Torna al forum!
Stanotte ho sognato... - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Generici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: La Sala dei Mercanti (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=6)
+--- Discussione: Stanotte ho sognato... (/showthread.php?tid=604)


Stanotte ho sognato... - Ambra - 24-09-2010

Visto che di tanto in tanto ci troviamo a parlare dei nostri sogni notturni, ho pensato bene di aprire una discussione apposita.
Anche perchè il sogno che ho fatto stanotte è decisamente in tema con il nostro forum: ho sognato un drago! Urgh
Nel sogno il drago è passato sopra di noi (io e non so chi altro, non ricordo) e poi è volato verso il mare (che era molto simile ad una spiaggia riminese). Dopo il suo passaggio sentivo un formicolio addosso e poi ho capito che erano le sue tossine ad avermi toccato in alcuni punti sulla pelle.
spoiler borgomago [leggi]
LoL
(per sicurezza ho messo lo spoiler, ma è piccolissimo)

Vi giuro che non ho mangiato peperoni Linguaccia I libri di Robin devono proprio essermi entrati dentro! LoL Anche se ricollego il formicolio all'esperienza reale di qualche giorno fa, quando un insettino mi ha morso sul collo (vi ho detto che ho la casa infestata dagli insetti...) e la sensazione di pizzicore nel sogno era la stessa. Per fortuna era innocuo Occhiolino

E voi, quali sogni fate?
Se dopo aver mangiato peperoni il vostro sonno viene turbato da incubi più o meno reali o sogni impossibili, questo è il posto per raccontarli!

Ambra


RE: Stanotte ho sognato... - The Fool - 25-09-2010

Cara Ambra, questo topic riserverà delle sorprese, ci voleva proprio! Clap Clap

Purtroppo ho rimosso il sogno di stanotte, che era uno dei soliti guazzabugli sconclusionati dei miei. Roll Ma valgono anche i sogni passati? Ho un repertorio di sogni con annessi episodi di sonnambulismo che non è niente male... LoL


(24-09-2010, 11:59)Ambra Ha scritto:  (vi ho detto che ho la casa infestata dagli insetti...)

Uh La voglia di venire a trovarti sta venendo meno.


RE: Stanotte ho sognato... - Umbra - 25-09-2010

Ci voleva proprio questo topic! Clap Clap

La prima mattina che mi sveglio con un sogno strano, posto qui! Occhiolino


marco


RE: Stanotte ho sognato... - Assassin - 25-09-2010

gente, io NON POSSO raccontarvi i miei sogni. NON LA FINIREI PIU' XD XD XD


RE: Stanotte ho sognato... - stargazer - 25-09-2010

stanotte ho sognato che cominciava l'università e non mi piaceva per niente! ero annoiato come alle superiori, e forse peggio...


RE: Stanotte ho sognato... - Tintaglia - 25-09-2010

Stanotte nulla, ma posso recuperare, se volete, i sogni stravagnati degli utli due anni: sul Diogenes abbiamo un topic gemello e ci sono cose... Uh

Comunque, questo è di due notti fa:
ho sognato che dovevo sposarmi il giorno successivo, e con mi madre e mia sorella controllavamo le ultime cose: Vestito (orrendo sacco primi novecento, che mi infilavo e tenevo nella scorrazzata per la città), scarpe (di pelle lucida nera...) e chiesa, per assicurarmi che il prete si ricordasse che l'indomani ci si sposava.
ma ero stata così impegnata nelle settimae precendeti da non poter passare per conferma, e da dimenticarmi quale fosse, esattamente, la chiesa scelta: la prima la sbagliamo, poi mia osrella e mia madre vanno a farsi delle commissioni (!!!) e io arranco trasninandomi dietro abito e scarpacce fino all'edificio designato. Il cui prete mi guarda e mi dice che sì si ricorda, ma no, domani non ci può sposare, ha un impegno, e che si rimanda di una settimana.
a me casca la mascella, gli faccio presente che gli ospiti sono avertiti per l'indomani, e che alcuni vengono dall'estero. Lui tiene duro, io mi inrazzo e gli dico che chiunque può sposarci, e lo invito a raggiungere luoghi meno ameni.
Poi squilla il cellulare, è un sms di Mercor a cui non posso rispondere causa assenza di credito (questa è la realtà...) e mentre in lacrime litigo con la Wind accosta giulivo un mio cugino, che mi raccoglie disperata dal ciglio della strda.
E grazie a Dio mi sveglio.
...ma i sogni catastrofici sul matrimonio non dovrebbero passare a cerimonia conclusa da quasi un anno? :blink:


RE: Stanotte ho sognato... - Coligne - 25-09-2010

Io ve li direi anche i miei sogni, ma non ne faccio. E se ne faccio quando mi sveglio non me li ricordo..Unsure

L'unico che mi venga in mente era un sogno ricorrente che facevo da bambino. Non ricordo i dettagli, ma centrava la vecchia auto dei miei (una Kadett rossa), un ponte su di un fiume e io che ci cadevo dentro. Solo che la caduta non finiva mai...Uh


RE: Stanotte ho sognato... - Ambra - 27-09-2010

(25-09-2010, 00:34)The Fool Ha scritto:  Ma valgono anche i sogni passati? Ho un repertorio di sogni con annessi episodi di sonnambulismo che non è niente male... LoL

Certo che valgono Occhiolino

@Sara: se ti consola, io ho sognato l'esame di maturità e le interrogazioni di storia per ANNI dopo la fine della scuola superiore... Scettic


RE: Stanotte ho sognato... - Umbra - 27-09-2010

Io stanotte per la seconda volta nella settimana ho sognato il primo giorno di scuola con il mio compagno di banco in una nuova classe Uh



marco


RE: Stanotte ho sognato... - stargazer - 29-09-2010

stanotte ho fatto un sogno molto lungo e intricato (come mio solito) che però mi sono subito dimenticato al risveglio.. ricordo solo che c'erano Ambra e Jek che aprivano una porta a calci XD