Torna al forum!
Sei uno sportivo? - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Generici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: La Sala dei Mercanti (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=6)
+--- Discussione: Sei uno sportivo? (/showthread.php?tid=700)


Sei uno sportivo? - Umbra - 22-02-2011

Io ASSOLUTAMENTE no! Linguaccia Sono la negazione di ogni tipo di sportività, trovo lo sport noioso e non l'ho mai praticato. Sono uno di quelli che soffrivo a fare educazione fisica, ho vissuto come un incubo 4 anni di nuoto e da anni non gioco nemmeno a calcio con gli amici.

L'unica cosa che mi diverte (se sport si può chiamare) è il ping pong: sono pure bravino!

E voi siete dei tipi sportivi o imbranati come me? Cosa praticate? Occhiolino


marco


RE: Sei uno sportivo? - Althea - 22-02-2011

Sportiva io? Nah! L'unico sport che ho praticato è la pallavolo. Mi dispiace non aver continuato anche perché continua tuttora ad appassionarmi Smile


RE: Sei uno sportivo? - Ambra - 22-02-2011

A me lo sport piace tanto! Clap Clap
Nella mia vita ho praticato sempre un po' di sport: da piccola facevo ginnastica artistica, poi ho fatto qualche anno di nuoto, un solo anno di equitazione a 18 anni (ah, che grave errore smettere) e negli ultimi anni ho fatto soprattutto attività in palestra, come lo spinning o la ginnastica in acqua. Giusto quest'anno ho lasciato la palestra ma perchè mi sono iscritta a scuola di balli caraibici, quindi un po' di movimento lo faccio lo stesso Linguaccia
Poi adoro tanto giocare con gli amici in spiaggia, lo scorso anno ci siamo appassionati al beach tennis e non vedo l'ora che arrivi l'estate per riprendere (si parla di qualche tiro tra amici, niente di agonistico eh!) E naturalmente mi piacciono gli sport sulla neve, scio da quando avevo nove anni.

Insomma, se potessi riempirei una buona fetta delle mie giornate con gli sport Smile


RE: Sei uno sportivo? - The Fool - 22-02-2011

(22-02-2011, 22:30)Umbra Ha scritto:  L'unica cosa che mi diverte (se sport si può chiamare) è il ping pong: sono pure bravino!

Partita! Partita! Partita! Clap Clap
Anch'io mi limito al ping pong... e alle bocce. Inchin

Avevo un certo talento e interesse per la pallacanestro (insospettabile visto che sono piccolina), ma la prospettiva di essere l'unica bambina in squadra non mi ha incoraggiato. >.< Da ragazzina, comunque, ho frequentato la palestra per due anni: avendo le gambe lunghe hanno cercato invano di avviarmi alla ginnastica artistica, ma negli esercizi di equilibrio ero bravina; per lo stesso motivo ero invece molto brava col cavallo (quello ginnico) e nel salto a ostacoli.

La mia pigrizia, però, è sempre stata invincibile: mi tiro in piedi solo se c'è da badare a cani, gatti e simili. ^^


RE: Sei uno sportivo? - Caillean - 22-02-2011

Io mi sono mostruosamente impigrita dal secondo anno di università ( infatti avevo messo su fin troppo bene quei Kg che solo quest'anno son riuscita a far sparire...che fatica, però! YeeeYeee ).

Prima di cadere in letargo, ho fatto danza classica da piccola, poi pallavolo, pallavolo e pallavolo dai 10 anni ai 19. La passione per la pallavolo giocata - nella squadra PGS del mio paese - era supportata dalla passione per quella maschile di serie A1, visto che avevamo a Modena lo squadrone della Panini. Che anni, che anni! YeeeYeee
Andavo a tutte le partite al palazzetto ed ero innamorata persa di fabio Vullo, il regista/alzatore.

UnsureUnsureUnsureUnsure

Io ero un'ala schiacciatrice, panchinara assoluta, anche se una delle prime a salire in campo.


RE: Sei uno sportivo? - Coligne - 23-02-2011

Campione mondiale di Poltrona a rapporto!Linguaccia
Io lo sport lo seguo solo alla televisione, e anche piuttosto raramente. In pratica l'unica manifestazione sportiva che cerco di seguire assiduamente è il Giro d'Italia di Ciclismo.Smile

Per quanto riguarda gli sport praticati: ho sempre avuto un rapporto conflittuale con l'ora di Educazione Fisica. Per mia fortuna i nostri professori ci lasciavano fare quasi sempre quello che potevamo, quindi alla fine ci si trovava, i soliti 5 o 6 -i più scarsi e/o svogliati- per giocare a calcio o a Ping-pong (se pioveva).

Quanto ero alle elementare ho fatto un paio d'anni di nuoto (non ricordo nemmeno quantiUnsure ), poi alle medie 2 anni di Judo, che ho odiato con tutto me stesso. Poi, finalmente, basta, più niente.LoL

Ora come ora l'unica cosa di "sportivo" che faccio è lo sci, anche se non come sport (niente gare)...
Dovrei riprendere ad andare in bicicletta, dato che son due anni, causa pigrizia, che non ne monto su di una.Linguaccia


RE: Sei uno sportivo? - Campanellino - 23-02-2011

Sono pigra, abbastanza pigra e quest'anno non ho fatto veramente niente! anche se di solito vado in palestra ormai da qualche anno, nulla di esagerato più per il movimento che altro, potrei anche rifarlo per questi mesi prima dell'estate.
Da bambina ho fatto unpo' di tutto dalla danza ritmica (sulla quale data la mia grazia da rinoceronte è meglio non pronunciarsi!) nuoto per più di qualche anno,ma tendeva ad annoirami, tennis che invece mi pento un po' di averlo smesso perchè mi piaceva.
La pallavolo mi piace tantissimo guardarla, chiedete ad Ambra l'estate in spiaggia sono la più negata.


RE: Sei uno sportivo? - Umbra - 23-02-2011

(22-02-2011, 23:24)The Fool Ha scritto:  
(22-02-2011, 22:30)Umbra Ha scritto:  L'unica cosa che mi diverte (se sport si può chiamare) è il ping pong: sono pure bravino!

Partita! Partita! Partita! Clap Clap
Anch'io mi limito al ping pong... e alle bocce. Inchin

Inchin Inchin Inchin

(23-02-2011, 10:26)Coligne Ha scritto:  Per quanto riguarda gli sport praticati: ho sempre avuto un rapporto conflittuale con l'ora di Educazione Fisica. Per mia fortuna i nostri professori ci lasciavano fare quasi sempre quello che potevamo, quindi alla fine ci si trovava, i soliti 5 o 6 -i più scarsi e/o svogliati- per giocare a calcio o a Ping-pong (se pioveva).

Anche noi eravamo molto liberi: io barattavo il mio non giocare a pallavolo (non avevamo i tavoli a scuola) con consigli librari alla prof che era una grande lettrice Beer Quello che è strano, con lei ho avuto sempre un ottimo rapporto, nonostante la mia evidente avversione per la sua materia.

Occhiolino


marco




RE: Sei uno sportivo? - Coligne - 23-02-2011

@lla matta: non ti facevo tipa da bocciofila...Linguaccia

Ricordo che l'ultimo anno, dopo le olimpiadi invernali di Torino, facevamo Curling.. con le scope!LoLLoL


RE: Sei uno sportivo? - The Fool - 23-02-2011

(23-02-2011, 15:17)Coligne Ha scritto:  @lla matta: non ti facevo tipa da bocciofila...Linguaccia

Io? Ci passerei le giornate, se potessi! Yeah

Taaaaanti anni fa mio zio aveva realizzato un campetto in piena regola nella casa di campagna, con panche, faretti, porta-bocce, etc... quanto mi piaceva! Purtroppo, la mancanza di manutenzione prima e la mania di mio padre per il giardinaggio poi, hanno trasformato quello spazio in un agghiacciante accozzaglia di piante... Ç___Ç