win! Smile
Mi piace proprio! Sono curiosa di vedere che aspetto ha dal vivo...
Ambra, anche il tuo segnaposto è un amore! E' semplice ma allo stesso tempo molto decorativo Smile (inoltre la foto del cane con il gatto è un amore XP)

RE: Menù Capodanno 2010 - The Fool - 01-01-2010

Avete creato qualcosa di speciale per una serata che spero sia stata altrettanto speciale: complimenti sia a Wintrow che ad Ambra (e a Ravatta)! Clap Clap
Anche a me piacerebbe realizzare dei segnaposto, ma quelle bestie dei miei fratelli se li fumerebbero... Sgrunt

(31-12-2009, 15:34)Althea Ha scritto:  PS: Il porcellino sembra Vercingetorige, vero Matta? LoL LoL LoL

Il porcellino è Vercingetorige fatto e finito. Uh

RE: Menù Capodanno 2010 - Phoenix - 01-01-2010

Bene, vi faccio i complimenti per l'originalità delle vostre creazioni!
Per quanto riguarda Ale, chissà che qualcuno dei tuoi amici, incuriosito dalle frasi tratte dai libri, non decida di cimentarsi nella loro lettura...

... Occhiolino