Auguri a Robin!
|
08-03-2012, 15:18,
![]() |
|||
|
|||
RE: Auguri a Robin!
Non è un'iniziativa nostra, ma merita di essere vista! Ricordate il Virtual Kitchen Birthday Book regalato a Robin dal newsgroup, di cui vi dicevo nel Diario? Quoto da lì:
(07-03-2012, 01:41)The Fool Ha scritto: Gli affezionati frequentatori del newsgroup hanno avuto un'idea grandiosa per il regalo a Robin Hobb! Ebbene, lo hanno messo in rete! ![]() The Virtual Kitchen Birthday Book ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
08-03-2012, 15:56,
![]() |
|||
|
|||
Grazie Matta
![]() ![]() Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
08-03-2012, 23:58,
![]() |
|||
|
|||
Che forza *______________*
![]() ![]() Bravissimi! ![]() ![]() ![]() ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
09-03-2012, 10:38,
![]() |
|||
|
|||
Che idea meravigliosa!
![]() One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
10-03-2012, 00:28,
![]() |
|||
|
|||
...per Natale le facciamo anche noi qualcosa così? *_* So che sa da spudoratezza ma noi le vogliamo tanto bene...
![]() |
|||
10-03-2012, 01:07,
![]() |
|||
|
|||
(10-03-2012, 00:28)Iku Ha scritto: ...per Natale le facciamo anche noi qualcosa così? *_* So che sa da spudoratezza ma noi le vogliamo tanto bene... Con Althea pensavamo che, per una qualche occasione, potremmo davvero fare qualcosa di simile. Anzi, visto che in ogni angolo d'Italia c'è del bello (che si parli di arte o di paesaggi), sarebbe carino fotografarci negli scorci tipici delle nostre città ... ne verrebbe fuori un album stupendo! ^__^ ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
10-03-2012, 10:24,
![]() |
|||
|
|||
(10-03-2012, 01:07)The Fool Ha scritto:(10-03-2012, 00:28)Iku Ha scritto: ...per Natale le facciamo anche noi qualcosa così? *_* So che sa da spudoratezza ma noi le vogliamo tanto bene... Oh! Che idea GENIALE! OO Nel caso avvertitemi col bel tempo, i luoghi di mare rendono al meglio in estate *già si vede appollaiata sui bastioni di Alghero, che mostra a Robin il profilo di Capo Caccia* One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
10-03-2012, 11:17,
![]() |
|||
|
|||
Meravigliosa idea, vado subito in cerca di idee!! Che bello!!! *_* Poi lo posso montare io?
Sarò cattiva ma a parte l'idea geniale credo che il newsgroup avrebbe potuto fare un montaggio migliore...no? ![]() |
|||
10-03-2012, 11:58,
![]() |
|||
|
|||
(10-03-2012, 10:24)Tintaglia Ha scritto:(10-03-2012, 01:07)The Fool Ha scritto:(10-03-2012, 00:28)Iku Ha scritto: ...per Natale le facciamo anche noi qualcosa così? *_* So che sa da spudoratezza ma noi le vogliamo tanto bene... In effetti è uno spettacolo! Io mi vedo invece a fotografarle le Isole Eolie! Per me è un'idea meravigliosa! marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
10-03-2012, 16:04,
![]() |
|||
|
|||
(10-03-2012, 11:58)Umbra Ha scritto:(10-03-2012, 10:24)Tintaglia Ha scritto:(10-03-2012, 01:07)The Fool Ha scritto:(10-03-2012, 00:28)Iku Ha scritto: ...per Natale le facciamo anche noi qualcosa così? *_* So che sa da spudoratezza ma noi le vogliamo tanto bene... ...e io che fotografo? ![]() Scherzi a parte, pensiamoci seriamente! Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)