Torna al forum!
Robin Hobb in Italia - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Tecnici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: La Torre del Mare (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Discussione: Robin Hobb in Italia (/showthread.php?tid=448)


Robin Hobb in Italia - The Fool - 03-04-2010

Il titolo della discussione dice già praticamente tutto, vero? Occhiolino

Da qualche giorno circolavano voci in proposito (grazie Tintaglia! ;-)), ma solo adesso ho trovato la conferma ufficiale su robinhobb.com: Robin è in trattativa con la Fanucci Editore per un tour promozionale in Italia quest'estate, probabilmente a luglio. Ecco l'estratto che ci interessa:


"Then comes June, also a busy month as our last child graduates from high school. And that momentous event will be followed by my making my first ever trip to Italy. This is still in the planning stages with Fanucci, but as I know more, I will post it here. I’m very excited about it."



Non è ancora cosa fatta, quindi freniamo l'entusiasmo (soprattutto: Beloved, non svenire!) e teniamo incrociato tutto l'incrociabile. Smile

Stanotte non dormirò, lo sento.


RE: Robin Hobb in Italia - Wintrow - 03-04-2010

Whaaaaaa!!! Mamma mia bella!! Lei stessa dice che è eccitata all'idea! Staremo un pò a vedere! Yeee


RE: Robin Hobb in Italia - Tintaglia - 03-04-2010

Mi fremono le ali! Yeee


RE: Robin Hobb in Italia - Coligne - 03-04-2010

Me gioisce della splendida notizia!Yeee
Se la cosa va in porto dobbiamo organizzare qualcosa noi, però!Clap Clap

Tutti in pellegrinaggio!Linguaccia


RE: Robin Hobb in Italia - Umbra - 03-04-2010

Me ne vado totalmente di testa!!!!!!!!!!!!!!!

Speriamo bene, Brooks a Lucca diventa complicato perchè ci sono biglietti, alberghi, etc... ma un tour di Robin nelle librerie sarebbe fantastico!!!!

Beer


marco


RE: Robin Hobb in Italia - Althea - 03-04-2010

Robin in Italia??? Urgh Dove, come, quando? Urgh Che gioia!!! Cry Cry Yeee Yeee Yeee


RE: Robin Hobb in Italia - The Fool - 03-04-2010

(03-04-2010, 09:33)Coligne Ha scritto:  Se la cosa va in porto dobbiamo organizzare qualcosa noi, però!Clap Clap

Tutti in pellegrinaggio!Linguaccia

Come minimo la invitiamo a pranzo o a cena come hanno fatto i ragazzi di Rivages Maudits! Occhiolino

Se la cosa si concretizza, è molto probabile che almeno un incontro sarà organizzato a Roma presso la libreria Fanucci di piazza Madama. È anche vero, però, che Robin è solita fermarsi per più giorni al di fuori dei book tour per avere modo di visitare i Paesi che la ospitano, quindi potremmo avere tutti larghe possibilità di incontrarla. ^^
Non so voi, ma io sono disposta ad andare ovunque, da Lampedusa a Courmayeur. [Immagine: faccina_annuisce.gif]


RE: Robin Hobb in Italia - Wintrow - 03-04-2010

Piazza Madama è piuttosto vicino a casa mia, in dieci minuti di macchina ci sono! La passo a prendere a mo di autista e la porto a cena a lume di candela nel più romano dei ristoranti! Evil

Scherzi a parte, se vogliamo fare l'invito a cena ci sto più che volentieri, ma dobbiamo fare in modo di essere il più possibile! Yeee

Ma poi la Signora ha risposto positivamente o negativamente all'invito a cena dei ragazzi di Rivages Maudits?


RE: Robin Hobb in Italia - The Fool - 03-04-2010

(03-04-2010, 12:47)Wintrow Ha scritto:  Ma poi la Signora ha risposto positivamente o negativamente all'invito a cena dei ragazzi di Rivages Maudits?

Eccome se ha risposto ^^ Riporto fedelmente dal suo livejournal del 9 novembre 2008:

"I enjoyed a lunch with 26 readers, mostly from Les Rivages Maudit on Sunday. Laurent and Jean-Claude were there, and we got a tiny bit of time to talk. But, despite a wonderful meal in delightful surroundings, it was a bit frustrating for me. I truly want to actually meet and have conversations with people, and the size and shapes of the tables always seem to interfere. Rather than give up on the idea of having lunch with readers, I think I have to set up several lunches with readers, and ask that we have no more than 6 to 8 people at a time. Many, many thanks to Idril of Les Rivages Maudit for arranging the luncheon. Without her help, I would not have met any of them! So, better too many than none at all, and next time, we will do even better!"

E nel suo photobucket ha un intero album di foto scattate agli Utopiales 2008 che ritraggono proprio i ragazzi del fansite francese. ^__^


RE: Robin Hobb in Italia - Beloved - 03-04-2010

(03-04-2010, 10:09)Umbra Ha scritto:  Me ne vado totalmente di testa!!!!!!!!!!!!!!!
marco

Ahahahah questa è troppo bellaLoL

Me ne vado totalmente di testa e tutto il resto anch'io, mi sento quasi male dall'eccitazione!!!
Ragazzi, risparmio pure un botto di viaggio, dato che volevo andare a prenderla a TakomaCool

Povera lei, non sa a cosa va incontro...dite che se l'assalgo di baci-abbracci-strucchi vari si spaventa tanto?

Alessandro, NO! Te non me la porti in nessun ristorante, poichè non ne conosci mezzo, ho toccato con mano^^

Sapevo che non dovevo comprare il biglietto per i Rammstein, che sarebbe successo altro a Luglio, sono troppo una veggente!!!

Robin aspettami, ci sarò anch'ioCry

Ok sto sproloquiando, non mi ferma più nessuno: RobiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinYeeeYeeeYeeeClap ClapClap ClapClap Clap