Torna al forum!
News su “The Willful Princess and the Piebald Prince” - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Realm of the Elderlings (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Forum: Il Regno degli Antichi (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=19)
+---- Forum: Racconti (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=29)
+---- Discussione: News su “The Willful Princess and the Piebald Prince” (/showthread.php?tid=966)


News su “The Willful Princess and the Piebald Prince” - The Fool - 18-08-2012

Il nuovo racconto Hobb sulla leggenda del Principe Pezzato, The Willful Princess and the Piebald Prince, è ora ufficialmente annunciato per l'inizio del 2013; purtroppo sarà pubblicato in edizione speciale e costosissima dalla Subterranean Press, quindi comparirà difficilmente nelle nostre librerie... Il volume sarà composto da 184 pagine illustrate da Jon Foster, e la narrazione dovrebbe essere condotta sotto due diversi POV.


Robin Hobb — Announcing The Willful Princess and the Piebald Prince


quarta di copertina [leggi]

La leggenda del Principe Pezzato [leggi]



RE: The Willful Princess and the Piebald Prince - Tintaglia - 18-08-2012

(18-08-2012, 01:30)The Fool Ha scritto:  Il nuovo racconto Hobb sulla leggenda del Principe Pezzato, The Willful Princess and the Piebald Prince, è ora ufficialmente annunciato per l'inizio del 2013; purtroppo sarà pubblicato in edizione speciale e costosissima dalla Subterranean Press, quindi comparirà difficilmente nelle nostre librerie... Il volume sarà composto da 184 pagine illustrate da Jon Foster, e la narrazione dovrebbe essere condotta sotto due diversi POV.

Posso dire che mi pare che stiano sfruttando senza pudore il successo di Robin? E prima suddividono i romanzi (diciamocelo, come mole le Rainwilds chronicles sarebbero potute stare tranquillamente in due volumi...), adesso pubblicano racconti (anche lunghi, per carità!) in edizione da collezionisti. Francamente inizio a irritarmi, mi sembra di venir presa per i fondelli: sono un drago (e una lettrice), non una vacca da mungere.


RE: The Willful Princess and the Piebald Prince - The Fool - 18-08-2012

(18-08-2012, 09:44)Tintaglia Ha scritto:  
(18-08-2012, 01:30)The Fool Ha scritto:  Il nuovo racconto Hobb sulla leggenda del Principe Pezzato, The Willful Princess and the Piebald Prince, è ora ufficialmente annunciato per l'inizio del 2013; purtroppo sarà pubblicato in edizione speciale e costosissima dalla Subterranean Press, quindi comparirà difficilmente nelle nostre librerie... Il volume sarà composto da 184 pagine illustrate da Jon Foster, e la narrazione dovrebbe essere condotta sotto due diversi POV.

Posso dire che mi pare che stiano sfruttando senza pudore il successo di Robin? E prima suddividono i romanzi (diciamocelo, come mole le Rainwilds chronicles sarebbero potute stare tranquillamente in due volumi...), adesso pubblicano racconti (anche lunghi, per carità!) in edizione da collezionisti. Francamente inizio a irritarmi, mi sembra di venir presa per i fondelli: sono un drago (e una lettrice), non una vacca da mungere.

Puoi dirlo, eccome Scettic
La Subterranean pratica la rapina, non il commercio.


RE: The Willful Princess and the Piebald Prince - Wintrow - 18-08-2012

35$ e 60$? Il libro è stampato su lamine d'oro piuttosto che su carta? Uh


RE: The Willful Princess and the Piebald Prince - Tintaglia - 19-08-2012

(18-08-2012, 22:23)Wintrow Ha scritto:  35$ e 60$? Il libro è stampato su lamine d'oro piuttosto che su carta? Uh

Sarei curiosa di sapere come pensano di rientrare anche solo delle spese. Scettic


RE: The Willful Princess and the Piebald Prince - The Fool - 04-12-2012

È uscita la copertina Smile Come data di pubblicazione è indicato il 28 febbraio 2013; il pre-ordine può essere effettuato — oltre che sul sito della Subterranean — anche su Amazon.uk.

[Immagine: 549482_397217970310434_1165586084_n.jpg]


RE: The Willful Princess and the Piebald Prince - Niji - 04-12-2012

Io vado in controtendenza. Per me ha senso comprare QUESTI libri. Purtroppo di "belle edizioni" se ne trovano troppo poche! E suppongo di non essere l'unica, visto che le edizioni della subterranean press vanno quasi sempre molto velocemente in sold out. Certo, non è giusto che esista *solo* la versione da collezionisti...
Illustrato da Jon -amoremio- Foster?? Love
lo voglio! (anche se la copertina non è esattamente la cosa più bella che io abbia mai visto...)


RE: The Willful Princess and the Piebald Prince - The Fool - 04-12-2012

(04-12-2012, 17:02)Niji Ha scritto:  Certo, non è giusto che esista *solo* la versione da collezionisti...

A tal proposito, avevo dimenticato di dire che su Amazon.uk c'è traccia di un'edizione economica datata novembre 2013... sarebbe una gran cosa!


(04-12-2012, 17:02)Niji Ha scritto:  Illustrato da Jon -amoremio- Foster?? Love

A breve dovrebbero cominciare a circolare anche le illustrazioni interne. Clap Clap Robin scrive sul newsgroup:
Robin Hobb Ha scritto:I've had glimpses of the interior illustrations. It's going to be a lovely book!

Robin



RE: The Willful Princess and the Piebald Prince - Niji - 04-12-2012

inoltre vedo che comunque la suddetta casa editrice fa anche versioni ebook e mi sembra a prezzi accessibili (ho visto uno che avevo preso in cartaceo un po' di anni fa ed è in ebook a 2.99$... )
Magari non usciranno subito (forse insieme alla versione economica?) ma la cosa mi sembra onesta.

lovely... jon foster può fare molto di più di un "lovely" book... oh, vedremo Linguaccia aspetto di saperne di più!


RE: The Willful Princess and the Piebald Prince - Tintaglia - 04-12-2012

(04-12-2012, 17:10)The Fool Ha scritto:  
(04-12-2012, 17:02)Niji Ha scritto:  Certo, non è giusto che esista *solo* la versione da collezionisti...
A tal proposito, avevo dimenticato di dire che su Amazon.uk c'è traccia di un'edizione economica datata novembre 2013... sarebbe una gran cosa!

Anche perchè a quella cifra col cavolo che mi vedono... Scettic