Torna al forum!
Game Over - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Tematici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Forum: Le Giungle della Pioggia (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: Game Over (/showthread.php?tid=446)


Game Over - Wintrow - 02-04-2010

Abbiamo un topic in cui segnaliamo ciò che leggiamo... quindi, perchè non aprire un topic in cui segnalare i videogames in cui siamo impegnati? Yeah

Quindi, vi chiedo, a cosa state videogiocando in questo momento? Qual'è il videogioco che attualmente vede impegnate le vostre energie psico-fisiche?

Io ho da poco ripreso in mano Football Manager 2010, videogioco manageriale di calcio, e sto allenando la mia A.S. Roma! Al momento mi trovo ai quarti di finale di Europa Legue e in finale di Coppa Italia, mentre in campionato navigo nel profondo anonimato della metà classifica.

Contemporaneamente, come dicevo da un'altra parte, ho sospeso Dragon Age perchè sono rimasto bloccato in una dannatissima stanza dove ci sono dei maledetti mostri che, qualsiasi cosa faccio, uccidono sistematicamente tutti i componenti del mio party!

Anche se più raramente, mi capita anche di fare qualche partita online a Warcraft III, Diablo e Diablo II!

E voi? Smile


RE: Game Over - Ravatta - 02-04-2010

Il gioco che regna sul mio cuoricino di fangirl in questi giorni è Fallout 3. Lo adoro. Certo, mi perdo in continuazione per via della mappa a mio parere difficilissima da seguire, in certi posti viene un mal di testa atroce per via dei movimenti della telecamera, ci si perde con una facilità assurda (l'ho già detto questo?) ad ogni passo ci sono centinaia di persone pronte ad affettarti (specialmente se sei un personaggio con il karma ultra buono come me... Maledetta compagnia dell'artiglio... sigh sob sob) MA l'ambientazione, i posti che si trovano, i personaggi che si incontrano (*sospiro romantico) l'ambientazione post apocalittica e la musica anni '50 valgono ogni centesimo che ho speso sul gioco (e neanche l'ho pagato molto, visto che era di secondissima mano Beer) e ogni minuto passato a giocarci sono BEN SPESI!
ok, ora basta con le lodi sperticate. Quando avrò finito di giocarci (il che vuol dire fra MOLTO tempo) credo che passerò a Bioshock. Sembra interessante anche quello. :3


RE: Game Over - Ambra - 02-04-2010

Io gioco solo a Pet Society su Facebook e ultimamente neanche troppo spesso....è ugualmente valido? UnsureUnsure


RE: Game Over - Coligne - 02-04-2010

Capitano, non è che io e te abbiamo un qualche legame telepatico?
Stavo proprio pensando di aprirla, una discussione come questa?Linguaccia

Ci Emme Qu:

Or ora mi sto dilettando con Mass Effect 2, avendo prima finito Mass Effect, ovviamente.
Il primo si è dimostrato un gran ben gioco, nonostante qualche piccolo difetto tecnico, che però passa in secondo piano di fronte alla splendida ambientazione creata dia ragazzi della BioWare, che non è seconda nemmeno a Star Trek, il che è tutto dire...
Certo, non c'erano i Borg, ma i nemici immaginati per il gioco li ricordavano da vicino (mancava solo la mitica frase "Noi siamo i Borg. Le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche saranno assimilate. La resistenza è inutile.", poi sembrava veramente di vedere ST.Cool

Devo dire che il secondo, finora, si sta dimostrando all'altezza del predecessore, nonostante alcune scelte che io non condivido, come il sistema di combattimento che ricorda un po troppo uno sparatutto per i miei gusti...

Prima dei due fantascientifici made in BioWare ho giocato a Runaway, dagli spagnoli Pendulo Studios, una simpatica avventura grafica.


Attendo con impazienza l'uscita di Civilization VCool


RE: Game Over - Althea - 02-04-2010

(02-04-2010, 12:48)Ambra Ha scritto:  Io gioco solo a Pet Society su Facebook e ultimamente neanche troppo spesso....è ugualmente valido? UnsureUnsure

LoL LoL LoL A Pet Society io aggiungo Style Boutique sul Nintendo DS! Cool


RE: Game Over - Coligne - 02-04-2010

Io ai giochi di Facebook non mi ci avvicino manco col cannocchiale...Urgh
Se proprio devo "buttare via" il mio tempo, preferivo qualcosa di un po più complesso di un "semplice" giochino in flash...
Certo, ormai semplice è un termine riduttivo, visto quello che si riesce a fare oggi con flah, però è indubbio che tecnicamente siano inferiori ai "veri" videogiochi.Roll

Poi io odio Facebook per principio, quindi...Scettic



Odio pure le console, di ogni tipo.Sgrunt


ma come mi sento cattivo stasera!
EvilEvilEvil


Vabbè, torno a far finire in mezzo alla caldera (in eruzione) del vulcano in cui sono finito in ME2. Non riesco a uscire da quel maledetto vulcano!Cry


RE: Game Over - Althea - 03-04-2010

(02-04-2010, 17:54)Althea Ha scritto:  
(02-04-2010, 12:48)Ambra Ha scritto:  Io gioco solo a Pet Society su Facebook e ultimamente neanche troppo spesso....è ugualmente valido? UnsureUnsure

LoL LoL LoL A Pet Society io aggiungo Style Boutique sul Nintendo DS! Cool

Ops! Ho dimenticato di aggiungere Il Professor Layton e il Paese dei Misteri, (sempre per Nintendo DS) a cui gioco solo quando ho molto tempo libero, perché alcuni enigmi sono dei veri e propri rompicapo! Roll


RE: Game Over - Ambra - 05-04-2010

(02-04-2010, 23:40)Coligne Ha scritto:  Se proprio devo "buttare via" il mio tempo, preferivo qualcosa di un po più complesso di un "semplice" giochino in flash...

E' proprio perchè non ho tempo libero da "buttare" che non mi dedico ad altri videogiochi più complessi. Finirei per stare sveglia la notte per giocarci e non mi sembra proprio il caso Roll (mi è capitato di avere seria difficoltà a staccarmi da The Sims).
E poi vi dirò la verità: con i videogiochi - che non siano arredare una casa o dar da mangiare ad un animale - sono un vero disastro Unsure Linguaccia


RE: Game Over - Cloudly - 05-04-2010

Fino ad un mesetto fa stavo ri-giochicchiando a Final Fantasy XII. Ora ho comperato L'Xbox 360 in Boundle con Final Fantasy XIII.

Fino a qualche ora fa ero seriamente preoccupato sulla longevità del gioco... strada obbligata, scenari che erano praticamente dei corridoi a senso unico, tutto l'opposto del solito FF. Arrivato a Metà gioco è come essere su un altro pianeta, spazi aperti, un bel po' di combattimenti, missioni secondarie (che ricordano un po' le caccie del XII, per chi c'ha giocato), ora invece mi sa che il gioco durerà ancora un bel po' (sono a 40 ore e al capitolo 11 su 20, ma finalmente libero di gironzolare senza essere obbligato ad andare a vanti o camminare a ritroso di un po' (mai abbastanza per tornare allo scenario prima))


RE: Game Over - Coligne - 11-04-2010

Mai piaciuto Final Fantasy...Unsure

Ora sto giocando a Dragon Age: Origins Awakening, ovvero l'espansione di Origins.
Ho momentaneamente messo da parte Mass Effect 2, dato che sembra avere dei problemi tecnici: sono arrivato ad un punto in cui, qualsiasi cosa faccia, il gioco crasha...Cry

L'uscita di Awakening capita proprio a pennello.Linguaccia