I "vostri" film
|
01-05-2009, 13:50,
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
I "vostri" film
Ok, c'è bisogno di più cinema in questa sezione
Senza sindacare sulla qualità , quali sono i "vostri" film, quelli a cui siete più affezionati, che rivedete con maggior piacere o che trovate piacevoli in qualsiasi senso vi aggradi di più? Lascio rispondere prima voi, poi aggiungo i miei Too much love will kill you Just as sure as none at all It'll drain the power that's in you Make you plead and scream and crawl And the pain will make you crazy You're the victim of your crime Too much love will kill you Every time Too much love will kill you It'll make your life a lie Yes, too much love will kill you And you won't understand why You'd give your life, you'd sell your soul But here it comes again Too much love will kill you In the end... |
|||
02-05-2009, 12:05,
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: I "vostri" film
Rispondo volentieri a questa discussione, anche se so che Stee è difficile da accontentare dal punto di vista cinematografico. Comunque, in ordine sparso:
- Scent of a woman di Martin Brest - Volver di Pedro Almodovar - Il mercante di Venezia di Michael Redford - Le fate igoranti di Ferzan Ozpetek - Il diavolo veste Prada di David Frenkel - L'attimo fuggente di Peter Weir - Le vite degli altri di Florian Henckel von Donnersmarck - Match Point di Woody Allen - La leggenda del pianista sull'oceano di Giuseppe Tornatore - Chocolat di Lasse Hallstrom marco |
|||
05-05-2009, 00:17,
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
RE: I "vostri" film
Premetto che adoro il cinema...a periodi.Vi sono anni in cui vado a vedere un film nuovo a settimana,e ne noleggio a go-go.E sono ferratissima su registi e attori del momento.
Anni in cui,invece,non so neppure cosa passi nelle sale. L'anno scorso ho amato moltissimo "Leoni per Agnelli","Into the Wild"(con grandiosa colonna sonora)e "Batman-The Dark Knight". Quest'anno ho visto solo "Grantorino". Adoro tutti i film diretti da Estwood!E' una tragedia che lui sia già in là con gli anni,è davvero un regista geniale... Amo moltissimo anche Almodovar,quando vedo un suo film mi vien voglia di partire subito per la Spagna,son troppo balenghi! Non mi stancherò mai di rivedere: I Goonies Dirty Dancing Ufficiale e Gentiluomo Legend Il Mestiere delle Armi La Compagnia dell'Anello Batman,il primo dei vecchi ed entrambi i nuovi Il Meraviglioso Mondo di Amelie E tutti tutti i film di Miyazaki,e non chiamateli cartoni animati |
|||
05-05-2009, 11:48,
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
RE: I "vostri" film
Anchio vado a periodi.
Ultimamente, per dire, guardo pochissimo il televisore e di solito è per vedere qualche serials. In altri momenti sono capace di far fuori una serie intera di, che so, criminal minds in due o tre giorni, e calcolando che sono una ventina di episodi di 40 minuti l'uno fate voi... E' un po' che con gli Amici ci si vede poco ed il cinema è un bel po' che non lo frequento, e di solito cerco di andare a vedere solo i "super eroi"(l'altranno era Ironman sto anno sarà Wolverine, se trovo qualcuno che viene...) Comunque film che ho visto più volte ma che se mi capitano davanti me li riguardo volentieri sono: Codice d'onore Caccia a Ottobre Rosso Master and Commander Il nome della Rosa Matrix Robin Hood Spider-man La maledizione della Prima Luna Ce ne sono di sicuro altri, ma al momento non mi vengono in mente «Aspettarti? Figuriamoci. Ho sempre dovuto correre avanti e mostrarti la via.» «La morte è sempre meno dolorosa e più facile della vita! Dici il vero. Eppure, giorno dopo giorno, non scegliamo la morte. Perchè tutto sommato la morte non è l'opposto della vita, ma l'opposto della scelta. La morte è ciò che rimane quando non c'è più scelta.» |
|||
05-05-2009, 12:38,
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
RE: I "vostri" film
Eccomi qua
Elenco a caso, non in ordine di importanza -Il signore degli Anelli ( la trilogia) -Blade runner -Orgoglio e pregiudizio -Il nome della rosa -L'ultimo dei Mohicani -La promessa dell'assassino -History of violence -Matrix -Braveheart ....e non mi vengono in mente altri al momento... |
|||
05-05-2009, 13:35,
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
RE: I "vostri" film
Ero certa di aver dimenticato qualche titolo!!E che i vostri post mi avrebbero aiutata
Allora: Blade Runner Il Nome della Rosa L'Ultimo dei Mohicani Caccia a Ottobre Rosso Quest'ultimo lo so a memoria*__* Potremmo anche rivelare i film che non ci piacciono affatto e quelli che ci hanno deluso,che ne dite?! Di solito è più divertente Cominciate voi... Ps:Cloudy,se inviti delle fanciulle a vedere Wolverine,dubito che ti daranno buca |
|||
06-05-2009, 10:32,
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
RE: I "vostri" film | |||
06-05-2009, 12:47,
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
RE: I "vostri" film
Bene, metto anche qualcosa di mio a questo punto xD
I film, indipendentemente dalla qualità che gli riconosco, che vedo con più piacere: - Il Dottor Stranamore - Blade Runner - I Soliti Sospetti - eXiSteNz - Amici Miei (atto I e II) - Il Marchese del Grillo - Qualcuno volò sul nido del cuculo - Full Metal Jacket - Eternal Sunshine of the Spotless Mind (non è spocchia, è che il titolo italiano mi rifiuto di scriverlo) - Il Grande Lebowski A seconda dell'umore e del tipo di serata poi, posso arrivare a qualsiasi cosa, dai mattoni coreani ai film di Lino Banfi Too much love will kill you Just as sure as none at all It'll drain the power that's in you Make you plead and scream and crawl And the pain will make you crazy You're the victim of your crime Too much love will kill you Every time Too much love will kill you It'll make your life a lie Yes, too much love will kill you And you won't understand why You'd give your life, you'd sell your soul But here it comes again Too much love will kill you In the end... |
|||
07-05-2009, 14:52,
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
RE: I "vostri" film
Bello "Il grande Lebowski"
E "Frankestein Junior",non piace a nessuno??? Scusate ma devo troppo aggiungere "L'Armata Brancaleone" e "Attila Flagello di Dio",un capolavoro assoluto...sbabbari! (06-05-2009, 10:32)Fitzs Lover Ha scritto:Lo invitiamo al cinema in Laguna?(05-05-2009, 13:35)Beloved Ha scritto: dite?! |
|||
07-05-2009, 16:07,
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
RE: I "vostri" film
I miei film sono:
Le Ali della Libertà Labyrinth Il Signore degli Anelli (la trilogia) Pirati dei Caraibi (la trilogia) Star Wars (tutti e sei i film) Il Miglio Verde Batman Begins Il Cavaliere Oscuro The Truman Show
|
|||
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili |
|||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
Qual è l'ultimo film che avete (ri)visto? | Althea | 1.867 | 1.437.126 |
12-11-2019, 20:10 Ultimo messaggio: Clover |
|
Video dai film Disney | Umbra | 77 | 77.610 |
12-10-2018, 19:24 Ultimo messaggio: Coligne |
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)