Torna al forum! |
A tutto blog! - Versione stampabile +- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum) +-- Forum: Forum Generici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=20) +--- Forum: La Borsa del Pellicano (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=21) +--- Discussione: A tutto blog! (/showthread.php?tid=726) |
A tutto blog! - Assassin - 12-04-2011 Buonasera a tutti! Data la mia ultima attività, ho pensato sarebbe stato divertente condividerla qui con voi! ![]() All'università in questo semestre sto frequentando un corso dal figherrimo titolo "Teorie e tecniche dei nuovi media", che di figherrimo ha in pratica solo il titolo ![]() Fra le altre cose, il professore e i suoi allegri assistenti ci hanno praticamente imposto un laboratorio informatico: così fra capo e collo mi sono trovata con l'obbligo di fondare un blog. Ora, non è un caso se non mi ci ero mai messa, in realtà l'idea mi inquietava alquanto ![]() Ma a quanto pare in caso di necessità la lampadina della creatività si accende e con una mia amica abbiamo deciso di imbastirlo, sorprendentemente piuttosto volentieri, basandoci sul caffé (dato che ne consumiamo in quantità industriali XD) e sui bar di Firenze. Questo è quello che ne è venuto fuori: Storie di caffè Se passate a darci un occhio mi fate un piacere, soprattutto perché più click e commenti ci sono e più c'è la probabilità di prendere un buon voto ![]() Bacissimi a tutti! RE: A tutto blog! - Caillean - 12-04-2011 (12-04-2011, 21:28)Assassin Ha scritto: Se passate a darci un occhio mi fate un piacere, soprattutto perché più click e commenti ci sono e più c'è la probabilità di prendere un buon voto Io lo sosterrò con tutta me stessa! E' un'idea bellissima! Mi piace, mi piace, mi piace, come ti dissi già su faccialibro! ![]() ![]() ![]() RE: A tutto blog! - Wintrow - 12-04-2011 Chiara c'è qualcosa che non va nel link che hai messo perchè mi porta direttamente sulla homepage di WordPress invece del tuo blog! ![]() RE: A tutto blog! - Umbra - 12-04-2011 Quoto il Cap ![]() marco RE: A tutto blog! - The Fool - 12-04-2011 (12-04-2011, 22:25)Wintrow Ha scritto: Chiara c'è qualcosa che non va nel link che hai messo perchè mi porta direttamente sulla homepage di WordPress invece del tuo blog! Ho appena sistemato il link e ora funge: caffettatevi anche voi! ![]() Complimenti, Assassinuccia! ![]() RE: A tutto blog! - Assassin - 13-04-2011 (12-04-2011, 23:26)The Fool Ha scritto:(12-04-2011, 22:25)Wintrow Ha scritto: Chiara c'è qualcosa che non va nel link che hai messo perchè mi porta direttamente sulla homepage di WordPress invece del tuo blog! Meno male c'è che mi salva ![]() Comunque grazie davvero a tutti ![]() RE: A tutto blog! - Coligne - 13-04-2011 Un caffè non si rifiuta mai! ![]() Specie noi triestini. ![]() ![]() RE: A tutto blog! - Chance - 15-04-2011 Bella la canzone che avete messo... ![]() pure in carcere ‘o sanno fa ![]() co’ à ricetta ![]() compagno ![]() ci ha dato mammà ![]() io la conoscevo fatta da massimo ranieri Mi piace,visiterò spesso il tuo sito ![]() RE: A tutto blog! - Wintrow - 15-04-2011 Gagliardo! ![]() Potresti metterci anche... ...Il Caffè della Peppina! ![]() RE: A tutto blog! - Niji - 15-04-2011 Bel blog! ![]() |