Torna al forum!
Cioccolataaaaaaa... - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Generici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: La Sala dei Mercanti (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=6)
+--- Discussione: Cioccolataaaaaaa... (/showthread.php?tid=637)


Cioccolataaaaaaa... - Coligne - 07-11-2010

[Immagine: cioccolato%5B1%5D.jpg]
[Immagine: cioccolato+vario.jpg]
SbavSbavSbavSbavSbavSbav


Per la serie: un immagine vale più di mille parole...Linguaccia

Avanti, amanti del Nettare degli Dei, l'alimento più gustoso che ci sia, fatevi sentire: questo è il posto giusto per parlare della Cioccolata, in tutte le sue forme, dimensioni e gusti...Cool


RE: Cioccolataaaaaaa... - Caillean - 07-11-2010

Ah, la cioccolata!

*_____________________*

YeeeYeee Sapete che anche il mio paese, il 13 e 14 Novembre, faqrà la due giorni del cioccolato?
*____* YeeeYeee

Si prepara psicologicamente!


RE: Cioccolataaaaaaa... - Coligne - 07-11-2010

Dove, come e quando??

Per dimostrare che la cioccolata è pure arte:
[Immagine: ferrari-f2008-di-cioccolato_5.jpg]
UrghUh


RE: Cioccolataaaaaaa... - Caillean - 07-11-2010

(07-11-2010, 15:56)Coligne Ha scritto:  Dove, come e quando??

Formigine, in provincia di Modena *____*

Quando si impegnano a fare così belle, li amo profondamente quelli del comune. Non capita spesso, ma per fortuna a volte succede!


RE: Cioccolataaaaaaa... - The Fool - 07-11-2010

Cielo, quanto amo la cioccolata!!! Sbav

Ho sempre adorato il cioccolato bianco e quello al latte, ma per questioni puramente animaliste sto via via convertendomi al fondente... non che sia un mostruoso sacrificio, intendiamoci, ma secondo i miei gusti personali non regge il paragone con i primi due... Cry

Anche qui a Bologna terranno a breve la 6a edizione del Cioccoshow: per quanto ami il cioccolato, però, non mi piace andarci... gli altri anni è stato tutto tremendamente caotico, senza contare che sono una "purista" e diffido delle tante (pure troppe Scettic ) varietà estrose che vengono proposte al pubblico durante queste manifestazioni.


RE: Cioccolataaaaaaa... - Coligne - 07-11-2010

A me, ad esempio la cioccolata bianca non piace. Adoro quella fondente, ma va assaggiata a piccole dosi, ritengo, per poterla gustare appieno.Cool

Pure a Trieste, ora che mi ci fate pensare, c'è una manifestazione dedicata al cioccolato. Stando a quanto ho capito da 11 al 18 novembre. Tra l'altro c'era il forte rischio che non partisse, quest'anno...Cry


RE: Cioccolataaaaaaa... - Ambra - 08-11-2010

Giusto ieri mattina, ora di colazione:
Matteo: cosa vuoi mangiare, latte o the?
Io: .....cioccolata!

E ci siamo sparati una cioccolata calda da paura! Beer (<--ma la faccina con la tazza di cioccolata non esiste?!)
Io AMO follemente la cioccolata. In casa devo sempre avere qualche stecca o rischio l'astinenza. Fino a qualche anno fa amavo la cioccolata al latte, impazzivo per quella bianca. Ora invece se devo scegliere, scelgo la fondente. Chissà, forse le mie papille gustative si sono evolute Linguaccia

Sondaggio: quanti di voi sognano di tuffarsi nel fiume di cioccolato di Willy Wonka?

[Immagine: (100908223145)charlie_and_the_chocolate_factory_06.jpg]


RE: Cioccolataaaaaaa... - Coligne - 08-11-2010

Banzaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiii!

LinguacciaLinguaccia


RE: Cioccolataaaaaaa... - Assassin - 08-11-2010

(07-11-2010, 16:39)Coligne Ha scritto:  A me, ad esempio la cioccolata bianca non piace. Adoro quella fondente, ma va assaggiata a piccole dosi, ritengo, per poterla gustare appieno.Cool

Straquoto in pieno XD non vado matta per quella al latte, o la cioccolata bianca, troppo dolci per me... (a parte la cioccolata degli ovini kinder... sarà un regresso infantile, ma quella continua a piacermi da matti Unsure )
Provate a darmi un po' di gelato al fondente però *.*

[Immagine: 16_2.jpg]


RE: Cioccolataaaaaaa... - Coligne - 08-11-2010

(08-11-2010, 17:25)Assassin Ha scritto:  [Immagine: 16_2.jpg]

ahhhhhhhhhhhhh...
SbavSbavSbavSbav



*scusate, ma prevedo questo topic conterrà molti post di questo tipo...LinguacciaLinguaccia