Retelling, rewriting, reinterpretazioni
|
29-07-2014, 12:39,
![]() |
|||
|
|||
RE: Retelling, rewriting, reinterpretazioni
(29-07-2014, 12:18)The Fool Ha scritto:(28-07-2014, 21:12)Niji Ha scritto:(28-07-2014, 20:48)Iku Ha scritto:(28-07-2014, 18:47)Niji Ha scritto:(28-07-2014, 10:29)Niji Ha scritto: Quando poi storie classiche vengono integrate in storie nuove, a volte si hanno risultati molto belli, come succede per il pifferaio magico e la saga ... Dannazione i nomi... Aiutatemi... La tipa che si sveglia brutta e senza ricordi, i principi delle fate, seelie e unseelie, dai su che la sapete! Ci sono un sacco di leggende popolari integrate anche in tutto il libro, molto bello!! Io li ho letti tutti e tre -con estrema fatica- ma avevo completamente rimosso la cosa. ![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
29-07-2014, 17:23,
![]() |
|||
|
|||
... non sapete apprezzare! sigh!!
![]() ![]() comunque, Mattina, la mia fantastica descrizione comprendeva l'arco della storia di tutti e tre i libri! Se ne hai letto solo uno, capisco che potesse risultare un po' vaga. u__u |
|||
29-07-2014, 21:09,
![]() |
|||
|
|||
Non Sono Riuscita A Leggerlo.
![]() |
|||
29-07-2014, 23:28,
![]() |
|||
|
|||
(29-07-2014, 17:23)Niji Ha scritto: ... non sapete apprezzare! sigh!! Certo, quello era anche interessante, ma erano veramente troppe. Aggiungici uno stile che ho trovato veramente pesante, e ne esce un libro dagli ottimi potenziali, ma che non si sviluppa come avrebbe meritato. Penso che -tra i libri che comunque mi sono piaciuti- ho fatto più fatica a finirlo ci siano solo quelli di Willams (Matta, non uccidermi! *supplica in ginocchio* )... Certo, Neuromante è stato moooolto peggio, ma infatti quello l'ho proprio odiato. ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
30-07-2014, 18:26,
![]() |
|||
|
|||
eh va beh, per fortuna che ci sono io ad apprezzarla, povera trilogia!
|
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)