Consigli per gli acquisti!
Hai bisogno di un consiglio? Chiedi qui!
|
22-11-2016, 17:21,
![]() |
|||
|
|||
Mi consigliate?
Ciao!
Anzitutto non sono sicura che la sezione sia giusta... in caso mi scuso ![]() Comunque ho da poco compiuto 18 anni, quindi rientro nella categoria di persone che quest'anno riceveranno quel magnifico bonus cultura di 500 euro per libri, musei etc... ebbene, credevo che sarei riuscita a spenderli in un istante pensando alla lista di libri che dovevo comprare, ma infine la lista è terminata e il mio portafoglio virtuale è ancora pieno, perciò... Avreste qualcosa da consigliarmi da leggere? Ditemi quali sono i vostri grandi preferiti e perchè. mi mancano ancora molti grandi autori perciò non abbiate paura di cadere nello scontato. Comunque se potesse aiutare i miei autori preferiti sono Pullman, stroud, Robin Hobb (e ma và ), di recente ho apprezzato molto Sapkowski ( della saga di Geralt di Rivia), Silvana de Mari, Le Guin, Martin, Douglas Adams, e di sicuro mi sto dimenticando qualcuno ma per ora sono questi. ![]() p.s. volevo iniziare a leggere "una serie di sfortunati eventi", così giusto per provare, poi ho scoperto che sono 14 o qualcosa del genere... qualcuno mi da un'opinione su questi libri prima che mi getti in questa folle avventura? |
|||
« Precedente | Successivo »
|