The Inheritance
Avvertimenti per le gattofile
|
26-11-2012, 15:36,
![]() |
|||
|
|||
RE: The Inheritance
Non siamo OT, Artaserse! Il libro parla di gatti, no? E noi lo confrontiamo con altre opere che parlano di gatti.
![]() La traduttrice maledetta! No, perché se leggo la scena dove Spoiler porta Spoiler da Spoiler che sta spoilerando, e poi Spoiler se ne va a spoilerare, è uno spoiler... - YavinCon 2011 Ovviamente potete buttarvi in acqua da qualsiasi parte vogliate! - Yavincon 2011 Oooh, palloncino! - Lucca 2011 (A Ravatta:) Sei la sorella di Wintrow? MA SEI UGUALE! (Alla sorella di Wintrow:) Un'altra? - Lucca 2012 |
|||
18-07-2014, 19:35,
![]() |
|||
|
|||
RE: The Inheritance
Ho comprato The Inheritance qualche tempo fa, e anche se -molto colpevolmente- non ho letto altro che The Fifth Cat devo unirmi al coro di quelli che l'hanno trovato bizzarro e surreale -quasi assurdo, direi- ma non troppo disturbante.
E per fortuna che prima di attaccare gli altri racconti ho riletto il topic! Mi ricordavo che per un altro racconto dovevo mettere le mani avanti... ![]() |
|||
18-11-2020, 22:45,
![]() |
|||
|
|||
RE: The Inheritance
Finalmente sto recuperando questa raccolta! Ho letto solo A Touch of Lavander e mi ha piacevolmento colpita la "Hobb" fantascientifica. Una storia veramente drammatica e di ingiustizia sociale. Gli Skoag poi erano proprio bizzarri, molto difficili da immaginare ma anche originali (non leggo molta sci-fi però, quindi correggetemi se sbaglio!). Non vedo l'ora di continuare la raccolta, ma penso che cercherò di gustarmela con calma, visto anche che alcuni racconti sono belli lunghi.
|
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)