News su “Assassin’s Fate”
|
01-07-2016, 13:02,
![]() |
|||
|
|||
[split] Assassin's Fate: le prime pagine
Non volevo aprire un topic apposta ma nemmeno lasciare la cosa inosservata...ecco la cover americana!
Fitz con i draghi è un'emozione immensa. ![]() |
|||
01-07-2016, 13:43,
![]() |
|||
|
|||
RE: News su “Assassin’s Fate”
E abbiamo la copertina americana! Data di uscita, stando alla Penguin, sarà il 7 marzo 2017. ;-)
![]() (01-07-2016, 13:02)Iku Ha scritto: Non volevo aprire un topic apposta ma nemmeno lasciare la cosa inosservata...ecco la cover americana! Iku, perdonami! Non avevo visto che l'avevi già segnalata tu, io mi sono fiondata prima possibile al computer su segnalazione di Beloved. ^__^ Grazie di cuore!!! ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
01-07-2016, 13:48,
![]() |
|||
|
|||
RE: Assassin's Fate: le prime pagine
Sono io, o ha delle mani orribili? Sembrano salsicce gelate... le altre cover mi piacevano di più
![]() "You may have killed one dragon, but you've awoken another!"
![]() |
|||
01-07-2016, 14:03,
![]() |
|||
|
|||
RE: Assassin's Fate: le prime pagine
(01-07-2016, 13:48)Keppet Ha scritto: Sono io, o ha delle mani orribili? Sembrano salsicce gelate... le altre cover mi piacevano di più A me non è piaciuta neanche una delle copertine americane di F&F... men che meno questa ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
01-07-2016, 16:28,
![]() |
|||
|
|||
Grazie Iku e Barbara
![]() La copertina non mi piace molto, ma... perché è su una barca? E quell'isola sullo sfondo che è? :O La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
01-07-2016, 18:02,
![]() |
|||
|
|||
La cosa della barca non mi preoccupa...MI ESALTA! *_*
Magari le salsicce gelate sono fatte apposta. La prima cosa a cui l'ho collegato è Aslevjal -non posso credere di aver azzeccato lo spelling al primo colpo- anche se non mi viene in mente UN SINGOLO MOTIVO per giustificarlo. Comunque nemmeno a me la copertina piace, sono qui ad aspettare quella della Morris. A proposito, niente su quel fronte? Ma quanto manca all'uscita ufficiale?!? ![]() |
|||
01-07-2016, 19:48,
![]() |
|||
|
|||
(01-07-2016, 16:28)Umbra Ha scritto: La copertina non mi piace molto, ma... perché è su una barca? E quell'isola sullo sfondo che è? :O Non potrebbe essere Clarres? ![]() ![]() Però non avrei mai pensato che ci sarebbe andato veramente, credevo che i problemi si sarebbero risolti "in casa"... "You may have killed one dragon, but you've awoken another!"
![]() |
|||
01-07-2016, 21:09,
![]() |
|||
|
|||
Non preoccupa nemmeno me la barca... mi incuriosisce!
La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
01-07-2016, 22:35,
![]() |
|||
|
|||
(01-07-2016, 19:48)Keppet Ha scritto:(01-07-2016, 16:28)Umbra Ha scritto: La copertina non mi piace molto, ma... perché è su una barca? E quell'isola sullo sfondo che è? :O Anch'io ho pensato a Clerres. Comunque, le copertine americane sono di una bruttezza sconcertante. ![]() EDIT: tra l'altro non mi sembra una barca: quello dietro Fitz è un muro, mi pare, non delle assi. One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
01-07-2016, 23:01,
![]() |
|||
|
|||
(01-07-2016, 22:35)Tintaglia Ha scritto: Anch'io ho pensato a Clerres. A me la presenza di quei paletti di legno ha dato l'impressione di una spiaggia/molo/posto dove attraccare una barca, non si capisce molto. Ma poi Fitz ha alzato il piede per superare la corda? Perché non è appoggiato su nulla... "You may have killed one dragon, but you've awoken another!"
![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|