Torna al forum!
A tutto blog! - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Generici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: La Borsa del Pellicano (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: A tutto blog! (/showthread.php?tid=726)


A tutto blog! - Assassin - 12-04-2011

Buonasera a tutti!
Data la mia ultima attività, ho pensato sarebbe stato divertente condividerla qui con voi! Yeah
All'università in questo semestre sto frequentando un corso dal figherrimo titolo "Teorie e tecniche dei nuovi media", che di figherrimo ha in pratica solo il titolo Linguaccia
Fra le altre cose, il professore e i suoi allegri assistenti ci hanno praticamente imposto un laboratorio informatico: così fra capo e collo mi sono trovata con l'obbligo di fondare un blog.
Ora, non è un caso se non mi ci ero mai messa, in realtà l'idea mi inquietava alquanto Urgh Non mi sono mai considerata abbastanza costante per tenerne uno, poi per scriverci cosa?

Ma a quanto pare in caso di necessità la lampadina della creatività si accende e con una mia amica abbiamo deciso di imbastirlo, sorprendentemente piuttosto volentieri, basandoci sul caffé (dato che ne consumiamo in quantità industriali XD) e sui bar di Firenze.
Questo è quello che ne è venuto fuori:

Storie di caffè

Se passate a darci un occhio mi fate un piacere, soprattutto perché più click e commenti ci sono e più c'è la probabilità di prendere un buon voto Cool
Bacissimi a tutti!


RE: A tutto blog! - Caillean - 12-04-2011

(12-04-2011, 21:28)Assassin Ha scritto:  Se passate a darci un occhio mi fate un piacere, soprattutto perché più click e commenti ci sono e più c'è la probabilità di prendere un buon voto Cool
Bacissimi a tutti!

Io lo sosterrò con tutta me stessa! E' un'idea bellissima!
Mi piace, mi piace, mi piace, come ti dissi già su faccialibro! YeeeYeeeYeee


RE: A tutto blog! - Wintrow - 12-04-2011

Chiara c'è qualcosa che non va nel link che hai messo perchè mi porta direttamente sulla homepage di WordPress invece del tuo blog! Unsure


RE: A tutto blog! - Umbra - 12-04-2011

Quoto il Cap Urgh


marco


RE: A tutto blog! - The Fool - 12-04-2011

(12-04-2011, 22:25)Wintrow Ha scritto:  Chiara c'è qualcosa che non va nel link che hai messo perchè mi porta direttamente sulla homepage di WordPress invece del tuo blog! Unsure

Ho appena sistemato il link e ora funge: caffettatevi anche voi! Beer
Complimenti, Assassinuccia! Kiss


RE: A tutto blog! - Assassin - 13-04-2011

(12-04-2011, 23:26)The Fool Ha scritto:  
(12-04-2011, 22:25)Wintrow Ha scritto:  Chiara c'è qualcosa che non va nel link che hai messo perchè mi porta direttamente sulla homepage di WordPress invece del tuo blog! Unsure

Ho appena sistemato il link e ora funge: caffettatevi anche voi! Beer
Complimenti, Assassinuccia! Kiss

Meno male c'è che mi salva Linguaccia

Comunque grazie davvero a tutti Occhiolino


RE: A tutto blog! - Coligne - 13-04-2011

Un caffè non si rifiuta mai!Smile
Specie noi triestini.Linguaccia Passerò ogni tanto a leggere le vostre storie a base di caffeina.Occhiolino


RE: A tutto blog! - Chance - 15-04-2011

Bella la canzone che avete messo...
SingA che bell’ò cafè
pure in carcere ‘o sanno fa Sing
co’ à ricetta Sing ch’à Ciccirinella
compagno Sing di cella
ci ha dato mammà Sing ...
io la conoscevo fatta da massimo ranieri

Mi piace,visiterò spesso il tuo sito Occhiolino


RE: A tutto blog! - Wintrow - 15-04-2011

Gagliardo! Occhiolino

Potresti metterci anche...




...Il Caffè della Peppina! Inchin


RE: A tutto blog! - Niji - 15-04-2011

Bel blog! Smile