You Raise Me Up!
Iku's Voice
|
20-10-2011, 15:09,
![]() |
|||
|
|||
You Raise Me Up!
Come promesso nella tag ecco un video con la registrazione della mia voce...
Sta scritto anche su youtube, ma lo ripeto...era una registrazione un po' approssimativa e fatta in un momento non proprio ottimale, ma il mio amico Enrico l'ha montata talmente bene che ho deciso di tenerla. Buon ascolto... http://www.youtube.com/watch?v=Jd861Jjfrl8 ![]() |
|||
20-10-2011, 15:21,
![]() |
|||
|
|||
RE: You Raise Me Up!
Iku, hai un colore di voce SPLENDIDO. E la canzone è bellissima.
Grazie per averci regalato questo ascolto, ma ora ne vorremo di più... lo sai, vero? ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
20-10-2011, 16:48,
![]() |
|||
|
|||
*_____* Ikucciola, ricordavo proprio bene: hai una voce stupenda!
![]() Molto simpatici i titoli di coda ![]() ![]() ![]() |
|||
20-10-2011, 20:08,
![]() |
|||
|
|||
Grazie!
![]() So che la registrazione non è ottimale: in alcuni punti io e mia sorella abbiamo preso un tono troppo basso ed è venuto un pocio, ma spero di farne una migliore domani, a qualche ora. Magari proprio "My Immortal", in onore dell'amata Piratessa dai gusti ineccepibili...^^ I titoli di coda sono una genialata, vero? XD Fabio è il bambino di due anni del mio amico Enrico, e mentre registravamo a tratti canticchiava e a tratti lanciava in giro giocattoli, con Matteo (altro corista) che cercava invano di starci dietro... ![]() |
|||
20-10-2011, 20:10,
![]() |
|||
|
|||
Ohh che meraviglia, Iku *___* Sei bravissima e hai una voce splendida!
![]() Ha ragione Barbara, ora ne vogliamo altri ![]() |
|||
20-10-2011, 22:10,
![]() |
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che voce bellissimaaaa! *_____________* Complimenti davvero, Iku! E complimenti al regista del video/montaggio, anche^^ ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
20-10-2011, 22:38,
![]() |
|||
|
|||
No, il video l'ho montato io (è una sciocchezza, ne ho fatti di meglio), ma il mio amico Enrico è intervenuto sui pezzi in cui la mia voce veniva meno e ha aggiunto il coro sotto...cose così...^^
![]() |
|||
21-10-2011, 08:53,
![]() |
|||
|
|||
Hai una voce SPETTACOLARE!
![]() Se non ti ricontattano per quella serata sono dei pazzi! One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
21-10-2011, 09:54,
![]() |
|||
|
|||
Accidenti Iku se così non sei in forma voglio assolutamente sentirti quando stai da 10
![]() Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
21-10-2011, 17:36,
![]() |
|||
|
|||
(20-10-2011, 20:10)Ambra Ha scritto: Ohh che meraviglia, Iku *___* Sei bravissima e hai una voce splendida! Ben detto!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un Lagnister paga sempre i propri debiti. (24-06-2013, 20:33)Chance Ha scritto: Tu. sei. un. mostro. (26-12-2014, 13:52)Umbra Ha scritto:(26-12-2014, 13:14)Adelasia Ha scritto: Non sono la persona più brava del mondo a esprimere sentimenti... ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)