Torna al forum!
City of Dragons - prologo e cap.1,2,3 - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Realm of the Elderlings (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Forum: Le Cronache delle Giungle della Pioggia (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=24)
+--- Discussione: City of Dragons - prologo e cap.1,2,3 (/showthread.php?tid=864)


City of Dragons - prologo e cap.1,2,3 - The Fool - 20-01-2012

Grazie alla Harper Voyager abbiamo la possibilità di scaricare (in modo legale e gratuito) prologo, capitolo 1 e capitolo 2 di City of Dragons:


oppure di leggere online le prime 54 pagine del libro, comprendenti anche il capitolo 3, cliccando qui:



Tanto per cominciare, lasciatemelo dire: sono dei pazzi.

Prologo "City of Dragons" – spoiler [leggi]

Poi, naturalmente, essendomi già spoilerata parte della storia (^^''') sapevo già quale scenario avrebbe cercato di preparare Robin... ma davvero non mi aspettavo di trovare questi protagonisti fin dalla prima pagina. I Love R. Hobb!


RE: City of Dragons - prologo e cap.1,2,3 - Coligne - 20-01-2012

Mi sono dovuto fermare alla pagina 2, poi mia madre reclamava un po di meritato riposo..Linguaccia

Ora riprendo da dove mi ero interrotto.


RE: City of Dragons - prologo e cap.1,2,3 - Tintaglia - 20-01-2012

Sono allibita. Non c'è più religione. Uh

Spoiler [leggi]

(20-01-2012, 04:47)The Fool Ha scritto:  
Prologo "City of Dragons" – spoiler [leggi]

Spoiler [leggi]



RE: City of Dragons - prologo e cap.1,2,3 - Umbra - 21-01-2012

Letto il prologo.

Concordo con Matta e Lady Drago. Però anche lui ha stile Cool

E adesso, deciderò quale versione ordinare: Fanucci addio! Ciao


marco


RE: City of Dragons - prologo e cap.1,2,3 - Tintaglia - 21-01-2012

(21-01-2012, 12:03)Umbra Ha scritto:  Letto il prologo.

Concordo con Matta e Lady Drago. Però anche lui ha stile Cool

Spoiler [leggi]



RE: City of Dragons - prologo e cap.1,2,3 - The Fool - 27-01-2012

Il capitolo 1 si legge subito – è brevissimo e per di più diviso in due parti, con due differenti POV (entrambi nuovi ^^). In chiaro posso solo ribadire che Robin parte ALLA GRANDE, mentre sotto spoiler aggiungo:

SPOILER – City of Dragons, cap. 1 [leggi]



RE: City of Dragons - prologo e cap.1,2,3 - Tintaglia - 28-01-2012

Io non sono sicura di farcela. Nemmeno venti pagine e mi ha già fatto star male due volte. Cry


RE: City of Dragons - prologo e cap.1,2,3 - Umbra - 28-01-2012

(27-01-2012, 12:47)The Fool Ha scritto:  Il capitolo 1 si legge subito – è brevissimo e per di più diviso in due parti, con due differenti POV (entrambi nuovi ^^). In chiaro posso solo ribadire che Robin parte ALLA GRANDE, mentre sotto spoiler aggiungo:

SPOILER – City of Dragons, cap. 1 [leggi]

Quoto, perquoto, straquoto!

Sono mooooolto contento soprattutto della brevità del primo capitolo e del secondo POV!

Sul punto 1. sotto spoiler: LoL ma nache Scettic
Sul punto 2.: Sbav
Sul punto 3.: speriamo però non sia come Serilla!


marco


RE: City of Dragons - prologo e cap.1,2,3 - The Fool - 03-02-2012

Il secondo capitolo mi ha confermato alcune cose che avevo già afferrato nei primi due volumi:

City of Dragons cap. 2 – spoiler [leggi]

Rispetto al prologo e al primo capitolo, la lettura non riserva molte sorprese... ma quanta voglia di poter continuare! Purtroppo – causa nevicata – non ho ancora potuto ordinare il libro, ma rimedierò appena possibile: DEVO SAPERE, anche perché mi sono spoilerata un pochino Blood of Dragons (sì, lo so: non dovrei frequentare i siti olandesi e i traduttori automatici) e sono leggermente in patema per una cosa che ho letto... Ç____Ç


RE: City of Dragons - prologo e cap.1,2,3 - Umbra - 07-02-2012

(03-02-2012, 18:20)The Fool Ha scritto:  
City of Dragons cap. 2 – spoiler [leggi]

Quoto e straquoto i punti 2, 3 e 4: sul primo, invece, da quel personaggio ho visto di peggio, fin qui per me va bene così!
City of Dragons cap. 2 – spoiler [leggi]

Sul terzo capitolo:
City of Dragons cap. 3 – spoiler [leggi]

Beer Beer Beer Beer Beer


marco