Torna al forum!
Censimento, questo sconosciuto... - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Generici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: La Sala dei Mercanti (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=6)
+--- Discussione: Censimento, questo sconosciuto... (/showthread.php?tid=826)


Censimento, questo sconosciuto... - Coligne - 25-11-2011

Salve gente, vooi forse non lo sapete, ma da circa tre settimane lavoro come Rilevatore per il 15° Censimento generale della popolazione (dal giorno del mio compleanno, per di più. mai regalo fu più gradito! Yeee )...
Si, sto proprio parlando di quei "simpatici" plichi che vi sono arrivati a casa, quelli con tutte quelle domande sui fattacci vostri, sono sicuro avete presente.Linguaccia

Ho pensato di aprire questa discussione perché, da vero masochista, non mi bastava dover litigare con le persone ogni giorno per spiegargli che devono rispondere al questionario, o per farmi capire da straniere che non capiscono una parola di italiano! No, mi addosso pure i Vostri problemi col censimento, ciurma! (Visto che generoso ed altruista sono?Linguaccia)

Insomma, se avete dubbi o perplessità sul censimento, questo è il posto giusto in cui parlarne.
Il vostro Rilevatore di fiducia (ovverosia io) è qui apposta per mandarvi a cag... NO, cioè, per aiutarvi con la compilazione del questionario.Cool


E lo faccio pure gratis!Occhiolino


RE: Censimento, questo sconosciuto... - Assassin - 25-11-2011

Grazie mille del pensiero Luca Clap Clap
Famiglia mia è già sistemata, ho un babbo (o papà, insomma Linguaccia) molto efficiente Cool
Però hai avuto un'idea davvero molto gentile, grazie Smile


RE: Censimento, questo sconosciuto... - Tintaglia - 25-11-2011

Se l'è sciroppato Mercor. Evil Evil Evil
Un sacco di tempo fa, tra la'ltro: era settembre quando l'abbiamo ricevuto. Uh