Torna al forum!
Seria(l)mente - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Tematici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Forum: Jamaillia (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=17)
+--- Discussione: Seria(l)mente (/showthread.php?tid=491)


Seria(l)mente - Tintaglia - 26-05-2010

Ossia, seguite anche telefilm o serie a cartoni animati?
quali?
E quali consigliereste da recuperare? Smile


RE: Seria(l)mente - Wintrow - 26-05-2010

Io ho seguito Lost (serie terminata lunedì), Fringe (si è conclusa la seconda stagione l'altro giorno), Flash Forward (sta per terminare la prima e unica stagione) e The Big Bang Theory (conclusa la terza stagione).

In passato ho seguito X-Files e Millennium!

Adesso sto cercando qualcosa di nuovo da seguire, ma non c'è nulla che mi appassioni!

P.S.: Mia splendente regina dei cieli, dominatrice del vento, volevo farvi i miei più sentiti complimenti per il topic! Inchin


RE: Seria(l)mente - Iku - 26-05-2010

Stavo per aprire un topic apposta per la mia momentanea passione: FRINGE!!!
Può non piacere, ma a me piace un sacco. E' un po' macabro, a volte spaventoso, misterioso, intrigante, con la giusta dose di sentimento e di umorismo.
Chi altro lo guarda?


RE: Seria(l)mente - Coligne - 26-05-2010

Uh, beh, al momento seguo, più o meno costantemente solo Numbers, NCIS e i vari CSI...
Ho seguito, ma non molto assiduamente, Fringe (molto bello), Senza Traccia, Criminal Minds (fino al cambio dell'attore principale), più qualche altra serie che guardava mio padre, che ora non ricordo.

Del passato ricordo con nostalgia i vari Star Trek, di cui sono grande appassionato (ho visto completamente Vojager e Enterprise, una buona parte di The Next Generation, mentre mi manca la serie classica. Prima o poi dovrò recuperare). Grazie La7!Cry
Seguivo pure Jag-Avvocati in divisa, Jarod il Camaleonte, che mi piaceva molto...
Ce n'erano altri, ma al momento non mi vengono in mente.

parlando di vecchie glorie non posso non citare Happy Days, ma non credo ci sia qualcuno che non l'abbia mai visto.Linguaccia


X-Files lo guardava mio padre, ma a me non piaceva, metteva paura. Forse ero troppo piccolo per apprezzarlo, magri ora lo rivaluterei...


RE: Seria(l)mente - Occhi-di-notte - 26-05-2010

Io guardo pochissima televisione ma riesco comunque a seguire qualcosa.

Attualmente cerco di non perdermi NCIS (classica e Los Angeles pur essendo totalmente diverse) e Bones.
Se sono libero guardo volentieri CSI: New York e, quando lo davano, The Mentalist.
Se ci capito sopra seguo anche Criminal Minds, ma preferivo nettamente gli episodi con Gideon a quelli con Rossi

Sino alla quinta stagione non mi perdevo una puntata di Lost ma mi sono giocato troppi episodi all'inizio della sesta per cui ho rinunciato e li recupererò in futuro

Di vecchie serie menziono anch'io JAG anche se le ultime due o tre stagioni mi avevano un poco stufato (la mia preferita resta la prima con Meg Austin *_*)

Ho poi visto Harper Island (velo pietoso sulla conclusione), la prima stagione di True Blood (la prima puntata in italiano e le altre in lingua originale dopo aver ascoltato la parlata del profondo sud degli States), ed ho registrato tutta la prima stagione della Spada della Verità (adoro Kahlan ^^) di cui però ho visto solo le prime 4 o 5 puntate.


RE: Seria(l)mente - Tintaglia - 26-05-2010

(26-05-2010, 21:16)Occhi-di-notte Ha scritto:  Ho poi visto Harper Island (velo pietoso sulla conclusione),
Velo pietoso su tutta la serie, una noia mortale. Roll

Io non seguo molte serie, e nello specifico non le seguo in tv: preferisco vederle tutte di seguito, quindi... Smile

Attualmente, aspetto con trepidazione la terza serie di True blood; abbiamo appena terminato di vedere le Sarah Connor chronicles, che sono bellissime: tanto quanto la prima serie, ma nella seconda ci sono momenti splendidi, e un paio di unntate vicine al capolavoro.

Ho vissuto un amore profondo per Desperate housewives, ma per la programmazione l'ho dovuta abbandonare alla terza serie; devo recuperare, è una droga.

Attualmente abbiamo in corso In treatment, veramente eccezionale, a mio parere, e in attesa Rome (due stagioni), The Tudors (quattro, ma ho solo le prime tre) e Carnivale (due stagioni). Smile

@l Capitano: che genere ti stuzzica? Smile


RE: Seria(l)mente - Umbra - 26-05-2010

Il mio intervento sarà lapidario: non vedo, non ho visto e non vedrò serie di nessun genere, perchè mi annoiano profondamente Unsure

Quando ero piccolo mi è capitato al più di vedere qualche puntata delle prime serie de Un medico in famiglia (viva Cettina!!!), ma nulla di più.

Zzz


marco


RE: Seria(l)mente - Althea - 26-05-2010

Ecco i telefilm di cui non mi perdo una puntata:

- Lost (uffa, e adesso come farò senza Sawyer? Cry )
- Harper Island
- Doctor House (anche se con le ultime due serie è peggiorato parecchio)
- Grey's Anatomy
- One Tree Hill
- Desperate Housewives
- Cold Case

Per adesso non mi viene in mente nient'altro, nel caso aggiornerò la lista Smile


RE: Seria(l)mente - Occhi-di-notte - 26-05-2010

(26-05-2010, 22:10)Althea Ha scritto:  - Doctor House (anche se con le ultime due serie è peggiorato parecchio)

Ecco, questa me l'ero dimenticata Unsure
Direi che si posiziona a metà strada tra quelle che cerco di non perdermi e quelle che guardo quando posso


RE: Seria(l)mente - Iku - 26-05-2010

(26-05-2010, 20:31)Coligne Ha scritto:  Parlando di vecchie glorie non posso non citare Happy Days, ma non credo ci sia qualcuno che non l'abbia mai visto.Linguaccia
Cool rivedi un po' le tue credenze...

@Althea: anche io sono stata piuttosto delusa dalle ultime serie di House, infatti quando mia sorella oggi ha esclamato "fanno la nuova serie in giugno!!" la mia reazione è stata piuttosto freddina.

Sto pensando ad altri telefilm, ma a parte questi ultimi tre (House, Fringe e Grey's Anatomy) non mi viene in mente altro...anche da piccola (o da ragazzina, che dir si voglia) non guardavo niente. A parte Popular, ma ha davvero poco per cui venir consigliato LoL (a parte Sam, ovviamente...Cool )