Aiuto per la nave della magia
|
23-02-2013, 17:11,
![]() |
|||
|
|||
RE: Aiuto per la nave della magia
Ciao Giacomo, benvenuto a bordo!
![]() Io posso dirti che ho reperito i 5 volumi di Borgomago con una fortuna sfacciata: ho trovato l'annuncio su Ebay Annunci e il ragazzo in questione era in possesso di ben due copie dell'intera saga poichè una gli è stata regalata quando era già in possesso della prima. Quindi ho acquistato da lui tutti i 5 libri che sono praticamente nuovi. Non so se anche a te capiterà un colpo di fortuna così, ma ti consiglio vivamente di tenere gli occhi sui tutti i siti di annunci e vendita di libri usati che trovi (io cercavo spesso anche su http://www.comprovendolibri.it). Nonostante siamo geograficamente vicini (io sono di Rimini) devi perdonare la mia gelosia verso i miei libri: sono troppo preziosi per poterli prestare con tanta leggerezza. Ah, maledetta Fanucci! ![]() Buona ricerca ![]() |
|||
23-02-2013, 18:26,
![]() |
|||
|
|||
Grazie ancora a tutti!!!
@Ambra: non preoccuparti capisco che prestare un libro non e' una cosa facile vabbè cercherò di arrangiarmi!!! |
|||
28-02-2014, 17:01,
![]() |
|||
|
|||
RE: Aiuto per la nave della magia | |||
28-02-2014, 23:12,
![]() |
|||
|
|||
Io ho la versione inglese però... se qualcuno la vuole
![]() ![]() I've never seen the Icarus story as a lesson about the limitations of humans.
I see it as a lesson about the limitations of wax. “What else should you be? Human beings didn't evolve brains in order to lie around on lakes. Killing's the first thing we learned. And a good thing we did, or we'd be dead, and the tigers would own the earth.” ― Orson Scott Card, Ender's Game |
|||
03-03-2014, 17:17,
![]() |
|||
|
|||
(28-02-2014, 17:01)Nighteyes Ha scritto:(23-02-2013, 10:25)extasia Ha scritto: Potrei rimediarlo e-book ma sinceramente preferisco la versione cartacea(non avendo un lettore inoltre)! Ho il timore che Fanucci, oltre a non degnarsi di ripubblicare la saga in versione cartacea, non abbia nemmeno mai prodotto i libri in formato digitale. Pertanto non esiste la possibilità di acquistarli legalmente, mi dispiace ![]() Aspettiamo il rientro della nostra Matta per ulteriori informazioni, lei ne sa ben più di me ![]() |
|||
04-03-2014, 12:48,
![]() |
|||
|
|||
(03-03-2014, 17:17)Ambra Ha scritto: Ho il timore che Fanucci, oltre a non degnarsi di ripubblicare la saga in versione cartacea, non abbia nemmeno mai prodotto i libri in formato digitale. Pertanto non esiste la possibilità di acquistarli legalmente, mi dispiace questa è una cortellata... ![]() |
|||
05-03-2014, 00:51,
![]() |
|||
|
|||
Confermo quel che ha detto Ambra: la Fanucci non ha mai convertito i romanzi Hobb in formato digitale, né i Mercanti né altri. E-book legali — e sul forum siamo autorizzati a parlare solo di questi — purtroppo non ne esistono.
![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
« Precedente | Successivo »
|