Torna al forum!
Personaggio preferito delle Cronache - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Realm of the Elderlings (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Forum: Le Cronache delle Giungle della Pioggia (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=24)
+--- Discussione: Personaggio preferito delle Cronache (/showthread.php?tid=762)


Personaggio preferito delle Cronache - Umbra - 25-06-2011

Qual è il vostro personaggio preferito delle CRONACHE DELLE GIUNGLE DELLA PIOGGIA?

Segnalate gli spoiler e motivate le vostre risposte, anche se mi aspetto un plebiscito Occhiolino


marco


p.s.: io mi riservo di rispondere fra un paio di post Linguaccia


RE: Personaggio preferito delle Cronache - The Fool - 26-06-2011

Sedric tutta la vita, sempre e comunque!

spoiler - Dragon Keeper e Dragon Haven (Custode e Rifugio del Drago) [leggi]



RE: Personaggio preferito delle Cronache - Althea - 26-06-2011

Sedric, Sedric, Sedric, Sedric!!!! Clap Clap Clap Clap


(26-06-2011, 11:33)The Fool Ha scritto:  
spoiler - Dragon Keeper e Dragon Haven (Custode e Rifugio del Drago) [leggi]

spoiler - Dragon Keeper e Dragon Haven (Custode e Rifugio del Drago) [leggi]



RE: Personaggio preferito delle Cronache - Assassin - 28-06-2011

(25-06-2011, 20:15)Umbra Ha scritto:  Qual è il vostro personaggio preferito delle CRONACHE DELLE GIUNGLE DELLA PIOGGIA?

Segnalate gli spoiler e motivate le vostre risposte, anche se mi aspetto un plebiscito Occhiolino


marco


p.s.: io mi riservo di rispondere fra un paio di post Linguaccia

Sé, fra un paio di post... Come se non si sapesse Linguaccia

Cooomunque io mi sottraggo al plebiscito e voto Leftrin, che sin dall'inizio è il personaggio che ha attratto di più la mia attenzione. Tutta sta passione per Sedric non la condivido un granché Linguaccia Lo trovo interessante da un punto di vista della costruzione del personaggio, bell'evoluzione, per carità. Ma più da un punto di vista oggettivo, non mi ha coinvolto molto tutto sommato...


RE: Personaggio preferito delle Cronache - Caillean - 07-09-2011

Sono stata molto indecisa tra lui e Thymara - un personaggio che mi ha coinvolta sin da subito quasi quanto lui, perché anche lei ha un'evoluzione e una crescita non indifferenti - ma alla fine voto per Sedric.

Robin da tutta sé stessa nella creazione dei personaggi, è capace di fare quelle scelte "scomode" di cui parlavo in un altro post e che me la fanno amare più di tutto il resto.
Il Custode del drago e Il rifugio del Drago [leggi]



RE: Personaggio preferito delle Cronache - Umbra - 07-09-2011

(28-06-2011, 21:19)Assassin Ha scritto:  
(25-06-2011, 20:15)Umbra Ha scritto:  p.s.: io mi riservo di rispondere fra un paio di post Linguaccia

Sé, fra un paio di post... Come se non si sapesse Linguaccia

Cooomunque io mi sottraggo al plebiscito e voto Leftrin

Eheheh, ovvio che io voto Sedric! Ma l'idea di votare Leftrin mi stuzzicava, sai? E' un personaggio che mi è sempre piaciuto Occhiolino


marco




RE: Personaggio preferito delle Cronache - The Fool - 07-09-2011

(07-09-2011, 09:59)Umbra Ha scritto:  Ma l'idea di votare Leftrin mi stuzzicava, sai? E' un personaggio che mi è sempre piaciuto Occhiolino

A me quel troglodita di Leftrin non piacerebbe neppure arrosto. E non c'entra il fatto che sono vegetariana. ^^


RE: Personaggio preferito delle Cronache - Assassin - 07-09-2011

(07-09-2011, 09:59)Umbra Ha scritto:  Ma l'idea di votare Leftrin mi stuzzicava, sai? E' un personaggio che mi è sempre piaciuto Occhiolino

Clap Clap Clap Clap Clap Clap

(07-09-2011, 13:39)The Fool Ha scritto:  A me quel troglodita di Leftrin non piacerebbe neppure arrosto. E non c'entra il fatto che sono vegetariana. ^^

Uh vabeh Mattuccia, lo so che io e te generalmente per quanto riguarda i personaggi siamo spesso e volentieri agli opposti... Ma ti voglio tanto bene anche per questo Occhiolino



RE: Personaggio preferito delle Cronache - Umbra - 07-09-2011

(07-09-2011, 13:39)The Fool Ha scritto:  A me quel troglodita di Leftrin non piacerebbe neppure arrosto. E non c'entra il fatto che sono vegetariana. ^^

Ma se Leftrin vale dieci volte quel bellimbusto e arrampicatore sociale di un Trell Linguaccia Linguaccia Linguaccia


marco



RE: Personaggio preferito delle Cronache - The Fool - 07-09-2011

(07-09-2011, 14:00)Umbra Ha scritto:  
(07-09-2011, 13:39)The Fool Ha scritto:  A me quel troglodita di Leftrin non piacerebbe neppure arrosto. E non c'entra il fatto che sono vegetariana. ^^

Ma se Leftrin vale dieci volte quel bellimbusto e arrampicatore sociale di un Trell Linguaccia Linguaccia Linguaccia

Faccio finta di non aver letto, CHE È MEGLIO.