Anne Rice
|
11-07-2010, 17:58,
![]() |
|||
|
|||
RE: Anne Rice
Ok, bene, visti i vostri commenti ho comprato la versione economica di Intervista col Vampiro
![]() Grazie a tutti per l'utile contributo! Alessia ![]() Citazione: Tutte le cose sono belle e lo diventano ancora di più quando non abbiamo paura di conoscerle e provarle. L'esperienza è la Vita con le ali - Paulo Cohelo |
|||
12-07-2010, 00:09,
![]() |
|||
|
|||
Alessiuccia, stavo clamorosamente scordando di farti sapere una cosa! ^^
Della Rice possiedo L'Ora delle Streghe e Il demone incarnato: il primo l'ho letto ma non mi piacque più di tanto al punto che il secondo non l'ho neanche aperto. Visto che voglio liberarmi di entrambi i volumi, sarei ben felice di regalarli a te! ^^ Tra l'altro sono uno stupido perchè l'altro giorno ci siamo anche visti e non mi è proprio venuto in mente di portarli! ![]()
|
|||
25-07-2010, 14:41,
![]() |
|||
|
|||
(12-07-2010, 00:09)Wintrow Ha scritto: Alessiuccia, stavo clamorosamente scordando di farti sapere una cosa! ^^Ringrazio commossa per i due libri, che già fanno bella mostra del loro splendore nella mia libreria ![]() ![]() Baci, Alessia ![]() Citazione: Tutte le cose sono belle e lo diventano ancora di più quando non abbiamo paura di conoscerle e provarle. L'esperienza è la Vita con le ali - Paulo Cohelo |
|||
29-07-2010, 12:02,
![]() |
|||
|
|||
(22-06-2010, 23:47)Cloudly Ha scritto: Se posso, consiglio anche (autoconclusivi, che come sapete a me piacciono molto): Lo schiavo del Tempo, molto bello; La Mummia, che dato che se ben ricordo sei un appassionata pure d'egitto, potrebbe piacerti; Un Grido Fino al Cielo. Quest'ultimo, diversamente dalo standar Rice non ha elementi "fantastici" niente spiriti esseri immortali o vampiri, solo un ragazzo che narra la sua storia ambientata tra Venezia, Napoli e Roma del '700. Molto, ma molto bello. ... recupero questo messaggio di Cloudly... sto finalmente leggendo Un grido fino al cielo... che avevo in lista di lettura da un decennio circa (non sono molto svelta, ...!) E' splendido! Di fantastico non ha nulla, ma la storia degli allievi di conservatorio, degli intrighi nelle famiglie veneziane del settecento, i due protagonisti sottoposti a torture psicofisiche inenarrabili (ma che la rice narra, oh come le narra) e tutti i pesonaggi di contorno... e non ultima la buona vecchia abitudine di Anne Rice di soffermarsi sui dettagli scabrosi piu' impensati descrivendoli in modo barocco... .. ah, quanto mi piace ![]() chioru Were it not for the orders of music hidden We should be claimed by the preponderant void (Duncan) Io sono solo un povero cadetto di Guascogna, però non la sopporto la gente che non sogna. (Guccini) |
|||
« Precedente | Successivo »
|