Torna al forum!
Ravatta disegna e disegna - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Generici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: La Borsa del Pellicano (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: Ravatta disegna e disegna (/showthread.php?tid=984)


Ravatta disegna e disegna - Ravatta - 28-09-2012

Dopo molte esitazioni ho deciso di provare a fare un topic per i miei disegni. Smile mi impegnerò a postare principalmente fanart, ma dato che così avrò una scusa per avere un topic tutto mio piuttosto che postarle in quello delle fanart, metterò anche dei disegni originali. Cool

Organizzati con un vago tentativo di ordine...

Fanart:

[Immagine: th_Fool_02.jpg][Immagine: th_Fool_01.jpg][Immagine: th_Fitz_face_1.jpg][Immagine: th_lord_handsome.jpg]

Disegno dal vero: (fatti a Las Palmas in Gran Canaria, a casa di mia zia)
[Immagine: th_real_life_01.jpg][Immagine: th_real_life_02.jpg][Immagine: th_real_life_03.jpg]

Personaggi originali:
[Immagine: th_CaoJ_01.jpg]



RE: Ravatta disegna e disegna - The Fool - 28-09-2012

Esitazioni? Trovare il coraggio di postare??

Ravattolina, ucciderei per saper disegnare (e scrivere storie!) come te: eri e sei ancora BRA-VIS-SI-MA! Love
Adoro in particolare la prima fanart – bella davvero – e i disegni di Las Palmas... postane altri finché lo scanner è collaborativo, se no rischiamo di perderceli!


RE: Ravatta disegna e disegna - Niji - 28-09-2012

Ravattolina (posso?), che dire? Hai una bellissima mano! Keep working and keep posting! Beer


RE: Ravatta disegna e disegna - Tintaglia - 28-09-2012

I disegni dal vivo mi piacciono tantissimo, e anche le fan art sono molto "naturali". Clap Clap


RE: Ravatta disegna e disegna - Ambra - 28-09-2012

Complimenti, sei davvero brava! Clap Clap
Quoto la Matta, anche io penso che ucciderei pur di riuscire a fare anche solo un disegno decente, con la matita proprio non ci vado d'accordo Roll
A Lucca mi piacerebbe proprio vederti disegnare dal vivo, se si può Occhiolino

E comunque, la casa di tua zia è una meraviglia Sbav


RE: Ravatta disegna e disegna - Althea - 28-09-2012

Ravatta, i tuoi disegni sono bellissimi! Love Hai un talento straordinario, complimenti! Clap Clap Clap Clap


RE: Ravatta disegna e disegna - Assassin - 28-09-2012

Oddio mi sono innamorata della seconda fanart Love Sei davvero BRAVISSIMA, complimentoni!! Ne vogliamo vedere ancora!! Clap Clap


RE: Ravatta disegna e disegna - The Fool - 29-09-2012

Ha appena disegnato al volo un Kitty_Fool... awwwww! Love


RE: Ravatta disegna e disegna - Ravatta - 29-09-2012

Grazie un miliardo a tutti per i complimenti! Clap Clap mi fate arrossire, ihih!

Dato che ora ne è stata rivelata l'esistenza, ecco il gattino in questione...
[Immagine: th_Kitty_Fool.jpg]
in mia discolpa, era tipo l'una di notte e mi annoiavo Unsure


RE: Ravatta disegna e disegna - The Fool - 29-09-2012

(29-09-2012, 10:19)Ravatta Ha scritto:  in mia discolpa, era tipo l'una di notte e mi annoiavo Unsure

... e qualcuno miagolava... Occhiolino
* Love quantomipiace Love *