Torna al forum!
Blood of Dragons - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Tematici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Forum: Le Giungle della Pioggia (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: Blood of Dragons (/showthread.php?tid=863)

Blood of Dragons - The Fool - 02-08-2011

[EDIT 7/2/2012] Questo topic è stato scorporato dalla discussione che trattava sia City of Dragons che Blood of Dragons per raccogliere le sole notizie riguardanti il quarto e ultimo volume delle Rain Wild Chronicles — Le cronache delle Giungle della Pioggia — la cui edizione in lingua inglese è attesa il 1° maggio 2013. Nei primi post è chiamato Dragon Blood perché così si intitolava in principio il romanzo.

Robinuccia è seria e brava nel lavorare su Dragon Blood, sebbene sul newsgroup usi il termine editorial torture... Smile

Citazione:So, I'm late on this final book for the Rain Wild Chronicles, right? And I'm really burning the midnight oil on this one, hours at a time at the keyboard.

I come home today and what do I find in the mail. Complimentary UK copy of A Dance With Dragons! Wow! Yes! So Cool!

And I don't dare open it. Not until this work is done. Bad enough that I got Blake Charlton's Spellbound as an ARC and peeked at the first chapter. Okay, at the first, uh, four chapters, but they're really short chapters . . .

Robin

RE: City of Dragons e Dragon Blood - The Fool - 08-08-2011

Ha finito!!! YeeeYeeeYeee

Robin Hobb Ha scritto:3 AM in Roy, Washington

And I think it's done. Tomorrow, I will probably hate it. For now, tonight, all I can think is, "Book Four re-write is done. And I can sleep."

Robin

RE: City of Dragons e Dragon Blood - The Fool - 10-08-2011

Conferma ufficiale su robinhobb.com: Clap Clap

Citazione:I have been out of touch lately. Deliberately so.

For the last couple of months, I’ve been fleeing Tacoma from Thursday to Sunday, to hide out in my Fortress of Solitude (sometimes known as our pocket farm near Roy) . I leave the Internet mostly behind on my marginal feed down there, and I focus on writing.

It really works.

Tonight I finally sent of the rewrites of what has become volume four of The Rain Wild Chronicles. It was a massive rewrite and I actually feel very gratefulfor the opportunity to greatly improve the book. It is planned that volumes 3 and 4 of the Chronicles will both come out in 2012 in the US, UK, Australia and the Netherlands.

So. What’s next? Well, jump right onto the next writing project, of course!

Love Love Love

RE: City of Dragons e Dragon Blood - The Fool - 16-08-2011

Robin ha chiarito sul newsgroup che Dragon Blood sarà il quarto e ultimo volume delle Rain Wild Chronicles:

Robin Hobb Ha scritto:NOO! not six book trilogy!

A four volume Rain Wilds Chronicles. Book 4 concludes it!

Robin

RE: City of Dragons e Dragon Blood - Coligne - 16-08-2011

Si? Beh, anche RWC doveva essere un libro unico, e son diventati 4 (o due splittati in due)...Zzz

Vedremo, vedremo.

RE: City of Dragons e Dragon Blood - The Fool - 25-08-2011

Contrordine: Robin è tornata al lavoro su Dragon Blood. Scrib

Citazione:But my editor has requested yettanother rewrite on the last book of the Rain Wild Chronicles.

And yes, when she pointed out the hole, I could see it! So back I go.

Thankfully, I have these absolutely awesome re-mastered recordings of Loreena McKennitt to keep me company. And I think I can knit up the gap in a single scene.

Robin

EDIT — Noooooooooo! City of Dragons è stato anticipato al mese di febbraio, ma Blood of Dragons (non più Dragon Blood, pare) rimandato al 2013, come scrive Robin sul suo sito ufficiale:

Citazione:I will also mention here that the publishing schedule has changed. Book three, City of Dragons, is scheduled for February 2012. And Book four, Blood of Dragons, has been pushed back to 2013. So there will be a bit of a wait between the books after all.

RE: City of Dragons e Blood of Dragons - Occhi-di-notte - 26-08-2011

A me non spiace il nuovo programma: preferisco un libro all'anno che uno ogni sei mesi con dopo un intero anno vuoto.

E sono curioso di sapere quale sia l'album della McKennitt ^^

RE: City of Dragons e Blood of Dragons - The Fool - 27-08-2011

(26-08-2011, 09:24)Occhi-di-notte Ha scritto:  A me non spiace il nuovo programma: preferisco un libro all'anno che uno ogni sei mesi con dopo un intero anno vuoto.

Be', no dai: l'anno di attesa lo avrebbe comunque riempito con i nuovi racconti, credo. Mi rendo conto che le storie brevi sono tutt'altra cosa rispetto a un romanzo, ma la qualità di The Inheritance si è rivelata talmente alta che ho dovuto rivedere la mia scala di preferenze. *__*

Intanto, altro aggiornamento di Robin sulla situazione:

Robin Hobb Ha scritto:Well, it looks as if I'm going to be rather busy for the coming week or so.
I just received the copy edits for City of Dragons, about 425 pages of them.
and every page must be checked for errors.

And I'm still firming up that last bit of editing on Blood of Dragons.

So, if you don't see much of me here, send kind thoughts my way!

Robin

PS. I've also heard that the publishing schedule has changed. Blood of Dragons, the final volume, will NOT be released in 2012 as was originally planned, but in Feb. of 2013.

RE: City of Dragons e Blood of Dragons - The Fool - 21-09-2011

Notiziona: c'è la forte possibilità che la HarperCollins usi un'unica copertina per l'edizione inglese e quella americana. Quindi bye bye alla cover che era circolata a luglio, e porte aperte alla Morris anche in America. Inchin

Detto questo, ammirate i bozzetti per Blood of Dragons... Love
[Immagine: blood1.jpg] [Immagine: blood2.jpg]
Altri potete vederli sul blog di Jackie Morris: Drawing a line in time. Clap Clap

P.S. MOLTO SPOILEROSO [leggi]

RE: City of Dragons e Blood of Dragons - The Fool - 24-10-2011

Pronti per altre news? Clap Clap Bene, lustratevi gli occhi: ecco la cover di Blood of Dragons che prende forma (e colore ^^)...

[Immagine: IMG_0763.JPG]

[Immagine: dragons.jpg]

Se vi state chiedendo chi siano i draghi in questione, basta leggere le didascalie Morris sul blog:
Spoiler [leggi]

E ora aspettiamo l'applicazione della foglia d'oro! Love

@Occhi-di-notte: Io spero che la Fanucci non veda mai le copertine olandesi... potrebbe seriamente prenderle in considerazione, specie se la cover US originale (che è sempre stata il loro riferimento principale) verrà meno in favore di quella Morris... @_@