Un paradiso chiamato Terra
topic video-fotografico
|
06-06-2013, 23:55,
![]() |
|||
|
|||
RE: Un paradiso chiamato Terra
Hey che fate, la gara per mettere la foto più bella?? Voglio partecipare anche io
![]() Comincio con alcuni luoghi che sono sì belli, ma hanno pure un posto speciale nel mio cuore. Il Monte Bianco ed il suo maestoso ghiacciaio: ![]() Panorama Monte Bianco di Raewien_Ambra, su Flickr Direttamente dalle Dolomiti: ![]() Tre cime di Lavaredo di Raewien_Ambra, su Flickr PS: non ho scelto di pubblicare le mie foto per farmi pubblicità ma perchè penso - e spero! - di aver colto e trasmesso la bellezza di questi luoghi dal mio punto di vista ![]() Tiz, quegli insettini metallizzati sono spettacolari! ![]() |
|||
07-06-2013, 12:50,
![]() |
|||
|
|||
Se ambrina può postare le Tre Cime, io non posso esimermi dal postare questa panoramica...
![]() ![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
17-06-2013, 22:08,
![]() |
|||
|
|||
Vulcano attivo, immagine rirpresa dallo spazio (la International Space Station)
![]() ![]() I've never seen the Icarus story as a lesson about the limitations of humans.
I see it as a lesson about the limitations of wax. “What else should you be? Human beings didn't evolve brains in order to lie around on lakes. Killing's the first thing we learned. And a good thing we did, or we'd be dead, and the tigers would own the earth.” ― Orson Scott Card, Ender's Game |
|||
18-06-2013, 17:20,
![]() |
|||
|
|||
Vi ho mai detto che volevo fare la vulcanologa?
![]() — oltre a un sacco di altre cose astruse e senza alcun ritorno economico — Lago Tekapo, Nuova Zelanda, con i lupini in fiore! ![]() ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
19-06-2013, 14:12,
![]() |
|||
|
|||
Un po' satura di colori la foto, ma indubbiamente un gran bel posto. La Nuova Zelanda dicono sia meravigliosa!
...come anche il Canada. http://best-wallpaper.net/wallpaper/1024...24x768.jpg Mi piacerebbe testarli di persona ![]() ![]() |
|||
19-06-2013, 14:56,
![]() |
|||
|
|||
(19-06-2013, 14:12)Ambra Ha scritto: Un po' satura di colori la foto, ma indubbiamente un gran bel posto. Dici che è modificata? ![]() PS: Non vedo la foto canadese! ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
19-06-2013, 15:11,
![]() |
|||
|
|||
Non so, i viola dei fiori e l'azzurro dell'acqua mi sembra un po' troppo carichi, però nulla che possa stravolgere una tale bellezza
![]() Anche la foto che ho postato io non ha dei colori troppo reali, sembra si stia guardando il panorama con un occhiale da sole molto scuro ![]() |
|||
19-06-2013, 16:07,
![]() |
|||
|
|||
Nemmeno io vedo la foto, Ambrina!
Comunque che fosse un po' modificata l'avevo pensato anche io, poi in effetti ci sono anche luoghi di tale bellezza da non sembrare neanche vera, quindi... ![]() ![]() |
|||
20-06-2013, 09:34,
![]() |
|||
|
|||
RE: Un paradiso chiamato Terra | |||
20-06-2013, 12:17,
![]() |
|||
|
|||
(20-06-2013, 09:34)Ambra Ha scritto: Ho sostituito la foto con il link. Ne è valsa la pena, è stupenda! Mi ricorda il calendario che avevo anni e anni fa, con foto pluripremiate scattate in Canada e nei principali parchi degli Stati Uniti. Alcuni scatti erano talmente belli che credo di aver tirato via le pagine per conservarle (chissà dove ^^''). ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)