Torna al forum!
Suvudu Cage Match - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Tematici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Forum: Le Isole Esterne (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: Suvudu Cage Match (/showthread.php?tid=704)


Suvudu Cage Match - The Fool - 04-03-2011

Avevo già accennato al fatto che al grande torneo virtuale fra personaggi di fantascienza e fantasy, il Suvudu Cage Match, quest'anno ci sarebbe stato anche Fitz. ^^ Ebbene, è stato pubblicato il tabellone con tutti gli scontri in programma:

[Immagine: SCM_11-1_brack_rnd-1_r2.jpg]

Fitzuccio (nell'angolo in basso a destra) se la vedrà, tanto per cominciare, col topo guerriero di Brian Jacques, ma nel complesso il suo girone è il più duro di tutti! In ogni caso il torneo comincerà (se il convertitore non mi inganna) alle 17,00 del 7 marzo; si potrà votare via via per uno solo dei due contendenti tramite un semplice sondaggio.

L'anno scorso vinse Rand (La ruota del tempo), vedremo cosa succederà quest'anno... Contento






RE: Suvudu Cage Match 2011 - Wintrow - 04-03-2011

In semifinale il nostro Fitz potrebbe trovarsi davanti nientemeno che Allanon! Uh

Comunque calcisticamente parlando non si parla di girone, ma semplicemente di "angolo inferiore del tabellone" perchè sono tutti scontri ad eliminazione diretta! ^^


RE: Suvudu Cage Match 2011 - The Fool - 04-03-2011

(04-03-2011, 18:09)Wintrow Ha scritto:  In semifinale il nostro Fitz potrebbe trovarsi davanti nientemeno che Allanon! Uh

Allanon non supererebbe Perrin e le orde scatenate dei lettori WOT... a meno che non passi a sorpresa il buon Tasslehoff, per il quale voterò senz'altro. ^^



(04-03-2011, 18:09)Wintrow Ha scritto:  Comunque calcisticamente parlando non si parla di girone, ma semplicemente di "angolo inferiore del tabellone" perchè sono tutti scontri ad eliminazione diretta! ^^

Vero, ma troppo lungo da scrivere! Beer


RE: Suvudu Cage Match 2011 - Wintrow - 04-03-2011

"Le orde scatenate dei lettori di WOT" è bellissimo! LoL

Comunque notavo che nell'altro ramo ci sono al numero 1 un personaggio dei libri di Peter Brett, al numero 8 Gollum, al numero 17 John Snow e al numero 24 il mitico Zedd!

Ma poi noto anche ci sono tantissime serie che non ho mai sentito nominare! Uh


RE: Suvudu Cage Match 2011 - Umbra - 04-03-2011

Ma scusa, stiamo parlando a scontri cui partecipa Fitz? Come si fa a votare per vederlo morto? Linguaccia




Scherzi a parte, lo voterò finchè non si scontrerà con Allanon o Piton/Snape Occhiolino


marco


RE: Suvudu Cage Match 2011 - Coligne - 04-03-2011

Che, Perrin no! Non Mr
Spoiler WOT libri 6-11 [leggi]
Ci-Emme-Qu:

Arlen Vs Beowful: Arlen sulla fiducia, visto che ce ne ha parlato bene qui su BM


Takeshi Kovacs Vs Jon Snow: "Winter is coming". Jon Snow, naturalmente.


Alvin Maker Vs Thomas Covenant: Non conosco nessuno dei due, ma sono entrambi protagonisti di due saghe che vorrei leggere (Alvin il Costruttore e Le Cronache di Thomas Covenant l'Incredulo). Mi asterrei, pertanto.


Gollum Vs Molly Millions: "Il mio tesssssssoro!" Gollum! Gollum!


John Carter di Marte Vs Severion: mai sentiti. Astensione pure qui...


Mandorallen Vs Zeddicus Zul'Zorander: "Balle, ragazzo!". Viva Zedd! (Tu non hai fame?) Linguaccia


Jacob Black Vs Eric Northman: Eric non so ci diavolo sia, ma sicuro non voterei per il Pupacchiotto spelacchiato della Meyer...Evil


Vin Vs Logen Ninefingers (Novedita): Vin (Diesel) LoL Non foss'altro perché conosco solo lei...


Pug Vs Druss: E Pug vince il titolo di "Nome più Corto della Sfida" Linguaccia Comunque mi han detto che anche il personaggio di Gemmel non è affatto male...


Quick Ben (Ben lo Svelto) Vs Solomon Kane: Se il Solomon letterario assomiglia a quello del recente film, allora lui. In ogni caso La Caduta di Malazan non mi piace.


Severus Piton Vs Corvis Rebaine: Ma il Renato Zero di Hogwarts, no?


Lestat Vs Percy Jackson: I vampiri non mi piacciono, ma Percy jackson m'ispira ancor meno. Diamo un possibilità al fascinoso Vampiro della Rice...


Tasslehoff Burrfoot Vs Perrin Aybara: Non so come, ma mi sono trovato in tasca un voto per Tasslehoff...Linguaccia


Paul Atreides Vs Allanon: Questo è LO scontro del primo turno. Due personaggi che amo tantissimo, di due grandi autori (anche se di generi differenti). Certo, Allanon è pur sempre Allanon, ma lo Kwisatz Haderach è lo Kwisatz Haderach...Linguaccia
Ohi ohi ohi, la vedo dura. Come posso scegliere tra loro?


Tally Youngblood Vs Katniss Everdeen: Conosco solo la "Ragazza di Fuoco", quindi voterei lei.


Martin il guerriero Vs FitzChevalier Lungavista: E c'è bisogno di dirlo? Fiz, ovviamente.


RE: Suvudu Cage Match 2011 - The Fool - 09-03-2011

Io ho votato ieri sera, ma c'è tempo fino alle 23:00 di domani 10 marzo (ora italiana). Per ora si stanno scontrando i contendenti nella parte sinistra del tabellone; poi ci sarà il secondo lotto, in cui scenderà in campo anche Fitz. Yeah


RE: Suvudu Cage Match 2011 - Tintaglia - 09-03-2011

Ma ci si deve registrare? e si deve votare per tutti?

[Alvin lo adoro, Thomas Covenant è il meritevole protagonista di una delle siere fantasy più sbadigliose mai lette: non c'è gara]


RE: Suvudu Cage Match 2011 - Umbra - 09-03-2011

Io ho votato per Arlen (anche se con molti dubbi) e per Gollum Occhiolino


marco


RE: Suvudu Cage Match 2011 - Wintrow - 09-03-2011

Io Gollum e Zedd! Occhiolino