Torna al forum!
Videorecensione Saga dell'Assassino - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Realm of the Elderlings (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Forum: I Lungavista (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Discussione: Videorecensione Saga dell'Assassino (/showthread.php?tid=843)


Videorecensione Saga dell'Assassino - Iku - 30-12-2011

Buonasera! Ho appena visionato la videorecensione segnalata dalla nostra Matta su FB, opera di un certo Matteo V, in arte Stratosfrankie. Eccola:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2XkPhtXPY54
Ora, la Mattina già segnalava l'errore di NON leggere Borgomago tra Lungavista e Uomo Ambrato, ma ascoltando la recensione c'erano cose che non quadravano...

Mille soprusi? Sono io l'unica a pensare che prima di entrare nelle faccende di corte il Fitzino fosse allegro e spensierato? Poi quando mi giunge alla descrizione dell'Arte mi fa un discorso incasinatissimo...

Ok, sarò io che ho una serata polemica ma guardare il video (che, ha ragione LUI, non rende giustizia alla Signora) mi ha fatto venir voglia di farne uno io, leggermente meglio. Uno per ogni libro, magari?
Spoiler [leggi]
Ma a parte questo...sono l'unica a trovare un po' approssimativa questa recensione?


RE: Videorecensione Saga dell'Assassino - The Fool - 30-12-2011

(30-12-2011, 01:05)Iku Ha scritto:  Ok, sarò io che ho una serata polemica ma guardare il video (che, ha ragione LUI, non rende giustizia alla Signora) mi ha fatto venir voglia di farne uno io, leggermente meglio. Uno per ogni libro, magari?
Spoiler [leggi]

Sarebbe GRANDIOSO produrre delle altre video recensioni, tanto più che... mmmmm... ho un'ideuccia che mi frulla nella testa da un po', ma per correttezza devo sottoporla prima ai colleghi, vi chiedo scusa! In ogni caso, la tua è una gran bella proposta Clap Clap


(30-12-2011, 01:05)Iku Ha scritto:  Ma a parte questo...sono l'unica a trovare un po' approssimativa questa recensione?

È senza dubbio approssimativa, ma riconosco che condensare in una manciata di minuti una storia tanto profonda e articolata non è semplice. È comunque bello trovare in rete un recensore entusiasta che invita a leggere i libri della Hobb... peccato solo che i Liveship Traders continuino, spesso e volentieri, a essere considerati un optional: è davvero a-s-s-u-r-d-o. —.—


RE: Videorecensione Saga dell'Assassino - Iku - 30-12-2011

Oh, ma i LiveShip Traders SONO un optional! Evil
Scherzi a parte, se la tua idea va in porto dimmi tutto: sono quasi sicura di avere una webcam da qualche parte!


RE: Videorecensione Saga dell'Assassino - LadyCelestra - 20-01-2012

Anche io penso che avrebbe potuto essere più preciso in alcuni dettagli...ma c'è anche da dire che noi fan sfegatati abbiamo un orecchio fine ehehe Beer
A parte gli scherzi, la recensione di un vero fan sarebbe molto più appassionata e puntuale Occhiolino
Iku vogliamo il tuo video Beer Beer



RE: Videorecensione Saga dell'Assassino - The Fool - 15-03-2012

(30-12-2011, 10:02)Iku Ha scritto:  Scherzi a parte, se la tua idea va in porto dimmi tutto: sono quasi sicura di avere una webcam da qualche parte!

Un altro pochino di pazienza, ma giusto un pochino! Occhiolino

Intanto, Messer Esagerato ci segnala su Facebook questa originalissima video-recensione dei Lungavista girata da una sua amica: buona visione!





RE: Videorecensione Saga dell'Assassino - LadyCelestra - 18-03-2012

Mi piace questa recensione Yeee originale! E la ragazza si esprime molto bene Occhiolino


RE: Videorecensione Saga dell'Assassino - The Fool - 03-08-2012

Nuova video recensione molto carina di Assassin's Apprentice; solo i primi dieci minuti circa trattano il romanzo, poi si divaga (seppur piacevolmente ^^):





RE: Videorecensione Saga dell'Assassino - The Fool - 18-03-2015

Su graditissima segnalazione della nostra Caillean... Occhiolino





RE: Videorecensione Saga dell'Assassino - Caillean - 18-03-2015

Non potete sapere come saltellassi quando ho scoperto da un altro video che questa ragazza ama il fantasy di qualità...e in particolare proprio Robin! YeeeYeeeYeeeYeee