Seria(l)mente
|
24-10-2013, 10:25,
![]() |
|||
|
|||
RE: Seria(l)mente
(23-10-2013, 23:57)The Fool Ha scritto: L'ho guardata! E soffro, SOFFROOOOO! Io ti avevo avvisata, ma il tuo cuore è troppo grande per lasciarci soffrire da soli ![]() Concordo su Moriarty, è il miglior cattivo di sempre e l'attore eccezionale! ![]() (24-10-2013, 09:59)Niji Ha scritto: XD comunque pare che abbiano annunciato che la prima puntata sarà trasmessa negli USA il 19 gennaio... e quindi negli UK almeno un po' prima! ([Entertainment Weekly]) Allora non manca molto, evviva! Vero, la conclusione della prima serie è stata una tortura anche maggiore ![]() |
|||
24-10-2013, 18:05,
![]() |
|||
|
|||
(24-10-2013, 09:59)Niji Ha scritto: Per quanto riguarda le teorie... ^^; io qua ne avevo postata una che mi suonava mooolto convincente!! Ecco, mi ero persa il video! Grazie di averlo linkato di nuovo, sembra tutto molto sensato! ![]() congetture sul finale della stagione 2 [leggi] Voi che dite? (24-10-2013, 09:59)Niji Ha scritto: La curiosità su come siano andate realmente le cose è tanta, ma almeno non finisce orribilmente in sospeso come la prima serie!!! Il finale della prima stagione è insuperabile! E il modo in cui prosegue tutto nella puntata successiva è fan-ta-sti-co! ![]() E ora che dobbiamo aspettare gennaio per vedere il seguito, a casa stiamo discutendo se dedicarci a Supernatural oppure a The Walking Dead. Non dubito che Althea si spaventerà a morte con entrambe, ma sembra avere una strana voglia di zombie... ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
24-10-2013, 18:34,
![]() |
|||
|
|||
(24-10-2013, 18:05)The Fool Ha scritto: E ora che dobbiamo aspettare gennaio per vedere il seguito, a casa stiamo discutendo se dedicarci a Supernatural oppure a The Walking Dead. Non dubito che Althea si spaventerà a morte con entrambe, ma sembra avere una strana voglia di zombie... Chuckizzatevi: è la giusta soluzione ad ogni problema ![]() |
|||
24-10-2013, 18:55,
![]() |
|||
|
|||
A me The walking dead faceva appisolare...
![]() Tintaglia non è molto sensibile all'horror. One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
28-10-2013, 09:55,
![]() |
|||
|
|||
Vista ieri sera la prima puntata di Dracula con Jonathan Rhys Meyers.
A dodici ore di distanza, stiamo ancora cercando una cosa qualsiasi da salvare: erano ANNI che non incocciavamo una serie così totalmente irrimediabilmente brutta. ![]() One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
07-11-2013, 18:01,
![]() |
|||
|
|||
Ho appena finito di vedere la prima stagione di The Walking Dead
![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
28-11-2013, 00:31,
![]() |
|||
|
|||
Whaaaaa! Il 25 gennaio, sul canale satellitare STARZ, comincia una serie tv a tema piratesco dal titolo Black sails!
![]() Questo è il trailer:
|
|||
29-11-2013, 15:44,
![]() |
|||
|
|||
La terza stagione di Sherlock verrà messa in onda in Inghilterra a partire dal 1 Gennaio 2014
![]() meglio aver visto la fine della seconda serie [leggi] |
|||
29-11-2013, 15:56,
![]() |
|||
|
|||
Geniale! Non vedo l'ora!
![]() ![]() |
|||
29-11-2013, 16:07,
![]() |
|||
|
|||
(29-11-2013, 15:44)Niji Ha scritto: La terza stagione di Sherlock verrà messa in onda in Inghilterra a partire dal 1 Gennaio 2014 Poco più di un mese! ![]() ![]() ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)