Torna al forum!
Segnalazioni interessanti - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Generici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: La Sala dei Mercanti (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=6)
+--- Discussione: Segnalazioni interessanti (/showthread.php?tid=760)


Segnalazioni interessanti - Ambra - 23-06-2011

Salve, ciurma!
Ho deciso di aprire un topic che faccia da contenitore per tutti quei siti, blog e quant'altro riteniamo utile ed interessante al punto da volerlo diffondere.
Naturalmente non c'è limite alle tematiche, tutto quello che ci va di diffondere perchè riteniamo interessante/utile/informativo, lo mettiamo qui Smile

Comincio io segnalando questo blog: Vivere a orecchio
Vivere a orecchio si occupa soprattutto di libera informazione e ha quindi l'intento di diffondere tutte quelle categorie di informazioni che non passano dalla tv e dai giornali perchè ritenute "sconvenienti".
Oltre che interessante, è un blog anche piacevole da sfogliare, gestito ottimamente e aggiornato di frequente. Ma vi toglierete ogni dubbio andando direttamente a visitarlo.

Potete seguire gli aggiornamenti del blog sulla pagina di facebook cliccando "mi piace", su Twitter o seguirlo tramite Google Friend Connect (tasto "segui" nella colonna a destra).

Potrebbe essere interessante anche partire da uno o più articoli del blog per aprire nuove discussioni e parlarne insieme qui sul forum, che ne dite?

Intanto, buona lettura Smile


RE: Segnalazioni interessanti - The Fool - 23-06-2011

(23-06-2011, 16:47)Ambra Ha scritto:  o seguirlo tramite Google Friend Connect (tasto "segui" nella colonna a destra).

Meno male che lo hai specificato! Sono così rintronata che, lasciandomi sviare dalla favicon personalizzata, non avevo realizzato fosse su Blogger! Roll Ho rimediato subito, però: lo trovo davvero ben fatto, e anche molto vario negli argomenti trattati.