Torna al forum!
Assassin's Apprentice - download gratuito - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Realm of the Elderlings (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Forum: I Lungavista (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Discussione: Assassin's Apprentice - download gratuito (/showthread.php?tid=84)

Assassin's Apprentice - download gratuito - The Fool - 19-04-2009

Ho due cose da dirvi. Yeah

La prima è che tutti voi potete scaricare gratuitamente il pdf dell'Apprendista Assassino in lingua originale dalla Suvudu Free Book Library cliccando qui:

Assassin's Apprentice

Non so immaginare test migliore per capire quanto sia comprensibile l'inglese della Hobb e valutare un eventuale 'abbandono' delle edizioni Fanucci a favore di quelle originali... Occhiolino

Più di una persona - l'ultima in ordine di tempo la 'saggia' Beloved - mi avevano ricordato l'opportunità di questo download gratuito, ma io - da gran somara! - ho fatto confusione con i download di Amazon dicendo in giro che il file poteva essere scaricato solo dai possessori di un libro elettronico (il Kindle).
Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa... [Immagine: chikas_blue02_linguaccia.gif]

RE: Assassin's Apprentice - download gratuito - Occhi-di-notte - 19-04-2009

Questa è davvero una curiosa combinazione: ho scoperto il link e scaricato giusto questa mattina sia Assassin's Apprentice che il libro di Turtledove ^^
Il carattere di stampa di AA è semplicemente stupendo (*_*): se è quello che hanno usato per la versione cartacea in economica, i tre libri saranno presto nella mia libreria in edizione americana.

RE: Assassin's Apprentice - download gratuito - Beloved - 19-04-2009

No tu somara IaiaCry
Con tutte le cose che fai per questo sito!!!
Viva la MattaWeeDXWeeDXWeeDXWeeDXWeeDXWeeDXWeeDX

RE: Assassin's Apprentice - download gratuito - Cloudly - 20-04-2009

Bella notizia... ma è gratuito?!? Come fa a essere legale?
Grazie e ora faccio un giro sul sito che segnali (oltre a procurarmi AA, ovviamente)

RE: Assassin's Apprentice - download gratuito - Umbra - 20-04-2009

Mi aggiungo pure io al coro di giubilo Occhiolino
La notizia è ghiotta anche se per ora non ho il tempo di leggere nulla in lingua originale Cry Intanto, viva la Matta! Beer

marco

RE: Assassin's Apprentice - download gratuito - The Fool - 21-04-2009

(20-04-2009, 13:57)Cloudly Ha scritto:  ma è gratuito?!? Come fa a essere legale?

Sì, completamente gratuito e immediato: non c'è nemmeno bisogno di crearsi un account. Yeah
E' tutto patrocinato dalla Random House, quindi è anche perfettamente legale. Robin stessa aveva invitato i fans a fare il download! Occhiolino

RE: Assassin's Apprentice - download gratuito - The Fool - 10-08-2009

Ricordo anche qui che il pdf gratuito di Assassin's Apprentice rimarrà disponibile presso la Suvudu Free Book Library solo fino al 19 agosto: chi non l'ha ancora scaricato, si affretti a farlo! Occhiolino