Torna al forum!
Nuovo libro? - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Tecnici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: La Torre del Mare (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Discussione: Nuovo libro? (/showthread.php?tid=919)

Nuovo libro? - The Fool - 18-05-2012

Robin ha fatto intendere più volte di essere al lavoro su qualcosa. Bene, leggete cosa scrive oggi sul newsgroup:

Robin Hobb Ha scritto:Now [...] I have a book I want to write. One that my agents and editors shake their heads over. Nonetheless, it's there, like a junk car in the backyard, and I keep sanding and adding pieces and slapping on more Bondo. One day . . .

Robin

traduzione [leggi]

Semplicemente NON può scrivere cose del genere e pretendere che ce ne stiamo tutti buoni e tranquilli, a morire di curiosità. Io PRETENDO di saperne di più!

RE: Nuovo libro? - Tintaglia - 18-05-2012

(18-05-2012, 11:05)The Fool Ha scritto:  Robin ha fatto intendere più volte di essere al lavoro su qualcosa. Bene, leggete cosa scrive oggi sul newsgroup:

Robin Hobb Ha scritto:Now [...] I have a book I want to write. One that my agents and editors shake their heads over. Nonetheless, it's there, like a junk car in the backyard, and I keep sanding and adding pieces and slapping on more Bondo. One day . . .

Robin

traduzione [leggi]

Semplicemente NON può scrivere cose del genere e pretendere che ce ne stiamo tutti buoni e tranquilli, a morire di curiosità. Io PRETENDO di saperne di più!

Ritiro tutto quello che ho detto sulla sua gentilezza.
Questa donna ha un tocco di sadismo.

...ma chiederle un'anticipazione piccolissima solo sull'argomenti? Piccolissima davvero!
Sbav

RE: Nuovo libro? - Umbra - 18-05-2012

(18-05-2012, 11:05)The Fool Ha scritto:  Robin ha fatto intendere più volte di essere al lavoro su qualcosa. Bene, leggete cosa scrive oggi sul newsgroup:

Robin

SbavSbavSbav

Io spero solo che la Harper non osi metterle i bastoni fra le ruote Scettic

RE: Nuovo libro? - Assassin - 18-05-2012

(18-05-2012, 11:33)Tintaglia Ha scritto:  

Robin

traduzione [leggi]

Ritiro tutto quello che ho detto sulla sua gentilezza.
Questa donna ha un tocco di sadismo.

...ma chiederle un'anticipazione piccolissima solo sull'argomenti? Piccolissima davvero!
Sbav

Quoto Cry Questo è sadismo puro! Volere sapere!!! Sgrunt

Sbav Sbav Sbav

RE: Nuovo libro? - Ambra - 18-05-2012

(18-05-2012, 13:24)Umbra Ha scritto:  

Robin

SbavSbavSbav

Io spero solo che la Harper non osi metterle i bastoni fra le ruote Scettic

Speriamo davvero Roll
Altrimenti vedo casa e compro il libro direttamente da lei LoL

Questa è perfidia pura, non può metterci una pulce simile nell'orecchio! Urgh

RE: Nuovo libro? - Iku - 18-05-2012

(18-05-2012, 11:33)Tintaglia Ha scritto:  ...ma chiederle un'anticipazione piccolissima solo sull'argomenti? Piccolissima davvero! Sbav
Oh no no no! Potrebbe uccidere uno Stark!

Scusate, stupido umorismo.
Tra la bugia di Fitz e questi sibillini discorsi noi fan abbiamo l'imbarazzo della scelta!
Che voglia scrivere una bollente storia d'amore?
Che voglia fare un abile crossover tra...

Ok, ok, sono in preda al delirio.
Inutile che dica cosa vorrei che ci fosse in quel libro, LEI lo sa già.

RE: Nuovo libro? - Assassin - 18-05-2012

(sarà anche stupido umorismo ma sono MORTA! LoL )

RE: Nuovo libro? - Coligne - 20-05-2012

(18-05-2012, 20:28)Assassin Ha scritto:  (sarà anche stupido umorismo ma sono MORTA! LoL )

Anche io.Linguaccia

Poi non è che gliene siano rimasti tanti, al MartinGeco (LoL )...

RE: Nuovo libro? - Iku - 20-05-2012

OT: La Hobb che uccide uno Stark sarebbe interessante!
Ce li vedete John Snow e Fitz a scambiarsi le magagne?
- Bastardo?
- Ce l'ho!
- Separato dalla madre?
- Ce l'ho!
- Ha come migliore amico un lupo?
- Ce l'ho!
Mi viene QUASI voglia di scrivere un crossover. FINE OT (sennò l'Assassino ci assassina)

Momento di follia: e se OdN avesse avuto un figlio random?
E se la Hobb volesse parlare dei
Spoiler – Il viaggio dell'assassino (Assassin's quest) + Uomo ambrato [leggi]

RE: Nuovo libro? - Tintaglia - 20-05-2012

(20-05-2012, 16:46)Iku Ha scritto:  OT: La Hobb che uccide uno Stark sarebbe interessante!
Ce li vedete John Snow e Fitz a scambiarsi le magagne?
- Bastardo?
- Ce l'ho!
- Separato dalla madre?
- Ce l'ho!
- Ha come migliore amico un lupo?
- Ce l'ho!
Mi viene QUASI voglia di scrivere un crossover. FINE OT (sennò l'Assassino ci assassina)

GENIO! Clap Clap Clap Clap Clap Clap