Torna al forum!
Grande Chattata Settimanale - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Generici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: La Sala dei Mercanti (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=6)
+--- Discussione: Grande Chattata Settimanale (/showthread.php?tid=738)


Grande Chattata Settimanale - Adelasia - 30-04-2011

Salve ragazzi,
Volevo fare una proposta: come da titolo, quella di riempire la chat una volta a settimana per incontrarci tutti insieme e chiacchierare "in diretta".
Che ne dite? E' una sciocchezza? ? Unsure


Occhiolino



RE: Grande Chattata Settimanale - Althea - 30-04-2011

(30-04-2011, 19:36)Adelasia Ha scritto:  Salve ragazzi,
Volevo fare una proposta: come da titolo, quella di riempire la chat una volta a settimana per incontrarci tutti insieme e chiacchierare "in diretta".
Che ne dite? E' una sciocchezza? ? Unsure

Nuuuuuuuu, ma quale sciocchezza! E' un'ottima idea Clap Clap Io sarei disponibile il fine settimana: gli altri giorni lavoro (anche fine alle 20:00... spesso anche i sabati in realtà -.-) e sono talmente stanca che non vedo l'ora di rintanarmi nel mio lettino Unsure
Occhiolino


RE: Grande Chattata Settimanale - Caillean - 30-04-2011

(30-04-2011, 19:36)Adelasia Ha scritto:  Salve ragazzi,
Volevo fare una proposta: come da titolo, quella di riempire la chat una volta a settimana per incontrarci tutti insieme e chiacchierare "in diretta".
Che ne dite? E' una sciocchezza? ? Unsure


Occhiolino

Affatto, anzi è una proposta molto bella!
Io non so se riuscirei ad esserci tutta la sera, ma sarebbe bellissimo sapere di avere questo appuntamento e di potervi trovare sulla Tolda sicuramente!


RE: Grande Chattata Settimanale - The Fool - 30-04-2011

Hai fatto bene a proporlo, Ylenia: anche Paola/Folgore aveva suggerito qualcosa di simile, ma poi tra una cosa e l'altra non ne avevamo più riparlato! Cry

Comunque io ci sono quando ci siete voi; mi adeguo ben volentieri. Occhiolino


RE: Grande Chattata Settimanale - Wintrow - 30-04-2011

(30-04-2011, 19:48)The Fool Ha scritto:  Hai fatto bene a proporlo, Ylenia: anche Paola/Folgore aveva suggerito qualcosa di simile, ma poi tra una cosa e l'altra non ne avevamo più riparlato! Cry

Esatto! Brava Yle che ce lo ha involontariamente ricordato! Occhiolino

Certo è che non sarà semplice trovare un giorno adeguato per tutti! Roll

Domenica sera? ?

(30-04-2011, 19:48)Caillean Ha scritto:  Io non so se riuscirei ad esserci tutta la sera...

Bè, noi ci si da un'orario in cui iniziare, poi ognuno chiude quando vuole! Yeah


RE: Grande Chattata Settimanale - Adelasia - 30-04-2011

per me domenica sera va bene.


(che bello la mia proposta ha riscosso consensi! YeeeYeee )


RE: Grande Chattata Settimanale - Ambra - 01-05-2011

Nuuu io nei fine settimana faccio fatica, molto meglio nei giorni feriali.
Comunque non c'è problema, voi organizzatevi che alla peggio vi raggiungo sul tardi Occhiolino


RE: Grande Chattata Settimanale - Adelasia - 01-05-2011

Comunque potremmo anche decidere di settimana in settimana...


RE: Grande Chattata Settimanale - The Fool - 01-05-2011

(01-05-2011, 11:59)Adelasia Ha scritto:  Comunque potremmo anche decidere di settimana in settimana...

Giusto. Inchin Io direi, anzi, di darci un paio di appuntamenti a settimana (uno feriale e uno festivo, magari), così che chiunque abbia la possibilità (se ne ha voglia) di partecipare a l'uno oppure all'altro. Oppure a tutti e due. ^^


RE: Grande Chattata Settimanale - Assassin - 01-05-2011

(01-05-2011, 13:03)The Fool Ha scritto:  Giusto. Inchin Io direi, anzi, di darci un paio di appuntamenti a settimana (uno feriale e uno festivo, magari), così che chiunque abbia la possibilità (se ne ha voglia) di partecipare a l'uno oppure all'altro. Oppure a tutti e due. ^^

Questa mi pare cosa buona e giusta! Yeee