Torna al forum!
Fun Trivia Quiz: The Liveship Traders - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Realm of the Elderlings (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Forum: I Mercanti di Borgomago (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Discussione: Fun Trivia Quiz: The Liveship Traders (/showthread.php?tid=630)


Fun Trivia Quiz: The Liveship Traders - The Fool - 31-10-2010

Salve a tutti! Ciao Mi sono imbattuta (non so neanche io come! Roll ) in una serie di piccoli quiz sui romanzi di Robin e volevo linkarli nei giorni a seguire, giusto il tempo di leggerli tutti e segnalarvi eventuali spoiler. Intanto vi propongo questo sui Liveship Traders (volgarmente noti anche come I Mercanti di Borgomago ^^), costituito di 15 semplici domande in un inglese tutt'altro che proibitivo. Occhiolino


QUIZ - THE LIVESHIP TRADERS



AVVISO: Occhio alla domanda nr.6, che riguarda il personaggio di Ambra/Amber e una verità non necessariamente lampante a coloro che pur hanno concluso la serie. Lettore avvisato, mezzo salvato! ^^


RE: Fun Trivia Quiz: The Liveship Traders - Tintaglia - 31-10-2010

Li ho fatti tutti. E il risultato è che devo rileggere per forza Fitzino bello.


RE: Fun Trivia Quiz: The Liveship Traders - Althea - 31-10-2010

(31-10-2010, 01:05)The Fool Ha scritto:  Salve a tutti! Ciao Mi sono imbattuta (non so neanche io come! Roll ) in una serie di piccoli quiz sui romanzi di Robin e volevo linkarli nei giorni a seguire, giusto il tempo di leggerli tutti e segnalarvi eventuali spoiler. Intanto vi propongo questo sui Liveship Traders (volgarmente noti anche come I Mercanti di Borgomago ^^), costituito di 15 semplici domande in un inglese tutt'altro che proibitivo. Occhiolino



Ne ho sbagliate tre... Unsure


RE: Fun Trivia Quiz: The Liveship Traders - Tintaglia - 31-10-2010

Io due, ma su Assassin's Quest è stato un eccidio. Cry


RE: Fun Trivia Quiz: The Liveship Traders - The Fool - 31-10-2010

(31-10-2010, 21:47)Tintaglia Ha scritto:  Io due, ma su Assassin's Quest è stato un eccidio. Cry

E la leggendaria memoria dei draghi??? Uh


RE: Fun Trivia Quiz: The Liveship Traders - Tintaglia - 31-10-2010

(31-10-2010, 22:00)The Fool Ha scritto:  
(31-10-2010, 21:47)Tintaglia Ha scritto:  Io due, ma su Assassin's Quest è stato un eccidio. Cry

E la leggendaria memoria dei draghi??? Uh

E' impegnata a immagazzinare L'impiegato del Comune... Scettic

In più, la prima trilogia l'ho prestata. Cry


RE: Fun Trivia Quiz: The Liveship Traders - Mega - 01-11-2010

14/15 giuste Smile


RE: Fun Trivia Quiz: The Liveship Traders - Occhi-di-notte - 01-11-2010

(01-11-2010, 10:26)Mega Ha scritto:  14/15 giuste Smile
Idem ... ma solo perché nelle navi di Althea e Brashen ho cliccato sul numero sbagliato Cry


RE: Fun Trivia Quiz: The Liveship Traders - Phoenix - 01-11-2010

Carino il quiz!!
14/15

Occhiolino


RE: Fun Trivia Quiz: The Liveship Traders - The Fool - 02-11-2010

(01-11-2010, 12:05)Occhi-di-notte Ha scritto:  nelle navi di Althea e Brashen ho cliccato sul numero sbagliato Cry

Seeeeee... Beer

Io ho totalizzato 15/15, ma con quella sul Satrapo ho avuto fortuna perché non avevo capito cosa volesse intendere di preciso. Occhiolino