Torna al forum!
Pubblicazioni italiane: tutte le novità - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Tecnici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: La Torre del Mare (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Discussione: Pubblicazioni italiane: tutte le novità (/showthread.php?tid=80)


Pubblicazioni italiane: tutte le novità - The Fool - 15-04-2009

La Matta vi porge i suoi nottambuli saluti. [Immagine: giullare.gif]

In attesa di potervi dare l'attesissimo annuncio della pubblicazione de La nave del destino (ho appena chiesto notizie alla Fanucci, ma stando a quanto già sappiamo per vie traverse temo bisognerà attendere ancora), è appena uscita l'edizione economica de Il risveglio dell'assassino, primo volume della trilogia L'uomo ambrato.

Vi linko la scheda del libro, direttamente dal sito della Fanucci:

Il risveglio dell'assassino - collana TIF Extra

Come potete vedere, fino al 15 giugno c'è uno sconto di 2,40 euro per chi lo acquista online. Occhiolino



RE: Pubblicazioni italiane: tutte le novità - The Fool - 16-04-2009

Ok, siete pronti per le pessime notizie? Scettic

Risposta della Fanucci Editore alla mia e-mail:

"Gentile lettrice,
il volume che le interessa è attualmente in lavorazione, e dovrebbe uscire prima dell'estate.
Cordialmente,

A. R."



E' la conferma ufficiale di quanto già avevamo saputo 'per vie traverse': la Fanucci non può pubblicare il libro a breve (per un problema 'a monte') e non ha neppure la possibilità di indicare una data approssimativa.

Peggio di così, non si può. Sgrunt



RE: Pubblicazioni italiane: tutte le novità - Umbra - 16-04-2009

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry



marco


RE: Pubblicazioni italiane: tutte le novità - Wintrow - 18-04-2009

Maledizione! Scettic


RE: Pubblicazioni italiane: tutte le novità - The Fool - 25-04-2009

Come alcuni di voi avranno già letto sul gruppo Robin Hobb di aNobii, la Fanucci ha risposto a un'altra e-mail sulla data di pubblicazione de La nave del destino: stavolta, invece che di un'uscita prima dell'estate, si parla di un'uscita in piena estate ovvero nel mese di luglio...
Scettic
Sinceramente non so che dire... aspettiamo ulteriori sviluppi e poi eventualmente torniamo alla carica via mail.

Per coloro che davvero non ne potessero più di aspettare, segnalo che fino al prossimo 5 maggio tutti i volumi della Hobb (non solo quelli dei Liveship Traders) sono in promozione su IBS a 6,11 euro l'uno. Le edizioni inglesi potete invece trovarle, per esempio, su Play.com (non ringrazierò mai abbastanza Cloudly per aver linkato questo sito ^^): sono appena più care, ma la spedizione è gratuita.


RE: Pubblicazioni italiane: tutte le novità - Wintrow - 25-04-2009

Io spero che sia sul serio luglio: se consideriamo che la Fanucci ad agosto chiude per ferie, se poco poco salta anche luglio se ne riparla per settembre!

Scettic


RE: Pubblicazioni italiane: tutte le novità - Beloved - 25-04-2009

Io non ne potevo davvero piu',così ho ceduto e ieri sera,con l'aiuto consiglio supporto tecnico supervisione diolabenedica della Matta,ho ordinato SoD in inglese su IBS,e tanti salutiCiao


RE: Pubblicazioni italiane: tutte le novità - The Fool - 27-04-2009

Purtroppo è cosa ufficiale: La nave del destino è stata rimandata al mese di luglio. Cry

Lo ha annunciato la Fanucci dalla sua pagina su Facebook. La cosa buona è che chiunque abbia un account può recriminare a iosa e unirsi a quanti stanno già chiedendo in questa discussione Soldier Son e le Rain Wild Chronicles per il futuro... Scettic



PS:
Citazione:con l'aiuto consiglio supporto tecnico supervisione diolabenedica della Matta

E' sempre un piacere! InchinOcchiolinoInchin


RE: Pubblicazioni italiane: tutte le novità - Beloved - 27-04-2009

Eda ed El assieme la benedicano sempre più,se dovevo aspettare luglio mi veniva l'esaurimento,che in estate non fa bello e poi c'è già l'afa che ci pensa...
Certo che così non si lavora,questa casa editrice è una vera delusione.
Pensando al futuro posso solo mettermi le mani nei capelliUrgh
Vorra dire che con la versione originale di SoD farò un po' di pratica...cosa che oramai consiglio a tutti!
Umbra,se tu non mi prosegui nella saga,noi qui non si può postare nulla su L'Uomo Ambrato,mannaggia la polenaUrgh
Ti prego,arrenditi!
La coerenza di scaffale può attendere,noi un pò menoOcchiolino Siam qui che scalpitiamo come torelli,c'è un solco per terra che si arriva in Gran Bretagna a piediUh
Tu in sicilia hai la granita per sopravvivere al caldo torrido,io in laguna ho solo l'umidità e il mare del petrolchimicoUrghUrghUrgh
Abbi pietàCry


RE: Pubblicazioni italiane: tutte le novità - Fitz's Lover - 28-04-2009

(27-04-2009, 23:55)Beloved Ha scritto:  Tu in sicilia hai la granita per sopravvivere al caldo torrido,io in laguna ho solo l'umidità e il mare del petrolchimicoUrghUrghUrgh
Abbi pietàCry

Mi chiedevo perche' mi sentissi in un certo senso affine a te, Beloved!! Oltre al fatto, naturalmente di essere in minoranza sotto un certo aspetto.....

ABBIAMO LA LAGUNA IN COMUNE Clap Clap LoL