Torna al forum! |
Menù Capodanno 2010 - Versione stampabile +- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum) +-- Forum: Forum Generici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: La Borsa del Pellicano (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: Menù Capodanno 2010 (/showthread.php?tid=384) |
Menù Capodanno 2010 - Wintrow - 31-12-2009 Come promesso, eccovi il menù/segnaposto che ho preparato per il cenone di questa sera, assieme ai miei amici! ![]() Ringrazio ancora una volta Ravetta per il suo splendido maialino incastrato! ![]() Ovviamente ogni segnaposto è associato a ciascuno dei miei amici, ma oltre al nome ci sarà anche una citazione "hobbesca" diversa per ciascuno di loro! ![]() RE: Menù Capodanno 2010 - Althea - 31-12-2009 Ma che bello!! Un'idea geniale! ![]() ![]() PS: Il porcellino sembra Vercingetorige, vero Matta? ![]() ![]() ![]() RE: Menù Capodanno 2010 - Ambra - 31-12-2009 Ale, ma sei stato bravissimo, sia per l'idea, sia per come l'hai realizzata! E complimenti anche a Ravatta! ![]() ![]() ![]() Alla fine ieri sera hai fatto venire voglia anche a me di creare qualcosa di carino per il nostro cenone, ma le mie abilità grafiche e creative sono decisamente inferiori alle tue ![]() Ecco cosa ho creato, dei semplicissimi segnaposto dei quali tutto sommato sono abbastanza soddisfatta: segnaposto Ovviamente il foglio va piegato a metà per poterlo appoggiare in piedi davanti ad ogni posto. ![]() RE: Menù Capodanno 2010 - Althea - 31-12-2009 (31-12-2009, 16:43)Ambra Ha scritto: Alla fine ieri sera hai fatto venire voglia anche a me di creare qualcosa di carino per il nostro cenone, ma le mie abilità grafiche e creative sono decisamente inferiori alle tue Ma è un amore, Ambra! ![]() ![]() ![]() RE: Menù Capodanno 2010 - Tintaglia - 31-12-2009 Che belli! Ma perchè sono l'unica inabile e priva di fantasia? ![]() RE: Menù Capodanno 2010 - Daenerys - 31-12-2009 Ale, il tuo menù è bellissimo(e oltretutto anche buonissimo direi!!) mi sono innamorata del porcellino incastrato di ravatta!!!! ![]() Ambra, il tuo segnaposto è dolcissimo!! ![]() Ornella. ![]() RE: Menù Capodanno 2010 - Umbra - 31-12-2009 (31-12-2009, 17:45)Tintaglia Ha scritto: Che belli! Ma perchè sono l'unica inabile e priva di fantasia? Siamo in due! Comunque complimentissimi ad entrambi! ![]() marco RE: Menù Capodanno 2010 - Ravatta - 31-12-2009 Ma che bel lavoro Win! ![]() Mi piace proprio! Sono curiosa di vedere che aspetto ha dal vivo... Ambra, anche il tuo segnaposto è un amore! E' semplice ma allo stesso tempo molto decorativo ![]() RE: Menù Capodanno 2010 - The Fool - 01-01-2010 Avete creato qualcosa di speciale per una serata che spero sia stata altrettanto speciale: complimenti sia a Wintrow che ad Ambra (e a Ravatta)! ![]() Anche a me piacerebbe realizzare dei segnaposto, ma quelle bestie dei miei fratelli se li fumerebbero... ![]() (31-12-2009, 15:34)Althea Ha scritto: PS: Il porcellino sembra Vercingetorige, vero Matta? Il porcellino è Vercingetorige fatto e finito. ![]() RE: Menù Capodanno 2010 - Phoenix - 01-01-2010 Bene, vi faccio i complimenti per l'originalità delle vostre creazioni! Per quanto riguarda Ale, chissà che qualcuno dei tuoi amici, incuriosito dalle frasi tratte dai libri, non decida di cimentarsi nella loro lettura... ... ![]() |