Torna al forum!
Censimento, questo sconosciuto... - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Generici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: La Sala dei Mercanti (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=6)
+--- Discussione: Censimento, questo sconosciuto... (/showthread.php?tid=826)


Censimento, questo sconosciuto... - Coligne - 25-11-2011

Salve gente, vooi forse non lo sapete, ma da circa tre settimane lavoro come Rilevatore per il 15° Censimento generale della popolazione (dal giorno del mio compleanno, per di più. mai regalo fu più gradito! Yeee )...
Si, sto proprio parlando di quei "simpatici" plichi che vi sono arrivati a casa, quelli con tutte quelle domande sui fattacci vostri, sono sicuro avete presente.Linguaccia

Ho pensato di aprire questa discussione perché, da vero masochista, non mi bastava dover litigare con le persone ogni giorno per spiegargli che devono rispondere al questionario, o per farmi capire da straniere che non capiscono una parola di italiano! No, mi addosso pure i Vostri problemi col censimento, ciurma! (Visto che generoso ed altruista sono?Linguaccia)

Insomma, se avete dubbi o perplessità sul censimento, questo è il posto giusto in cui parlarne.
Il vostro Rilevatore di fiducia (ovverosia io) è qui apposta per mandarvi a cag... NO, cioè, per aiutarvi con la compilazione del questionario.Cool


E lo faccio pure gratis!Occhiolino


RE: Censimento, questo sconosciuto... - Assassin - 25-11-2011

Grazie mille del pensiero Luca Clap Clap
Famiglia mia è già sistemata, ho un babbo (o papà, insomma Linguaccia) molto efficiente Cool
Però hai avuto un'idea davvero molto gentile, grazie Smile


RE: Censimento, questo sconosciuto... - Tintaglia - 25-11-2011

Se l'è sciroppato Mercor. Evil Evil Evil
Un sacco di tempo fa, tra la'ltro: era settembre quando l'abbiamo ricevuto. Uh

La Draghessa Madre e la Draghessa Sorella, invece, lo stavano maneggiando tre giorni fa. E ricevo una telefonata in cui, in sostanza, tentano di stabilire se io ricada ancora nella loro tana, con momenti di giubilo quando hanno scoperto che non dovevano compilare anche per me.


RE: Censimento, questo sconosciuto... - Wintrow - 25-11-2011

Io invece sono tra quelli che si sono occupati del recapito del suddetto censimento! Che scatole, ne portavo una media di 90 al giorno! A parte questo, anche a casa mia è stato fatto tutto! Yeah


RE: Censimento, questo sconosciuto... - Iku - 25-11-2011

Grandissimo pensiero, anche se...non so chi lo stia facendo, qui, veramente...non io, di certo.
Anche se probabilmente alla fine la cosa ricadrà sulle mie spalle...


RE: Censimento, questo sconosciuto... - Assassin - 25-11-2011

(25-11-2011, 16:22)Iku Ha scritto:  Grandissimo pensiero, anche se...non so chi lo stia facendo, qui, veramente...non io, di certo.
Anche se probabilmente alla fine la cosa ricadrà sulle mie spalle...

Beh, nel caso pare che tu abbia un consulente gratuito e volontario a portata di click Occhiolino


RE: Censimento, questo sconosciuto... - Ambra - 25-11-2011

Pensiero gentilissimo, Luca, grazie!
Anche nel mio caso, è tutto a posto e se ne sono occupati i miei genitori (visto che ufficialmente abito ancora con loro Linguaccia ). Immagino abbiano sparato parecchie crocette a casaccio LoL


RE: Censimento, questo sconosciuto... - Coligne - 26-11-2011

(25-11-2011, 16:04)Wintrow Ha scritto:  Io invece sono tra quelli che si sono occupati del recapito del suddetto censimento! Che scatole, ne portavo una media di 90 al giorno! A parte questo, anche a casa mia è stato fatto tutto! Yeah

Di che ti lamenti tu? Non devi mica bussare casa per casa e sorbirti i peggiori improperi quando chiedi come mai non hanno ancora conseganto il loro questionario...Linguaccia

Ad un mio collega un tizio voleva addrittura chiamare la polizia.Roll


Ci Emme Qu: vedo che non c'è molto lavoro per me, finora. Bene, bene (da bravo dipendente comunale) Evil