Bulimia libraria
ovvero perché le nostre code di lettura sono più potenti di noi
|
07-02-2013, 22:10,
![]() |
|||
|
|||
RE: Bulimia libraria
Ne ho presi altri 2 oO vale come attenuanti che erano a metà prezzo?
La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
07-02-2013, 22:24,
![]() |
|||
|
|||
Anch'io ne ho preso uno (e uno per Mercor): il suo era iperscontato, e son saltati fuori cinque ero di sconto dalla tessera e li ho investiti nell'ultimo di Beatrice Masini.
![]() Però mi hanno rifiutato la ARC della biografia di Jane Austen che puntavo: mi toccherà comprarlo. E io che non volevo. ![]() One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
08-02-2013, 00:23,
![]() |
|||
|
|||
io ho un ordine da ritirare in libreria e un altro in arrivo dal sito... niente altri libri nuovi per tutto il 2013! O almeno fino a ottobre.
Un Lagnister paga sempre i propri debiti. (24-06-2013, 20:33)Chance Ha scritto: Tu. sei. un. mostro. (26-12-2014, 13:52)Umbra Ha scritto:(26-12-2014, 13:14)Adelasia Ha scritto: Non sono la persona più brava del mondo a esprimere sentimenti... ![]() |
|||
13-02-2013, 18:13,
![]() |
|||
|
|||
Anche qui si sta riprendendo un po' la mano!
![]() ![]() ![]() Poco fa, poi, è partito un mini ordine su Amazon.it che contiene Fire and Hemlock di Diana Wynne Jones e un altro romanzo di cui non posso fare il nome: desidero leggerlo da tempo e, se meritevole, sarà un regalo per qualcuno di BM... ♥ ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
13-02-2013, 18:44,
![]() |
|||
|
|||
(13-02-2013, 18:13)The Fool Ha scritto: Anche qui si sta riprendendo un po' la mano! Solo a sentirla nominare mi parte la salivazione... ![]() Citazione:Poco fa, poi, è partito un mini ordine su Amazon.it che contiene Fire and Hemlock di Diana Wynne Jones e un altro romanzo di cui non posso fare il nome: desidero leggerlo da tempo e, se meritevole, sarà un regalo per qualcuno di BM... ♥ Tu DEVI conoscere Livia, la mia co-moderatrice su YA e dintorni: non c'è GdL in cui non tenti di infilare Diana Wynne Jones. ^^ Piuttosto, fa' un salto su GR, ti ho mandato una cosa! Per tornare in topic: quando leggo di qualcuno che strilla: "Non so come fareeee! Ho più di dieci libri in codaaaa/sul reader", mi prende un'ondata di tenerezza. Dopo la sghignazzata isterica, of course. One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
13-02-2013, 19:25,
![]() |
|||
|
|||
(13-02-2013, 18:44)Tintaglia Ha scritto: Tu DEVI conoscere Livia, la mia co-moderatrice su YA e dintorni: non c'è GdL in cui non tenti di infilare Diana Wynne Jones. ^^ Non dire altro: già la stimo! Stavo per comprare anche l'ultimo volume di Chrestomanci, The Pinhoe Egg — quello in cui ritorna Eric Chant! ** — ma all'ultimo momento ho avuto la forza di rimandarlo al prossimo carrello ;-) (13-02-2013, 18:44)Tintaglia Ha scritto: Piuttosto, fa' un salto su GR, ti ho mandato una cosa! Ho visto e me ne sono innamorata già solo guardando la copertina: grazie! Mi illudo o il racconto è disponibile per intero? *__* (13-02-2013, 18:44)Tintaglia Ha scritto: Per tornare in topic: quando leggo di qualcuno che strilla: "Non so come fareeee! Ho più di dieci libri in codaaaa/sul reader", mi prende un'ondata di tenerezza. Dopo la sghignazzata isterica, of course. Dio mi salvi il giorno che avrò per le mani un e-reader. Altro che bulimia libraria, finirò dritta dritta in clinica per disintossicarmi... ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
13-02-2013, 19:32,
![]() |
|||
|
|||
(13-02-2013, 19:25)The Fool Ha scritto:(13-02-2013, 18:44)Tintaglia Ha scritto: Tu DEVI conoscere Livia, la mia co-moderatrice su YA e dintorni: non c'è GdL in cui non tenti di infilare Diana Wynne Jones. ^^ E' grazie a lei che ho conosciuto il buon Christopher. ^^ E mi chiedo solo quanti ne proporrà quando avremo come tema i classici. XD Sono convinta che mi abbia approvato il tema solo per stivarci DWJ! ![]() Citazione:(13-02-2013, 18:44)Tintaglia Ha scritto: Piuttosto, fa' un salto su GR, ti ho mandato una cosa! Per intero. *___* Io amo la Tor quando fa queste cose! Citazione:(13-02-2013, 18:44)Tintaglia Ha scritto: Per tornare in topic: quando leggo di qualcuno che strilla: "Non so come fareeee! Ho più di dieci libri in codaaaa/sul reader", mi prende un'ondata di tenerezza. Dopo la sghignazzata isterica, of course. Pensa che avresti un link diretto alla mia libreria su Dropbox. ![]() One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
13-02-2013, 19:35,
![]() |
|||
|
|||
(13-02-2013, 19:32)Tintaglia Ha scritto: Pensa che avresti un link diretto alla mia libreria su Dropbox. Fatela tacere, per carità di Dio! Ho già l'espressione della cocainomane, aiuto! ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
13-02-2013, 21:20,
![]() |
|||
|
|||
(13-02-2013, 19:35)The Fool Ha scritto:(13-02-2013, 19:32)Tintaglia Ha scritto: Pensa che avresti un link diretto alla mia libreria su Dropbox. Aspetta a gemere quando ti proporrò in vendita il mio ereader già caricato con tutto, più opzione sulle nuove acquisizioni. A me i dieci miseri libretti del Kobo fanno un baffo. ![]() One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
13-02-2013, 22:41,
![]() |
|||
|
|||
(13-02-2013, 21:20)Tintaglia Ha scritto: Aspetta a gemere quando ti proporrò in vendita il mio ereader già caricato con tutto, più opzione sulle nuove acquisizioni. Prego ammirare come si prende al laccio una povera Matta indifesa (e la si avvia, inesorabile, verso la bibliomania digitale) EDIT: Dimenticavo che con l'uscita di Blood of Dragons, mi preparo a ritirare da Amazon.uk anche City of Dragons (ce l'ho solo in e-book) e un altro libro misterioso, ancora una volta a scopo di regalo... ^^ ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)