Torna al forum!
MSN - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Tematici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Forum: Le Giungle della Pioggia (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: MSN (/showthread.php?tid=415)


MSN - Caillean - 08-02-2010

Msn è il male, d'accordo?

L'ultima volta che ho dovuto cambiare ID mi è saltata all'occhio questa simpatica cosa della scadenza della pass dopo 73 gg, infatti il cambio avevo dovuto farlo perché non mi faceva più entrare causa scadenza pass.
OK

Mi attrezzo, tengo segnati i contatti cjhe mi premono e mi segno in agenda di cambiare io la pass prima che scada.
Oggi pomeriggio, riemergendo dal coma causa mal di testa da cervicale, mi metto a cambiarla.
Tutto a posto. Pass cambiata...
Peccato che poi non me l'abbia riconosciuta.

-________________________________________-

Così ora l'ho cambiata di nuovo.
Ma come farò tra 72 gg?
Qualcuno ne sa qualcosa?

*abbassa per il momento l'accetta, sospesa sul pc*


RE: MSN - Wintrow - 08-02-2010

Perdonami, ma non ho ben capito qual'è il problema. Dopo aver messo la password, poi non te l'ha riconosciuta. A quel punto l'hai cambiata di nuovo. Stai chiedendo come evitare di cambiare di nuovo la password fra 72 giorni?

Comunque non ho mai avuto questo problema con MSN: non mi è mai stato richiesto di fare questo cambio di password ogni 73 giorni! Uh


RE: MSN - Caillean - 09-02-2010

Evidentemente deve essere una cosa nuova, perché la penultima volta che dovetti rifarlo era perché ad un certo punto non mi faceva entrare e mi dava un codice errore.

Copia incollandolo, scoprii che era un problema di ID e mi fece rifare il ocntatto.
A quel punto ho fatto caso alla schermata, dopo avermi chiesto la pass del nuovo contatto in fondo c'è: La pass è a scadenza 72 gg!

0.0

Lo dicono solo sperando che uno pollo e informaticamente ignurante ci caschi?
Se non mi fosse effettivamente successo di esser rimasta fuori, lo ignorerei come avvertimento, ma... Non so che dire UhUhUh


RE: MSN - Wintrow - 09-02-2010

Magari sono scemo io, ma continuo a non capire! Uh


RE: MSN - The Fool - 09-02-2010

Io ho collezionato altri problemi con msn e messenger vari, ma per fortuna Google ha sempre la risposta per tutto! Yeah

Pare che, nel re-impostare la password, tu abbia spuntato per sbaglio l'opzione che ne fissa la scadenza ogni 72 giorni; ora, per togliere il limite di tempo, re-impostala ancora una volta dal tuo account su Windows Live badando stavolta di NON barrare la casellina in basso. Indicazioni molto più precise e complete le trovi in questa pagina della Guida di Windows Live (ma accidenti a loro, quanto l'avevano nascosta bene!!! >.<)

Spero che così possa risolvere definitivamente il problema! WeeDX


RE: MSN - Iku - 09-02-2010

Uh Il mondo è pieno di insidie...io personalmente non mi sono mai trovata male con MSN. Certo, a volte si incarta e qualcuno dei miei contatti ha davvero TROPPE faccine, ma io trovo che sia ottimo.
Personalmente però preferisco Skype, anche solo per la chat.

Matta, complimenti per la tua prontezza di spirito. Me ne stavo qui con gli occhi sbarrati, chiedendomi se non ne avessi magari una versione parallela e tarocca, dato che questa cosa non l'ho mai sentita...una casellina da spuntare, eh...come si complicano la vita questi...


RE: MSN - Ravatta - 11-02-2010

eppure ero certa che ci fosse una casella da spuntare nel caso in cui non si volesse cambiare password ogni tot di tempo Uh io non l'ho mai fatto... (anche se adesso sono un po' di mesi che ho disinstallato MSN, quindi non saprei dirti!)
se c'era davvero una casella per togliere questa cosa e non sono io che ho allucinazioni, dovrebbe essere nella pagina per accedere all'indirizzo email, credo...


RE: MSN - Caillean - 12-02-2010

*____*

Grazie all'aiuto della Matta ci son riuscita, quelli di Windows Msn però hanno creato una procedura abbastanza insidiosa, a quanto mi ha detto anche Matta, per fortuna non son stata l'unica a cascarci e a credere che la scadenza della pass fosse una cosa da accettare e basta.

*___*