Torna al forum!
Prossimamente in libreria - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Tematici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Forum: Le Isole Esterne (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: Prossimamente in libreria (/showthread.php?tid=83)


Prossimamente in libreria - The Fool - 17-04-2009

Cari amici lettori, buonasera. [Immagine: giullare.gif]

In un forum di bibliomani non poteva mancare un topic riservato alle nuove uscite editoriali, non vi pare? Contento

Chiunque voglia segnalare l'uscita (appena avvenuta, imminente o preannunciata) di titoli interessanti, lo faccia pure in questo spazio: a me piace definirlo 'servizio pubblico'! Occhiolino


La prima segnalazione farà molto felice Messer Umbra: ^^
  • La pietra dell'addio (The Farewell Stone) - Tad Williams, vol.2 de Il ciclo delle spade (Memory, Sorrow and Thorn), ed. Armenia
    LUGLIO 2009
  • The Born Queen - Greg Keyes, vol.4 de La saga dei regni delle spine e delle ossa (The Kingdoms of Thorn and Bone), ed. Fanucci
    MAGGIO 2009
    (segnalato sul forum di Fantasy Magazine)
Inchin



RE: Prossimamente in libreria - Umbra - 18-04-2009

(17-04-2009, 23:48)The Fool Ha scritto:  La prima segnalazione farà molto felice Messer Umbra: ^^
  • La pietra dell'addio (The Farewell Stone) - Tad Williams, vol.2 de Il ciclo delle spade (Memory, Sorrow and Thorn), ed. Armenia
    ESTATE 2009
    (segnalato su Fantasyitalia.it)

Era l'ora! Beer Clap ClapYeee Grazie Barbara!

Occhiolino


marco


RE: Prossimamente in libreria - Wintrow - 23-04-2009

Concordo col buon Marco, era ora! Linguaccia Beer


RE: Prossimamente in libreria - The Fool - 09-05-2009

Altra segnalazione che farà mooooooolto felice Messer Umbra: ^^
  • Il trono e la stirpe (Kushiel's Scion) - Jacqueline Carey, vol.1 de La trilogia di Imriel, ed. Nord
    OTTOBRE 2009
    (ci sono un sacco di informazioni su questa seconda serie - ma occhio agli spoiler - in questo blog)
A te il piacere, Marco, di annunciarlo alla nostra Ambra sul Blue Divide. Inchin


RE: Prossimamente in libreria - Umbra - 09-05-2009

Lo avevo già visto su aNobii ma non indicavano la fonte... grazie! Yeee

Occhiolino


marco


RE: Prossimamente in libreria - The Fool - 11-05-2009

(09-05-2009, 10:51)Umbra Ha scritto:  Lo avevo già visto su aNobii ma non indicavano la fonte

Per sicurezza, ho chiesto informazioni alla Nord: finora non ho mai ottenuto risposta da loro, ma tentar non nuoce. Dico bene? Yeah

Giustappunto, ho ricevuto la mia prima e-mail dall'Armenia. ^^ Riporto quanto hanno scritto (e aggiorno la data indicata nel post di apertura):

Gentile lettrice,
l'uscita del secondo volume La pietra dell'addio della serie Il ciclo delle spade è in programma per luglio.
Cordiali saluti,
Gruppo Ed.le Armenia


Col vostro permesso, giubilo un pochino: WeeDXWeeDXWeeDX


RE: Prossimamente in libreria - Umbra - 12-05-2009

Io penso sinceramente che a luglio mi uccido dalla gioia: 4 Hobb (perchè tre sono in sospeso) e Williams Clap ClapClap ClapClap ClapClap ClapClap ClapClap ClapClap Clap


marco


RE: Prossimamente in libreria - Umbra - 14-05-2009

FantasyMagazine segnala che i libri della Carey in uscita nel 2009 sono ben due, ancxhe se solo per le edizioni inglesi:
http://www.fantasymagazine.it/notizie/10138/una-ragazza-lupo-fa-capolino-fra-le-cortigiane-di/

Beer Beer Beer


marco


RE: Prossimamente in libreria - Umbra - 16-05-2009

Magno cum gaudio, con le lacrime agli occhi, vi annuncio l'uscita per il 28 Maggio de

LA VALLE DEGLI EROI

di

JONATHAN STROUD


LoveClap ClapSbavWeeDXKissYeahWeeDXYeee



marco


RE: Prossimamente in libreria - The Fool - 16-05-2009

(16-05-2009, 13:36)Umbra Ha scritto:  
LA VALLE DEGLI EROI

JONATHAN STROUD

Per l'occasione, prendo in prestito un'esclamazione tipica della nostra Beloved:

SANTA POLENA!!!
[Immagine: faccina_evvai.gif][Immagine: faccina_evvai.gif][Immagine: faccina_evvai.gif][Immagine: faccina_evvai.gif][Immagine: faccina_evvai.gif][Immagine: faccina_evvai.gif][Immagine: faccina_evvai.gif][Immagine: faccina_evvai.gif][Immagine: faccina_evvai.gif]