Prossimamente al cinema
I film che più attendiamo sul grande schermo
|
10-01-2011, 23:51,
![]() |
|||
|
|||
RE: Prossimamente al cinema
mmm, a me invece è piaciuto più il terzo che il secondo...
![]() Fermo restando quanto detto prima. ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
20-01-2011, 12:41,
![]() |
|||
|
|||
Ennesima rivisitazione di una fiaba classica, stavolta Cappuccetto Rosso (Red Riding Hood). Il film è prodotto da Di Caprio e uscirà nelle sale italiane il 22 aprile 2011 (in USA già a marzo):
http://www.youtube.com/watch?v=jWV85rwy-3M SUI PIRATI DEI CARAIBI [leggi] ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
14-02-2011, 14:01,
![]() |
|||
|
|||
mi piace Gary Oldman ma... la regista di Twilight? Non è che Cappuccetto Rosso si innamora del lupo che in realtà è un licantropo, vero? Perché sembrava una storia di triangoli...
Comunque, ho sentito che sono in cantiere ben 3 (!) rivisitazioni di Biancaneve, di cui una probabilmente con Kristen Stewart... @Barbara: a me il primo film dei pirati è piaciuto, anche se sostanzialmente non ha una trama, gli altri no, hanno esagerato! Invece dell'era glaciale sono fan al 100%! Un Lagnister paga sempre i propri debiti. (24-06-2013, 20:33)Chance Ha scritto: Tu. sei. un. mostro. (26-12-2014, 13:52)Umbra Ha scritto:(26-12-2014, 13:14)Adelasia Ha scritto: Non sono la persona più brava del mondo a esprimere sentimenti... ![]() |
|||
18-06-2011, 11:50,
![]() |
|||
|
|||
In uscita il 22 giugno:
http://www.youtube.com/watch?v=2SjkvjRsOzU In uscita il 24 agosto: http://www.youtube.com/watch?v=M1z8rhbFmkA Non so voi, ma io non me li perdo! ![]() |
|||
18-06-2011, 13:10,
![]() |
|||
|
|||
Eh, si, due sequel che non ho intenzione di perdermi!
![]() Temo però, come per la maggior parte dei sequel, che non si rivelino all'altezza dei loro predecessori. ![]() ![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
16-09-2011, 10:16,
![]() |
|||
|
|||
Maggie Smith, Judi Dench, Tom Wilkinson e Billy Nighy INSIEME?!
![]() ![]() ![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
10-10-2011, 09:50,
![]() |
|||
|
|||
Dal 14 ottobre Arrietty al cinema! :love1:
Non perdetevelo, è SPET-TA-CO-LA-RE! Inoltre, annunciano per dicembre l'uscita in DVD di Whisper of the heart (col tragico titolo I sospiri del cuore... :sick: ): accaparratevelo (appena cala di prezzo, of course) perchè è meraviglioso One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
13-10-2011, 17:30,
![]() |
|||
|
|||
Penso che piangerò tutto il tempo e che brucerò l'Accademy se Glenn Close non vincerà l'Oscar (potrei fare un'eccezione solo per MEryl Streep, e non ne sono sicuro).
http://www.movieplayer.it/video/trailer-...obbs_9019/ marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
26-10-2011, 12:09,
![]() |
|||
|
|||
Non so perché ma questo Burning Man mi attira parecchio parecchio:
marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
14-11-2011, 16:41,
![]() |
|||
|
|||
So già che morirò dopo averlo visto
![]() ![]() ![]() ![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
« Precedente | Successivo »
|