Torna al forum!
Oscar 2012 - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Tematici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Forum: Jamaillia (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=17)
+--- Discussione: Oscar 2012 (/showthread.php?tid=857)


Oscar 2012 - Umbra - 24-01-2012

Oggi sono state rese note le candidature agli Oscar 2012.

In attesa dell'assegnazione - 26 febbraio - quali sono i vostri favoriti? E i vostri pronostici?

Nominations [leggi]

Che ne pensate? Io sono sconvolto per le esclusioni di Shame, Drive e La pelle che abito... per il resto, ho ancora molto da vedere... intanto, sulla carta, mi sembrano fuori classe soprattutto le attrici protagoniste (peccato per Tilda!) e gli attori non protagonisti!


Occhiolino


marco


RE: Oscar 2012 - Assassin - 24-01-2012

(24-01-2012, 18:13)Umbra Ha scritto:  Oggi sono state rese note le candidature agli Oscar 2012.

In attesa dell'assegnazione - 26 febbraio - quali sono i vostri favoriti? E i vostri pronostici?

Nominations [leggi]

Che ne pensate? Io sono sconvolto per le esclusioni di Shame, Drive e La pelle che abito... per il resto, ho ancora molto da vedere... intanto, sulla carta, mi sembrano fuori classe soprattutto le attrici protagoniste (peccato per Tilda!) e gli attori non protagonisti!


Occhiolino


marco

D'accordissimo soprattutto per le attrici protagoniste - l'esclusione di Almodovar io la davo per certa però. Non è un film per gli Academy Awards... (su Shame e Drive invece non mi posso pronunciare, perché Drive me lo sono persa, Shame spero di vederlo presto ma non so se ce la farò..)

Pronostici generalmente non ne faccio molti ma faccio un tifo sfegatato per Gary Oldman.
E, pronostico negativo, secondo me Woody Allen non intasca nessuna statuetta... Vedremo Contento


RE: Oscar 2012 - Iku - 24-01-2012

Sarà bellissimo seguire questa discussione con lo sguardo vitreo di chi parla tutta un'altra lingua: avrò visto forse 3 dei film ivi citati e non ne capisco una mazza di cinema...ma disquisite pure, cari compagni, e chissà che un po' di cinebuonsenso mi resti appiccicato leggendo!


RE: Oscar 2012 - Althea - 25-01-2012

(24-01-2012, 23:25)Iku Ha scritto:  avrò visto forse 3 dei film ivi citati

Consolati, io non ho visto neanche quelli Stropicc

Ikucciola, il tuo messaggio mi ha fatto morir dal ridere LoL



RE: Oscar 2012 - Iku - 25-01-2012

(25-01-2012, 17:54)Althea Ha scritto:  
(24-01-2012, 23:25)Iku Ha scritto:  avrò visto forse 3 dei film ivi citati
Consolati, io non ho visto neanche quelli Stropicc
Ikucciola, il tuo messaggio mi ha fatto morir dal ridere LoL
Sono contenta, carissima...Occhiolino
In ogni caso spero che almeno "Il gatto con gli stivali" tu l'abbia visto!! Ci sono un paio di scene che i hanno fatto istantaneamente pensare a te e alla Mattina...Occhiolino



RE: Oscar 2012 - Althea - 25-01-2012

(25-01-2012, 19:30)Iku Ha scritto:  In ogni caso spero che almeno "Il gatto con gli stivali" tu l'abbia visto!! Ci sono un paio di scene che i hanno fatto istantaneamente pensare a te e alla Mattina...Occhiolino

Nu Cry *me sfigata* Cry


RE: Oscar 2012 - Iku - 26-01-2012

Cara, GUARDALO. Mettilo sulla lista di cose da fare, e la prima sera che sei di cattivo umore...beh, guardalo.
La trama non è particolarmente splendida ma certe trovate felinose...da leccarsi i baffi.


RE: Oscar 2012 - Tintaglia - 27-01-2012

E se le locandine dei film nominati avessero detto la verità?
[Immagine: the-help.jpg]

[Immagine: descendants.jpg]

[Immagine: dragon-tattoo.jpg]

[Immagine: the-artist.jpg]

[Immagine: iron-lady.jpg]

[Immagine: war-horse.jpg]

Questi e altri a questo indirizzo: http://www.theshiznit.co.uk/feature/if-2012s-oscar-nominated-movie-posters-told-the-truth.php LoL


RE: Oscar 2012 - Umbra - 28-01-2012

Dopo aver visto ieri sera la prova di Meryl Streep, non vi è alcun dubbio a chi deve andare l'Oscar per la MIGLIORE ATTRICE PROTAGONISTA!


marco


RE: Oscar 2012 - Coligne - 28-01-2012

È già uscito?