Torna al forum! |
Pubblicare in Italia - Versione stampabile +- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum) +-- Forum: Forum Generici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: La Borsa del Pellicano (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: Pubblicare in Italia (/showthread.php?tid=558) |
[split] Diario di bordo - Caillean - 01-07-2010 Nel frattempo io...stavo riflettendo su una cosetta mia ( rifletto, sì...a volte capita anche a storte come me! ![]() Voi che ne pensereste? RE: Diario di bordo - Ambra - 01-07-2010 Riguardo la tua "cosetta"... Purtroppo non sono scrittrice e non saprei dirti cosa significa pubblicare con Lulu, ma sono convinta che tu debba dare al tuo bimbo quello che merita, che devi curarlo e amarlo perchè anche lui merita un suo posto nel mondo ![]() E' una scelta coraggiosa, ma se senti di volerla fare, falla e basta. Segui il tuo cuore! ![]() RE: Diario di bordo - Seregil - 01-07-2010 Per quanto riguarda la tua scelta di pubblicare con Lulu la approvo al 100%, non c'è nulla di male nel desiderio di farsi conoscere, anzi i romanzi più famosi degli ultimi anni (vedi ad esempio "Eragon ") sono partiti proprio in questo modo, una pubblicazione privata che ha poi attirato l'attenzione delle persone giuste , finendo in tutti gli scaffali delle librerie. A prescindere da come vada a finire io ti direi di farlo Francy, vedere qualcosa che hai scritto tu stampato su carta e rilegato con copertina è un'esperienza unica, che credo ti arricchisca come poche altre, e poi sono curiosa di leggere il tuo romanzo ![]() ![]() Fortuna nell'ombra Ser RE: Diario di bordo - Caillean - 01-07-2010 Grazie, Ambrina! Grazie, Seregil! *___* Mi interessava giusto sapere: da lettori, come vedete una scelta simile? Coraggiosa o folle, da non appoggiare assolutamente? Cioè...come lettori il libro vi interesserebbe anche se auto-pubblicato? RE: Diario di bordo - Seregil - 01-07-2010 Caill per me l'unica cosa che conta è che il libro abbia una bella storia e dei buoni personaggi, poi chi l'ha pubblicato non ha nessuna importanza, senza contare che ultimamente le case editrici maggiori sfornano tonnellate di schifezze ![]() ![]() Fortuna nell'ombra Ser RE: Diario di bordo - Wintrow - 01-07-2010 Io concordo con i post precedenti della nostra Seregil! Inoltre, se proprio non sei convintissima di Lulu, ti consiglio di dare uno sguardo al sito dei nostri amici della Penna Blu! ^^ RE: Diario di bordo - Caillean - 01-07-2010 ![]() ![]() ![]() Grazie, ragazzi! ![]() RE: Diario di bordo - The Fool - 01-07-2010 Cara Francesca, io sono una di quelle che non scriverà mai stando a quanto dice saggiamente la Hobb; infatti, pur avendo in testa storie molto particolareggiate e che adoro, accantono sempre tutto per momenti più propizi (cioé MAI -.-). Quindi non mi sono mai interessata seriamente al problema della pubblicazione e davvero non so consigliarti come meriteresti. Però il solo fatto di scrivere, di farlo con costanza e di amare ciò che scrivi ti assicura tutta la mia ammirazione e il mio sostegno incondizionato. Spoiler [leggi] RE: Diario di bordo - Umbra - 01-07-2010 (01-07-2010, 22:09)The Fool Ha scritto: Cara Francesca, io sono una di quelle che non scriverà mai stando a quanto dice saggiamente la Hobb; infatti, pur avendo in testa storie molto particolareggiate e che adoro, accantono sempre tutto per momenti più propizi (cioé MAI -.-). Quindi non mi sono mai interessata seriamente al problema della pubblicazione e davvero non so consigliarti come meriteresti. Però il solo fatto di scrivere, di farlo con costanza e di amare ciò che scrivi ti assicura tutta la mia ammirazione e il mio sostegno incondizionato. Quoto tutto quello che ha detto la Matta, sia per le storie in testa, sia per l'ammirazione che per la prenotazione ![]() marco RE: Diario di bordo - Althea - 01-07-2010 (01-07-2010, 21:23)Seregil Ha scritto: Caill per me l'unica cosa che conta è che il libro abbia una bella storia e dei buoni personaggi, poi chi l'ha pubblicato non ha nessuna importanza, senza contare che ultimamente le case editrici maggiori sfornano tonnellate di schifezze Sono d'accordo con quanto detto da Elena ![]() ![]() |