Torna al forum!
Due storie inedite (Hobb e Lindholm) di 110 parole - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Realm of the Elderlings (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Forum: Il Regno degli Antichi (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=19)
+---- Forum: Racconti (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=29)
+---- Discussione: Due storie inedite (Hobb e Lindholm) di 110 parole (/showthread.php?tid=387)


Due storie inedite (Hobb e Lindholm) di 110 parole - The Fool - 04-01-2010

Salve a tutti. Come accennato nel titolo della discussione, Robin ha scritto due brevissime storie di 110 parole l'una, firmate Hobb e Lindholm rispettivamente; entrambe saranno inserite in un libretto dal titolo 110/110, edito per celebrare il 110° anniversario dello University Book Store di Seattle.

La mini raccolta (che conterrà anche storie di Greg Bear, Rebecca Brown, Jonathan Evison, David Guterson, Stephanie Kallos, Stacey Levine, Eric Liu, Jim Lynch, Cliff Mass, Matt Ruff, Dan Savage, Wesley Stace, David Wagoner, Jess Walter e molti altri) sarà data in omaggio a chiunque acquisti libri di uno qualsiasi degli autori che vi hanno partecipato.

La Hobb ne ha parlato sul suo livejournal, spiegando che si può ricevere 110/110 anche inoltrando un ordine online a patto di digitare nel campo riservato ai codici promozionali (promotional code box) la frase "happy110". L'offerta durerà per tutto il 2010 salvo esaurimento scorte, come potete leggere qui.

Perché non ne ho dato notizia nell'home page del sito? Ebbene, mi ero subito adoperata per assicurarmi il librettino del desiderio puntando i libri Lindholm e quelli di Greg Bear (che la sempre adorabile Robin ha consigliato di acquistare in alternativa ai suoi ^^). Mi hanno raggelato i costi di spedizione all'estero, purtroppo: 20,00$ di base + 7,50$ aggiuntivi per ciascun volume.

Io davvero non ho il cuore di spendere quasi 20€ di spedizione per due storie di 110 parole. Ma il mio cuore soffre. Soffre molto. Cry


RE: Due storie inedite (Hobb e Lindholm) di 110 parole - Beloved - 26-01-2010

Che spesa folle, accipuffaCry
Speriamo che Dio veda e provveda altrimenti...Uh


RE: Due storie inedite (Hobb e Lindholm) di 110 parole - The Fool - 07-03-2010

Grazie al forum di Willem (e, di rimbalzo, da theplenty.net), ci si è accorti che la raccolta 110/110 è ora scaricabile gratuitamente online dal sito di University Book Store, divisa in 8 pdf! Yeee


Le brevissime storie (solo 110 parole!) Euthanasia di Robin Hobb e Alone di Megan Lindholm sono comprese nella 7a parte, Interpretation of Dreams. Leggetele, a me son piaciute moltissimo! Clap Clap


RE: Due storie inedite (Hobb e Lindholm) di 110 parole - Wintrow - 07-03-2010

Whaaaa! Anche se inglese, sono molto corti e sono riuscito a leggerli anche io! Il primo (quello a firma Hobb) mi è piaciuto (anche per il finale che ti spiazza parecchio) ma il secondo è un perla! Amo questa donna!


RE: Due storie inedite (Hobb e Lindholm) di 110 parole - Umbra - 07-03-2010

Saranno miei entro stasera! Sbav


marco


RE: Due storie inedite (Hobb e Lindholm) di 110 parole - Tintaglia - 07-03-2010

Matta, TI AMO.


RE: Due storie inedite (Hobb e Lindholm) di 110 parole - The Fool - 07-03-2010

(07-03-2010, 19:07)Wintrow Ha scritto:  Anche se inglese, sono molto corti e sono riuscito a leggerli anche io! Il primo (quello a firma Hobb) mi è piaciuto (anche per il finale che ti spiazza parecchio) ma il secondo è un perla!

Infatti, sono molto semplici da leggere e fantastici entrambi, specie Alone! Ma a proposito di Euthanasia...

Spoiler [leggi]


(07-03-2010, 19:14)Umbra Ha scritto:  Saranno miei entro stasera! Sbav

Sarai felice di sapere che il primo autore del gruppo (lo stesso delle storie Hobb&Lindholm) è Terry Brooks, che racconta un piccolo aneddoto. ^^


RE: Due storie inedite (Hobb e Lindholm) di 110 parole - Wintrow - 07-03-2010

(07-03-2010, 21:01)The Fool Ha scritto:  Ma a proposito di Euthanasia...

Spoiler [leggi]

Sai, non avevo preso in considerazione la possibilità che....

Spoiler [leggi]



RE: Due storie inedite (Hobb e Lindholm) di 110 parole - Tintaglia - 07-03-2010

(07-03-2010, 21:01)The Fool Ha scritto:  
(07-03-2010, 19:07)Wintrow Ha scritto:  Anche se inglese, sono molto corti e sono riuscito a leggerli anche io! Il primo (quello a firma Hobb) mi è piaciuto (anche per il finale che ti spiazza parecchio) ma il secondo è un perla!

Infatti, sono molto semplici da leggere e fantastici entrambi, specie Alone! Ma a proposito di Euthanasia...

Spoiler [leggi]

Nel caso, avremmo capito male in due. Occhiolino
Sono davvero delle gemme; adesso voglio leggere anche gli altri. ^^


RE: Due storie inedite (Hobb e Lindholm) di 110 parole - Umbra - 08-03-2010

Sono troppo carini! Quello di Brooks è invece Scettic Comunque ho capito come voi anche io sul primo racconto, ma il secondo è migliore.

Occhiolino


marco